Aspiranti Cuck cuckold e aspiranti Catanesi

N

Nylonlover21

Guest
Chi da Catania? Mi piacerebbe trovare qualcuno che riconosca la mia compagna. Parliamone, sarebbe eccitante.
Il mio sogno è quello di vederla scopata da altri mentre osservo e partecipo ma al momento non vuole fare incontri.
Anni fa lei praticava Aikido e altre arti marziali a Ct e mi ha raccontato che tra le avventure, nel 2015/16 si è fatta scopare da un ragazzo che era a Ct per delle mostre di cani,so solo che era robusto e con un piercing al sopracciglio destro, lei dice che si chiamava Carlo e godeva molto mentre si faceva sfondare, purtroppo non ha più i contatti.
 
N

Nylonlover21

Guest
Il mio sogno è quello di vederla scopata da altri mentre osservo e partecipo ma al momento non vuole fare incontri.
Anni fa lei praticava Aikido e altre arti marziali a Ct e mi ha raccontato che tra le avventure, nel 2015/16 si è fatta scopare da un ragazzo che era a Ct per delle mostre di cani,so solo che era robusto e con un piercing al sopracciglio destro, lei dice che si chiamava Filippo e godeva molto mentre si faceva sfondare, purtroppo non ha più i contatti.
Cerco chi la conosce 😋 Il suo scopamico del 2015 si chiamava Filippo, non Carlo. 😁
 
N

Nylonlover21

Guest
Buonasera, la mia compagna è stata di recente riconosciuta da un vicino di casa 😁. Comunque metto una sua breve descrizione. Siamo di Catania, lei è bassina e in carne,una bella porcellina 40enne, porta una quarta abbondante, le piace indossare spesso le autoreggenti, mettendole ogni volta che usciamo, oltretutto è pluriorgasmica. Dovremo tornare al privè Sabbie nere. Come dettaglio posso dire che fino ad alcuni anni fa faceva arti marziali (l'aikido uno tra i vari) e lavora come libera professionista. Spero di trovare qui qualcuno che la riconosca.
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
827
Punteggio reazione
444
Punti
89
Buonasera, la mia compagna è stata di recente riconosciuta da un vicino di casa 😁. Comunque metto una sua breve descrizione. Siamo di Catania, lei è bassina e in carne,una bella porcellina 40enne, porta una quarta abbondante, le piace indossare spesso le autoreggenti, mettendole ogni volta che usciamo, oltretutto è pluriorgasmica. Dovremo tornare al privè Sabbie nere. Come dettaglio posso dire che fino ad alcuni anni fa faceva arti marziali (l'aikido uno tra i vari) e lavora come libera professionista. Spero di trovare qui qualcuno che la riconosca.
Quando vuoi sempre duro è disponibile
 

Top Bottom