da ragazzini avete mai.....

mattbar

"Level 5"
Messaggi
727
Punteggio reazione
1,899
Punti
93
Age
54
Da ragazzino no, ma a 18 si. Mamme di due mie amiche, stesso palazzo. Lei calabresona tettona mora. Io studiavo con la figlia più piccola, cresciuti insieme stesse scuole. Passavo i pomeriggi da loro. Il marito navigava. Lei pensava che io e la figlia combinassimo qualcosa e ci controllava sempre ma a me piaceva lei. Più crescevo più capiva che ero attratto. Avevo poi preso a segarmi con le sue mutandine e le sborravo credendo non se ne accorgesse. Finché, il discorso è troppo lungo, un giorno soli mi ha fatto scopare con lei. Intanto le figlie avevano il fidanzato e qualche sabato le lasciava libere mentre io dicevo che non mi andava di uscire. E 1 anno dopo intorno ai 20 anni, ci ho passato qualche sabato notte con lei.
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Da ragazzino, sui 12 13 anni, giocavo spesso con mia zia a fare la lotta e il solletico e ne approfittavo per toccarla ovunque.
Una volta facendo una capriola sul letto lei cadde con le spalle su letto e sollevando le gambe la gonna si alzò tutta e io mi affondai con la testa tra le cosce annusandogli per alcuni istanti la figa. Se ci penso mi sembra di sentire ancora l'odore.
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
495
Punteggio reazione
681
Punti
93
Age
45
Molte volte la figa di mia mamma, avevo 10 anni in poi, mentre dormiva quando dopo la scuola facevamo il riposino pomeridiano nel lettone e spesso (se la stagione era calda) veniva a letto solo con maglietta e senza le mutandine
Aspettavo si addormentasse e poi iniziavo l'esplorazione.... ;)
 

Veterano01

"Level 5"
Messaggi
2,950
Punteggio reazione
2,414
Punti
114
Io direi di raccontarla questa storia
Beh in sintesi: era la mamma del mio migliore amico, lei bionda formosa bella milf all’epoca aveva 44 anni più o meno, casta fedele, timida. È stato sempre il mio sogno erotico anche perché loro vivevano porta a porta con me e quindi le dedicavo le peggio seghe. Una mattina ero uscito prima da scuola (superiori, 16 anni) e stavo tornando a casa ma sfortunamente non avevo le chiavi e quindi invece di aspettare nel pianerottolo l’arrivo dei miei ho deciso di suonare a casa sua. Mi apre e mi fa accomodare nel divano, lei aveva dei leggins e una maglia un po’ scollata. Mi metto comodo mentre lei mi dice di accendere la tv che intanto continuava nelle sue faccende casalinghe: non smettevo di guardarla aspettando un suo movimento e nel frattempo ho iniziato a toccarmi. Avevo una sorta di coperta accanto a me così decisi di prenderla e metterla sopra di me in modo da tirare fuori il cazzo e potermi toccare a pelle. Ad un tratto lei fa: “ ma si posso pure continuare dopo ora mi metto sul divano anche io e guardiamo un film”. Nel farlo si mette seduta e mi tira un po’ la copertina x mettersela anche lei ma così mi scopre il cazzo che ormai è durissimo. Lei appena lo vede ha un sussulto e sgrana gli occhi e io ormai “scoperto” decido in una frazione di secondo di prenderla da dietro la testa con la mano e portarla sul mio cazzo. Le scopo la bocca con violenza ma con piacere quando le tolgo la mano dalla nuca non si tira indietro e continua in un favoloso pompino e io inizio a stuzzicarle i capezzoli e a mettere una mano dentro la sua fica in un fantastico ditalino. Sentivo mugolii di piacere ma quando alzando gli occhi vidi le foto di lei con il marito sborrai immediamente dentro la sua bocca. Lei ingoia tutto ma appena si tira su è imbarazzatissima e mi dice: “ non so cosa mi ha preso, deve essere un nostro piccolo segreto ti prego”. Purtroppo quell’episodio non ebbe un seguito.
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Molte volte la figa di mia mamma, avevo 10 anni in poi, mentre dormiva quando dopo la scuola facevamo il riposino pomeridiano nel lettone e spesso (se la stagione era calda) veniva a letto solo con maglietta e senza le mutandine
Aspettavo si addormentasse e poi iniziavo l'esplorazione.... ;)
La figa della mamma di sicuro quasi tutti i maschietti l'hanno vista e tentato di toccarla.
 

elVaquero

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
172
Punteggio reazione
1,836
Punti
99
Posizione
69
A me a 11 anni me lo toccava la mamma di un mio compagno di squadra di nuoto, con la scusa di lavarmelo bene... ma secondo me lo faceva perchè le piaceva vedere che si induriva perchè lo faceva a me ma non a suo figlio. Però lei io nemmeno ci ho mai provato a toccarla... a 11 anni non avrei saputo cosa fare... 🤣
 

vins9000

"Level 4"
Messaggi
299
Punteggio reazione
858
Punti
98
Beh in sintesi: era la mamma del mio migliore amico, lei bionda formosa bella milf all’epoca aveva 44 anni più o meno, casta fedele, timida. È stato sempre il mio sogno erotico anche perché loro vivevano porta a porta con me e quindi le dedicavo le peggio seghe. Una mattina ero uscito prima da scuola (superiori, 16 anni) e stavo tornando a casa ma sfortunamente non avevo le chiavi e quindi invece di aspettare nel pianerottolo l’arrivo dei miei ho deciso di suonare a casa sua. Mi apre e mi fa accomodare nel divano, lei aveva dei leggins e una maglia un po’ scollata. Mi metto comodo mentre lei mi dice di accendere la tv che intanto continuava nelle sue faccende casalinghe: non smettevo di guardarla aspettando un suo movimento e nel frattempo ho iniziato a toccarmi. Avevo una sorta di coperta accanto a me così decisi di prenderla e metterla sopra di me in modo da tirare fuori il cazzo e potermi toccare a pelle. Ad un tratto lei fa: “ ma si posso pure continuare dopo ora mi metto sul divano anche io e guardiamo un film”. Nel farlo si mette seduta e mi tira un po’ la copertina x mettersela anche lei ma così mi scopre il cazzo che ormai è durissimo. Lei appena lo vede ha un sussulto e sgrana gli occhi e io ormai “scoperto” decido in una frazione di secondo di prenderla da dietro la testa con la mano e portarla sul mio cazzo. Le scopo la bocca con violenza ma con piacere quando le tolgo la mano dalla nuca non si tira indietro e continua in un favoloso pompino e io inizio a stuzzicarle i capezzoli e a mettere una mano dentro la sua fica in un fantastico ditalino. Sentivo mugolii di piacere ma quando alzando gli occhi vidi le foto di lei con il marito sborrai immediamente dentro la sua bocca. Lei ingoia tutto ma appena si tira su è imbarazzatissima e mi dice: “ non so cosa mi ha preso, deve essere un nostro piccolo segreto ti prego”. Purtroppo quell’episodio non ebbe un seguito.
Che spettacolo. Troppo bello sentire questi racconti, se ti va mi contatti in chat e parliamo un po', davvero spettacolare
 

Top Bottom