curiosa dei vostri commenti...

antoniuzzo

"Level 5"
Messaggi
425
Punteggio reazione
1,684
Punti
104
salve internauti,
ho parlato di questo sito alla donna che vedrete ritratta in alcune foto che ora posto. Lei ora è accanto a me (abbiamo realizzato pochi minuti fa questi scatti) e si è incuriosita molto. Se commenterete in modo educato,sono sicuro che dopo mi regalerà una sua superba performance che puntualmente condividerò sotto forma di filmato con voi.Mi raccomando fantasia e poca volgarità!!!
Vado con la prima foto...
 

Allegati

  • IMG_20191002_005524.jpg
    IMG_20191002_005524.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 1,943
K

Kev06

Guest
salve internauti,
ho parlato di questo sito alla donna che vedrete ritratta in alcune foto che ora posto. Lei ora è accanto a me (abbiamo realizzato pochi minuti fa questi scatti) e si è incuriosita molto. Se commenterete in modo educato,sono sicuro che dopo mi regalerà una sua superba performance che puntualmente condividerò sotto forma di filmato con voi.Mi raccomando fantasia e poca volgarità!!!
Vado con la prima foto...

Buona sera e complimenti per lo scatto, veramente molto eccitante...adoro il suo seno ed il segno dell'abbronzatura mi fa impazzire...toglierei quelle manette per poter apprezzare meglio le sue forme :love::love::love::love::love:
 
P

PussyAddicted

Guest
salve internauti,
ho parlato di questo sito alla donna che vedrete ritratta in alcune foto che ora posto. Lei ora è accanto a me (abbiamo realizzato pochi minuti fa questi scatti) e si è incuriosita molto. Se commenterete in modo educato,sono sicuro che dopo mi regalerà una sua superba performance che puntualmente condividerò sotto forma di filmato con voi.Mi raccomando fantasia e poca volgarità!!!
Vado con la prima foto...
Arrestami e fammi tutto ciò che vuoi :love:
 
OP
antoniuzzo

antoniuzzo

"Level 5"
Messaggi
425
Punteggio reazione
1,684
Punti
104
Una galeotta indisciplinata no eh!!!! La punizione deve essere DURA ed esemplare allora!
lei di durissima,vuole solo una parte di me e vi assicuro che, nei momenti più strani me lo fa diventare duro. Ero al supermercato e con una sua telefonata hot, me lo sono ritrovato in un attimo....barzotto!
 

Top Bottom