Da torino quanti ?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Mike cuck

Banned
"Level 5"
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
Age
32
Cerco bull maturo per la mia ragazza chi fosse disponibile mi contatti su Skype mi chiamo lucatrave92 , saremo a capodanno a Torino e restiamo fino al 7 Gennaio
 

sposatoTO

"Level 4"
Messaggi
452
Punteggio reazione
918
Punti
99
Scusate ma voi che scrivete conoscere una certa persona di x anni alta cieca così e con i capelli di questo colore? come stracazzo sperate che uno possa sbucare e dirvi si io la conosco senza altri dettagli? Pensate ne esista solo una in tutta Torino e provincia? Ma cazzo!
 

maurid

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
282
Punti
69
Posizione
Courmayeur
segnalo soggetto pericoloso, paxifico, vi sconsiglio di interagire con lui.
 

Allegati

  • Schermata del 2020-01-20 19-17-07.png
    Schermata del 2020-01-20 19-17-07.png
    25 KB · Visualizzazioni: 381

onlyslip

"Level 3"
Messaggi
891
Punteggio reazione
424
Punti
68
se avete bisogno di un idraulico, che dia anche una sbirciatina nel cesto della biancheria di vostra moglie...scrivetemi. ;-)
 

Yoria

"Level 4"
Messaggi
422
Punteggio reazione
831
Punti
93
Peccato che nessuno la conosca Anna m
Scusa se te lo dico ma quelli che chiedono se qualcuno conosce Anna , Maria , Lucia , Lorena , Eleonora ... di turno , senza dare informazioni " dettagliate " mi fanno sorridere ( per non dire altro ) avete idea di quanta gente abita a Torino, Milano, Napoli ecc.. rispetto a quelli che frequentano i vari forum/chat ?
Questa moda che oserei definire " stupida " ormai è diffusa in molte chat
Se avete voglia di mostrare qualcuno fatelo senza questo giochino fastidioso e totalmente inutile visto le probabilità vicine allo zero ...
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom