Curiosità o timore?

mk24

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
4
Punti
8
Age
31
Ciao a tutti, volevo esprimere una mia curisità/timore.
Sto con una ragazza che mi soddisfa alla grande sessualmente, forse perchè abbiamo più o meno le stesse fantasie e sappiamo come far godere l'un l'altro.
Ogni tanto penso: ma se un giorno dovessimo lasciarci e la futura ragazza non mi soddisfasse come lei come ci rimarrò?Triste? Deluso?
Vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo e se qualcuno ha esperienza passate.
 

LxxxV92

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
328
Punti
78
Age
34
Ciao a tutti, volevo esprimere una mia curisità/timore.
Sto con una ragazza che mi soddisfa alla grande sessualmente, forse perchè abbiamo più o meno le stesse fantasie e sappiamo come far godere l'un l'altro.
Ogni tanto penso: ma se un giorno dovessimo lasciarci e la futura ragazza non mi soddisfasse come lei come ci rimarrò?Triste? Deluso?
Vorrei sapere cosa ne pensate a riguardo e se qualcuno ha esperienza passate.

tienitela stretta il più possibile
 
A

asprinter2

Guest
Non devi fare paragoni con le ex, ogni essere umano è diverso, perciò può darsi che troverai una che in qualcosa è "meno brava" della ex ed in altre di più.
Magari può darsi che troverai una ancora meglio.
Devi apprezzare i lati positivi di ognuna
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Io invece penserei seriamente a godermi il presente e a non farmi pippe mentali. Pensando al futuro cosa succedera ecc. ti perdi il presente e allora sì che ti metti a rischio di perderla.
 

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18
Il punto è che se ne rimarrai deluso allora semplicemente quella non diventerà la tua futura ragazza. Poi ovviamente dipende da che ruolo dai al sesso all'interno della relazione, ma se stai su questo forum presumo che un certo peso lo abbia. E quindi è giusto che ti metta con una ragazza che ti dia quel livello di complicità che hai trovato ora. Anche perché quando uno conosce il meglio che può avere, è difficile accontentarsi di meno. In ogni caso, come ti hanno già detto, goditi il presente
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
1,659
Punti
119
Perché porsi il problema? Non ha senso fasciarsi la testa prima di rompersela. Sembra che con la tua compagna le case vadano bene, quindi non vedo perché lasciarsi. E se mai capitasse ti porrai il problema. Magari la prossima è anche meglio no?
 

Top Bottom