Esperienza reale D.R fantastica tettona prov lucca

Stallone85

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
26
Punti
18
Io e D.R siamo di 2 paesi vicini, per cui la conosco da una vita anche se 5 anni più piccola, l ho vista crescere e con lei i suoi fantastici meloni. Bellissima, un po curvy ma viso fantastico e tette da urlo, si è fidanzata molto giovane ma è sempre stata allo scherzo e a qualche palatina, in un paio di volte le ha mostrate in reggiseno. Finite le superiori D. Va alla università, facoltà diverse ma solita città di dove andavo io, la sera spesso uscivamo con amici comuni, una sera non avevamo voglia di avventurarci troppo e, ( giuro senza malizia) io e il mio coenquilino, suo amico pure lui, la invitiamo nel nostro mini appartamento, facendo qualche battuta, per scherzo le diciamo: " e escile dai!!!" e lei: " o ragazzi che non esca da qui".... Mi si è seccata la gola, si è slacciata il reggiseno e alzata la maglietta........ Dopo un attimo di incredulità inizio a parlparla, lei ridacchiava, non resisto e mi chino a succhiargli e le, il mio amico mi imita... Ormai c eravamo dentro, le metto la mano sotto la gonna ma trovo già quella del mio socio, il ghiaccio e rotto, le sfiliamo gli slip e troviamo una fica pelosissima, nature al 100%.. Mi alzo e mi tolgo i pantaloni, ma l altro è più rapido di me e glielo mette in bocca, aspetto il mio turno, ma dopo un po lei si gira e penetrò quel cespuglio zuppo!! L abbiamo scopata a turno per un po, sudata, calda e bagnata, alla fine piena di sborra, è stata l esperienza più erotica della mia vita, ancora ora mi c masturbo... Dopo qualche tempo c è stato altro....
 
OP
S

Stallone85

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
26
Punti
18
Grazie, a giorni, mando un altro evento, premetto che non è considerata una zoccola, riesce a mascherare bene questo suo lato, e questo rende tutto molto più eccitante...
 
OP
S

Stallone85

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
26
Punti
18
Che poi una volta avevo pubblicato la foto della sua figa che gli avevo trovato sul cellulare, ma sfocata, avevo chiesto se qualcuno aveva un programma per metterla a fuoco ma nessuno mi aveva risposto
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,445
Punti
114
Un po' troppo frettoloso...
Potevi aggiungere qualche dettaglio in più senza rischiare di appesantire il racconto...
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
SAlve di Cuckchieti ve ne e uno solo che sa scrivere tutto dettagliatamente come anche JoJoJos penso che quando anche tu ti sai stancato di scrivere il tuo racconto ( per me e un romanzo )allora qusto sito diventerà piu povero saluti Giò se vuoi un romanzo che ho trovato su amazon che e quasi come il tuo scrivimi in pv che ti dico come si chiama .
 

Top Bottom