[Non Nude] Dahora03 (Barbara Da Hora)

Etton

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
24
la conosco personalmente anche se non siamo in buoni rapporti.
vedo che alcuni dicono di averla scopata. E' ovviamente molto possibile tuttavia conoscendo noi maschi che tendiamo a volte ad ingigantire i fatti (o ad inventarli proprio), sono sempre un po' scettico quando sento racconti di conquiste non corredati manco da mezza foto fatta insieme, pure col viso blurrato per dire. il che non sarebbe comunque una prova della scopata ma almeno dimostra di averci parlato.
Uno puo' dire "ma io non sono tenuto a dare prove a sconosciuti delle mie conquiste". Vero e non sei manco tenuto ad informare sconosciuti delle tue conquiste, ma se lo vuoi fare fallo bene.
Per il resto ha un culo eccezionale ma sta peggiorando, io che la conosco da tempo ricordo bene come aveva il culo ed il fisico un paio di anni fa. Ora anche se ha solo 21 anni sta gia' peggiorando/ingrassando, a 30 anni sara' na cessa se va avanti cosi'.
Gli manca serieta' e cervello, di per se non sarebbe una cattiva ragazza.
 

LordNull303

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
21
la conosco personalmente anche se non siamo in buoni rapporti.
vedo che alcuni dicono di averla scopata. E' ovviamente molto possibile tuttavia conoscendo noi maschi che tendiamo a volte ad ingigantire i fatti (o ad inventarli proprio), sono sempre un po' scettico quando sento racconti di conquiste non corredati manco da mezza foto fatta insieme, pure col viso blurrato per dire. il che non sarebbe comunque una prova della scopata ma almeno dimostra di averci parlato.
Uno puo' dire "ma io non sono tenuto a dare prove a sconosciuti delle mie conquiste". Vero e non sei manco tenuto ad informare sconosciuti delle tue conquiste, ma se lo vuoi fare fallo bene.
Per il resto ha un culo eccezionale ma sta peggiorando, io che la conosco da tempo ricordo bene come aveva il culo ed il fisico un paio di anni fa. Ora anche se ha solo 21 anni sta gia' peggiorando/ingrassando, a 30 anni sara' na cessa se va avanti cosi'.
Gli manca serieta' e cervello, di per se non sarebbe una cattiva ragazza.
Solo per curiosità, come la hai conosciuta la ragazza, solo per pura curiosità, rimanendo il più anonimo possibile, sei un suo ex per caso?
 

Etton

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
24
potrei essere un suo ex.
Cmq quelle che ho scritto sono opinioni personali e potrei pure essere uno che si inventa cose, siamo su internet.

Posso dire che l'ho conosciuta come si conosce qualsiasi altra persona, lei non fa eccezione. Cioe' si conoscono persone o a scuola o su un locale o sul lavoro o tramite amici in comune.

Detto questo se avessi foto sue non mi metto a postarle, quindi non mettetevi neanche a chiedere.
 

Top Bottom