Da torino quanti ?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

taras309

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
73
Punti
13
Age
44
Ciao, io di Torino, con tanta voglia di divertimento sano e senza pensieri, animo vouyeuristico, tante fantasie mie e di chi voglia condividerle. Sono aspirante cuck con lei non completamente ignara (sa che mi piace il sesso di gruppo e non avrei problemi a praticarlo) e, diciamo, portata all'attività ma con ovvi timori...
 
G

Glandone

Guest
Ciao, io di Torino, con tanta voglia di divertimento sano e senza pensieri, animo vouyeuristico, tante fantasie mie e di chi voglia condividerle. Sono aspirante cuck con lei non completamente ignara (sa che mi piace il sesso di gruppo e non avrei problemi a praticarlo) e, diciamo, portata all'attività ma con ovvi timori...
Se ti va io sto cercando una coppia che non faccia solo parole ma che mi dia l'opportunità di fare esperienza come Bull ...
Sono un 34 enne rispettoso ed educato ben dotato ma soprattutto resistente...se interessato contattami
 

Pippo27

"Level 6"
Messaggi
357
Punteggio reazione
3,908
Punti
93
Ciao a tutti
io 40enne di Torino nord. Raramente libero di persona ma interessato ad amicizia trasgressiva. Sono sposato e amo fotografare mia moglie ignara. Cerco persone per conoscenza telegram, poi incontri per seghe commenti etc
 
G

Glandone

Guest
Ciao a tutti
io 40enne di Torino nord. Raramente libero di persona ma interessato ad amicizia trasgressiva. Sono sposato e amo fotografare mia moglie ignara. Cerco persone per conoscenza telegram, poi incontri per seghe commenti etc
Ciao, io sono un bull 34enne se ti interessa oltre magari incontrarci con tua moglie potremmo interagire in chat (magari su volafile)...da telegram mi sono appena tolto
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom