OP
E

Elia_Guy

Guest
Ultima modifica di un moderatore:
OP
E

Elia_Guy

Guest
Io vi dico la verità... mi è bastato l'intro per esplodere! Purtroppo non sono riuscito ad arrivare nel finale! 😅

Lei è davvero eccitante nelle espressioni :love:
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,154
Punteggio reazione
17,023
Punti
119
E' un particolare che ignoro e per questo domando se Brazzers ha mai trattato il genere transex hardcore o Daisy è la prima trans a esordire con la casa di produzione.
Post automatically merged:

Ho dato un'occhiata alla home page: sembra proprio che la scena con Daisy protagonista sia la prima del genere trans compresa nell'archivio Brazzers. Il che dimostra che questa "maschietta" è una forza della natura e un prodigio di bellezza, ove ci fosse ancora bisogno di dimostrarlo.
 
Ultima modifica:
OP
E

Elia_Guy

Guest
E' un particolare che ignoro e per questo domando se Brazzers ha mai trattato il genere transex hardcore o Daisy è la prima trans a esordire con la casa di produzione.
Post automatically merged:

Ho dato un'occhiata alla home page: sembra proprio che la scena con Daisy protagonista sia la prima del genere trans compresa nell'archivio Brazzers. Il che dimostra che questa "maschietta" è una forza della natura e un prodigio di bellezza, ove ci fosse ancora bisogno di dimostrarlo.
Si caro amico, in verità ero convinto che fosse stata Aubrey Kate a "rompere" questo primato, invece è la nostra piccolina Daisy ad ottenere questo titolo.
Io sono felicissimo perchè la giovane Taylor pare che stia lottando per far valere di diritti delle ragazze trans e questa collaborazione con Brazzers, tra i siti più cliccati nel mondo, servirà a far cambiare idea a tutti quei transfobici e perchè no, far scoprire al resto del mondo la bellezza del 3° sesso!

Vi lascio una bellissimo articolo tratto da Xbiz:

https://www.xbiz.com/news/258515/daisy-taylor-xander-corvus-star-in-1st-trans-scene-for-brazzers

Allego anche un video di qualche tempo fa, poco dopo aver firmato il contratto con la mitica TransAngels. Già da prima lottava per i pari diritti delle ragazze transessuali:

PS in questo la voce di Daisy è davvero "cupa" 😅😰


 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,154
Punteggio reazione
17,023
Punti
119
Si caro amico, in verità ero convinto che fosse stata Aubrey Kate a "rompere" questo primato, invece è la nostra piccolina Daisy ad ottenere questo titolo.
Io sono felicissimo perchè la giovane Taylor pare che stia lottando per far valere di diritti delle ragazze trans e questa collaborazione con Brazzers, tra i siti più cliccati nel mondo, servirà a far cambiare idea a tutti quei transfobici e perchè no, far scoprire al resto del mondo la bellezza del 3° sesso!

Vi lascio una bellissimo articolo tratto da Xbiz:

https://www.xbiz.com/news/258515/daisy-taylor-xander-corvus-star-in-1st-trans-scene-for-brazzers

Allego anche un video di qualche tempo fa, poco dopo aver firmato il contratto con la mitica TransAngels. Già da prima lottava per i pari diritti delle ragazze transessuali:


Molte grazie. In effetti nel profilo Brazzers per lei creato si sottolinea che è una ragazza non solo molto bella, ma molto vivace, energica e intelligente.
 
OP
E

Elia_Guy

Guest
Molte grazie. In effetti nel profilo Brazzers per lei creato si sottolinea che è una ragazza non solo molto bella, ma molto vivace, energica e intelligente.
Ma grazie a te per essere un suo sostenitore e fan della dolce Daisy!

Che ci posso fare? Io sono letteralmente innamorato, ma come si fa a non esserlo... basta fissarla negli occhi che mi vien subito voglia di segarmi ancora!!! :love:


0146.jpg
 
OP
E

Elia_Guy

Guest
Wow sono rimasto scioccato, la nostra grande Daysi ci sta facendo dei ragali meravigliosi, grazie principessa nostra!!! 😉😊
Si è proprio così. La nostra principessa sta crescendo in visibilità e spero che non si fermi qui...
Non mi stancherò mai di venerare il suo pistolino sempre in tiro!

619611756565064305_9999.jpg
 

jackoff

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,924
Punteggio reazione
9,201
Punti
139
Posizione
Lombardia
Ho visto il suo ultimo video su telegram.... sempre figa ma mi é sembrata gonfia anche in viso e con il cazzo non così in tiro come al solito.....Ormoni a manetta? Comunque la adoro sempre, io e il mio fratellino.
 

Top Bottom