Cuck e cuck

Divina85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
180
Punti
34
Age
38
scelta sua o indole tua?
A noi piace coinvolgere uno o più singoli,durante il gioco mio marito si stacca e mi lascia continuare da sola x poi ritornare nella mischia...anche a me piace guardarlo mentre scopa un altra donna,l essere cuck non appartiene solo agli uomini ma anche a noi donne
 

Corbys

"Level 4"
Messaggi
884
Punteggio reazione
627
Punti
93
Io singolo 48enne della provincia di Torino, amo scopare le mogli altrui con lui presente o meno, mogli anche molto mature, se avete bisogno contattatemi
 

mrposta

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
281
Punti
58
Si parla di cuck di qua e cuck di la
Chi dice di esserlo ma non lo è
Chi dice di esserlo e si limita a mostrare la moglie, perché magari dopo 20 anni dí matrimonio scopano 1 volta al mese

La domanda è: chi è veramente cuck qui?
Io lo sono stato la maggior parte delle volte non ero presente, prima inconsapevolmente poi consapevolmente..ma mi è successo anche di esser presente e quella è un'esperienza impagabile...
 

pachomen

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
97
Punti
34
Posizione
ROMA
Io lo sono stato la maggior parte delle volte non ero presente, prima inconsapevolmente poi consapevolmente..ma mi è successo anche di esser presente e quella è un'esperienza impagabile...
Per mia esperienza con coppie cuck non ce cosa più sublime per lui che sapere che la moglie sta incontrando e poi magari raggiungerli ed assistere....l attesa consapevole e poi vedere lei che se lo gode!!
Ovvio.che poi ognuno ha i propri gusti e fantasie
 

mrposta

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
281
Punti
58
Per mia esperienza con coppie cuck non ce cosa più sublime per lui che sapere che la moglie sta incontrando e poi magari raggiungerli ed assistere....l attesa consapevole e poi vedere lei che se lo gode!!
Ovvio.che poi ognuno ha i propri gusti e fantasie
anche solo farselo raccontare una volta avvenuto da' molto piacere...piu' volte mi sono segato o fatto segare mentre me lo raccontava
 

slider

"Level 1"
Messaggi
146
Punteggio reazione
90
Punti
33
Io vorrei tanto esserlo, ma mia moglie è irremovibile e tenuto conto che non è più una ragazzina, dubito che possa mai cambiare idea.
Rassegnato, ho incontrato alcune coppie come singolo e pur nel mio ruolo ho percepito la grandissima emozione ed empatia che si è creata nella coppia, deve essere qualcosa di impagabile.
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
C’è stato un periodo in cui mia moglie aveva l’amante e io sapevo e... diciamo che lo accettavo. E per molti versi mi eccitava pure. Era però una situazione un po’ strana in cui poi siamo arrivati ad essere un po’ coppia aperta e mi ero fatto un paio di trombamiche.
Ora con la nascita dei pupi non abbiamo manco il tempo per respirare...
 
Ultima modifica:

pachomen

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
97
Punti
34
Posizione
ROMA
anche solo farselo raccontare una volta avvenuto da' molto piacere...piu' volte mi sono segato o fatto segare mentre me lo raccontava


Assolutamente si....il miglior cuck.conosciuto godeva a leggere gli sms che la moglie gli mandava mentre era com me e poi a.casa si faceva raccontare tutto ....seghe in quantità!!! E conservava gelosamente tutti gli sms
 

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
Io sono cuckold a tutti gli effetti, dopo che mia moglie ha accettato di frequentare un altro ragazzo, più giocane e prestante, con piacere per la prima volta dopo anni di brevi incontri e perenni promesse... Finalmente ha un bull fisso. Si sentono su Telegram e si desiderano a vicenda.
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
Io sono cuckold a tutti gli effetti, dopo che mia moglie ha accettato di frequentare un altro ragazzo, più giocane e prestante, con piacere per la prima volta dopo anni di brevi incontri e perenni promesse... Finalmente ha un bull fisso. Si sentono su Telegram e si desiderano a vicenda.
hanno mai fatto qualcosa dal vivo?
 

CoppiaModerna85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
109
Punteggio reazione
2,327
Punti
99
Posizione
Roma
bè... quello che sto per dirti ti stupirà... Prima di provare, ti sembra che nella tua vita niente ha più importanza di provare quella cosa...!! Ero sempre costantemente arrapato. Cercavo ogni occasione per far passare mia moglie come una troia...! Cercavo di convincerla in ogni modo a farsi guardare... di nascosto o esplicitamente a seconda della situazione. Avevo un chiodo fisso che mi perseguitava. Quando poi ha accettato e abbiamo deciso di provare fissando una data... nella vita di tutti i giorni, qualsiasi cosa facevo cominciavo a dire dentro di me... Questa è l'ultima volta che faccio questa cosa prima di diventare cornuto... e così via...! Una volta provato. Il dopo è tutto un'altra cosa....! Non ho più istindi depravati di ogni tipo, non cerco di regalare mia moglie al primo che capita, la stimo di più , la ammiro di più, non cerco in ogni modo di farla vedere nuda da tutti quanti e non mi sego più tutti i giorni come facevo prima... Ho anche smesso di esibirla ovunque su internet. Diciamo che finalmente, sto apposto con me stesso. Soddisfatto della risposta?
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
bè... quello che sto per dirti ti stupirà... Prima di provare, ti sembra che nella tua vita niente ha più importanza di provare quella cosa...!! Ero sempre costantemente arrapato. Cercavo ogni occasione per far passare mia moglie come una troia...! Cercavo di convincerla in ogni modo a farsi guardare... di nascosto o esplicitamente a seconda della situazione. Avevo un chiodo fisso che mi perseguitava. Quando poi ha accettato e abbiamo deciso di provare fissando una data... nella vita di tutti i giorni, qualsiasi cosa facevo cominciavo a dire dentro di me... Questa è l'ultima volta che faccio questa cosa prima di diventare cornuto... e così via...! Una volta provato. Il dopo è tutto un'altra cosa....! Non ho più istindi depravati di ogni tipo, non cerco di regalare mia moglie al primo che capita, la stimo di più , la ammiro di più, non cerco in ogni modo di farla vedere nuda da tutti quanti e non mi sego più tutti i giorni come facevo prima... Ho anche smesso di esibirla ovunque su internet. Diciamo che finalmente, sto apposto con me stesso. Soddisfatto della risposta?
molto grazie mille molto preciso grazie ancora.....
 

Top Bottom