curiosita sesso in vacanza con figli in stanza

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
Allora io e la mia compagna siamo in ferie, senza figli e scopiamo alla grande. Ci sono anche I miei cognati e loro invece ce l'hanno in camera con loro. Con mia cognata ho moooolta confidenza, infatti seguiranno fotorubate in sauna, e so che scopano alla grande anche loro. Ma con figlio in stanza come si fa? Vostre esperienze/modi?
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
anch'io da bambino nella casa in campagna certe volte mi svegliavo di notte (magari era solo l'una) e sentivo i miei scopare, ma perchè mio padre è incapace di trattenere versi, ma pure mia madre a volte.
Fai attenzione perchè a me la cosa all'epoca turbava parecchio... quandi anni hanno i tuoi figli? Lo sanno che i genitori fanno sesso? Hanno idea di cosa sia oltre che il pisello nella patatina?
 
OP
matlu

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
Io una volta, ragazzino in vacanza con I miei Avevo 14 anni. Circa 1.30 di notte. Mi sveglio e vado in bagno. Passo davanti alla camera dei miei e vedo dalla porta socchiusa la luce fioca di una abatjour. Intuisco qualcosa e guardo. Visto proprio l'ultima fase. Papà con cazzo di fuori e mamma che lo sta facendo spruzzare sul suo pelo con la mano
 
OP
matlu

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
Sedicenne con mio amico di infanzia ci segavamo con l'intimo di sua mamma. Bella donna mora. In vacanza in campagna da lui decidiamo di beccare I suoi. Dopo 2 notti insonni ci riusciamo spiando dal buco della serratura e li sentiamo "Adri adri sborro nella patata nella patata" (adri=adriana). Da qui.in poi ho sempre spiato e ne avrei da raccontare
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
io ho anche acquistato il "morso" da mettere a lei visto che geme e urla molto la sua voglia/godimento
e da li ho inziato anche ad incularla la notte con i pargoli a casa

Trovo che..... quella del morso..... sia una "genialata"......

Mettere il morso alla propria donna durante l'inculata...... è proprio il caso di dire che...... lei viene montata come una "cavalla"!!!.....

Ah!, Ah!, Ah!...
 
OP
matlu

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
Le donne che si fanno anche inculare, come la mia, sono Donne con la D maiuscola perché amano godere. Ancor di più se mamme perché, chissà come mai, molte diventate mamme smettono di essere donne
 
OP
matlu

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
In questa vacanza ho capito. Dunque fine pranzo, un sacco di bambini e ragazzini con gli animatori. Dei genitori nessuna traccia, ma passando in rassegna le camere si notano che al di fuori delle stesse c'è il led acceso che indica la presenza in camera. Oltre la metà sono occupate. Origliando origliando si percepiscono, da molte, gemiti, ansimi e gridolini strozzati.
 
V

Virgilio11

Guest
In questa vacanza ho capito. Dunque fine pranzo, un sacco di bambini e ragazzini con gli animatori. Dei genitori nessuna traccia, ma passando in rassegna le camere si notano che al di fuori delle stesse c'è il led acceso che indica la presenza in camera. Oltre la metà sono occupate. Origliando origliando si percepiscono, da molte, gemiti, ansimi e gridolini strozzati.
normale direi
 

Top Bottom