Cuckold a 24 anni

XORNOT

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
56
Punti
29
Ciao Ragazzi e Donne!!!

Sono un ragazzo di 24 anni, molto molto porco!
Da anni seguo le vicende su questo forum...

Sono fidanzato da più di un anno e mezzo con una splendida donna di 26 anni.
Molte volte segandomi guardando internet provo molto piacere a pensare la mia donna scopata da altri o segarmi guardando bei cazzoni e pensare che la possano far godere! Secondo voi è normale?

Qualche consiglio?
 

Pipposki

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
147
Punteggio reazione
260
Punti
69
Age
54
Oltremodo normale
Ho iniziato a 18 anni ma credo di essere nato.cosi..vai avanti e prega che la tua lei abbia la tua stessa idea... sarà bellissimo
 
A

amantedeitacchi

Guest
Io sogno ogni giorno di vedere la mia compagna piena di cremina in tacchi da altri mentre mi godo la scena è stupendo
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Ciao Ragazzi e Donne!!!

Sono un ragazzo di 24 anni, molto molto porco!
Da anni seguo le vicende su questo forum...

Sono fidanzato da più di un anno e mezzo con una splendida donna di 26 anni.
Molte volte segandomi guardando internet provo molto piacere a pensare la mia donna scopata da altri o segarmi guardando bei cazzoni e pensare che la possano far godere! Secondo voi è normale?

Qualche consiglio?
Avere delle fantasie è normalissimo, devi poi capire se è realmente ciò che desideri o se è solo l'eccitazione del momento.
Se vuoi introdurre l'argomento con la tua ragazza ti consiglio di non essere molto diretto, rischi di spaventarla.
 
OP
XORNOT

XORNOT

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
56
Punti
29
Ma qualcuno di voi lo ha mai fatto? Che cosa si prova dopo? Perché in fantasia tutto è splendido ma poi.....
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Ma qualcuno di voi lo ha mai fatto? Che cosa si prova dopo? Perché in fantasia tutto è splendido ma poi.....
Io ho avuto esperienza come bull con 2 coppie (l'età era all'incirca la tua),
un lui era molto positivo e contento,
l'altro, inizialmente era molto gasato, ma dopo ci è rimasto davvero male (devo precisare che la sua donna lo umiliava per bene).

Quindi la reazione la puoi conoscere solo tu: è il tuo "gioco", credo molto dipenda dalla reazioni che ti aspetti da lei
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,174
Punteggio reazione
549
Punti
113
Nel sesso tutto è "normale" se hai questa fantasia dovresti parlarne, è molto probabile che sia il primo passo per realizzarla
 

glam892

"Level 3"
Messaggi
601
Punteggio reazione
392
Punti
69
Io ho avuto esperienza come bull con 2 coppie (l'età era all'incirca la tua),
un lui era molto positivo e contento,
l'altro, inizialmente era molto gasato, ma dopo ci è rimasto davvero male (devo precisare che la sua donna lo umiliava per bene).

Quindi la reazione la puoi conoscere solo tu: è il tuo "gioco", credo molto dipenda dalla reazioni che ti aspetti da lei

Ti andrebbe di raccontarci come è andata più nello specifico?
 
M

Marco liuzzi

Guest
io sono dall'altro lato godo oltremodo a scopare le ragazze altrui con i fidanzati presenti e magari sottomessi! prova a parlarle e vedi come reagisce ma concordo non girarci troppo attorno
I fidanzati guardano soltanto oppure li sottoponi a pratiche umilianti? Tipo una volta mi è capitato che mentre facevo da guardone a una coppia lui ha preteso che mentre si divertiva con la sua ragazza dovevo leccargli i piedi in segno di sottomissione, la situazione eccitava parecchio la sua ragazza
 

Top Bottom