Dal ginecologo..

sexyfeet

"Level 1"
Messaggi
204
Punteggio reazione
168
Punti
49
fantastico
il ginecologo mi ha sempre eccitato.......ogni volta che accompagno mia moglie dal ginecologo mi eccito..mi immagino sempre che ci sia qualche telecamera nascosta !
 

w la foca

"Level 11"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 4
Messaggi
25,372
Punteggio reazione
124,639
Punti
139
quelli spy o almeno così sembrano..
sono sempre i migliori..
saranno anche medici professionisti..
ma ogni tanto una leccatina secondo me ci scappa..
ce lo vedete voi un cuoco che non assaggia la salsa??!!
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
 
M

marco125

Guest
io ho portato mia moglie la settimana scorsa......tra tutti quei mille aggeggi se ci fosse stata una spy cam...e chi se ne accorge........magari poi il dottore si riguarda i filmati a casa sua e si fa mille fantasie.........
 

picca61

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
126
Punti
38
Mio padre era infermiere e da piccolo vedevo tante donne che venivano a fare la "puntura", quando potevo davo sempre una sbirciatina. Ricordo che qualcuna non voleva abbassare la mutanda e preferiva farsela fare nella parte superiore della natica... ma qualcuna abbassava con naturalezza le mutande, che allora erano sempre molto grandi, fino a mostrare completamente il suo culo. peccato che allora non avevo nulla per fare le riprese. Ora non ho più occasioni di questo tipo ma credo che materiale in rete ce ne sia... perchè non condividerlo? io stesso ne cercherò :)
 

armando.b

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
110
Punti
43
ovviamente non è amatoriale, ma su questo video io ci ho versato fiumi di sperma. anche perche molto simile a una mia compagna universitaria...mi immaginavo lei con figa e culo all'aria e via!
w w w. youjizz.c om/ videos/ cute-teen-alina-on-m edical-exam- 6020 711.html
ricomponete il link..
 
S

saucer

Guest
Io sono riuscito a fare uno spy a mia moglie in visita dal ginecologo...ha fatto una transvaginale..purtroppo il video non é il top perché avevo paura mi scoprissero....
 

Top Bottom