Dal ginecologo..

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
bellissima discussione e situazioni eccitantissime. grandi saucer e baird aspetto i vostri video con ansia. Anche a me eccita moltissimo assistere alle visite di mia moglie, purtroppo non sono mai riuscito a fare delle foto.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Buongiorno ,ho appena trovato questo 3D ..molto interessate .Vi dirò di più ..ho un video dell'intera visita ginecologica della mia ragazza!
Suggeritemi un app che consente di togliere audio ed offuscare e lo metto!a dimostrazione di quanto dico,estrapolo qlke foto dal video e la mostro.graditi commenti.



Visualizza allegato 6247422 Visualizza allegato 6247423 Visualizza allegato 6247424 Visualizza allegato 6247425


Eccitante situazione...... vedere la propria ragazza mentre apre le gambe al ginecologo, che vorrei tanto.... esserei io......

Immagino...... di essere il ginecologo.... di essere tra le cosce della tua ragazza..... e, mentre la visito normalmente, aprire il camice, uscire fuori il mio "manganello" di carne, scappellato alla massima erezione, penetrarla, sbattermela ed inseminarla per bene...... tutto in pochi secondi......

Tu e la tua ragazza non fate in tempo a capire la situazione che ormai è..... "fatta"...

Tu esclami incazzato: "DOTTORE!!!! CHE STA FACENDO ALLA MIA RAGAZZA!!!!!"

IO: "MA!!!... NON VOLEVATE AVERE UN BAMBINO?????"

Tu e lei rispondete in coro: "NOOOOOOOOOOOO!!!!!!"

IO: "Ops!!!!... scusate..... ho capito male....."

Nel mentre il mio sperma sgorga dalla sua fica gocciolando sul pavimento.....
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ho estrapolato anche io foto prese dal video spy che ho fatto durante la visita ginecologica di mia moglie...Nella prima si vede mia moglie sul lettino in attesa di essere visitata dal dottore, la seconda è presa durante la transvaginale...spero di poter postare il video se riesco ad oscurare il volto...


Visualizza allegato 6248498 Visualizza allegato 6248499

Splendide ed eccitanti immagini di tua moglie...... non so proprio come fa il ginecologo a "trattenersi"...... a non infilare "l'uccello" dentro il "nido"....

P.S. Sarebbe eccitante se lo studio ginecologo fosse all'interno di un Policlinico Universitario, ed alla visita ginecologa di tua moglie fossero presenti il primario ed altri studenti medici..... che la osservano mentre è con le gambe aperte e la fica in bella mostra.....

Con le patte gonfie vorrebbero sicuramente "farsela"......

 
Ultima modifica:

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
io pure mi sono sempre chiesto come fanno a resistere i ginecologi e i dottori in genere, io credo che non ce la farei.
 

saucer

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
67
Punti
18
Splendide ed eccitanti immagini di tua moglie...... non so proprio come fa il ginecologo a "trattenersi"...... a non infilare "l'uccello" dentro il "nido"....

P.S. Sarebbe eccitante se lo studio ginecologo fosse all'interno di un Policlinico Universitario, ed alla visita ginecologa di tua moglie fossero presenti il primario ed altri studenti medici..... che la osservano mentre è con le gambe aperte e la fica in bella mostra.....

Con le patte gonfie vorrebbero sicuramente "farsela"......

Stasera visita dal ginecologo per mia moglie...ho messo in carica la spy pen...speriamo di riuscire a fare un video o qualche foto con il cell ma temo mi possano scoprire...[emoji51][emoji51][emoji51][emoji6]
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
Stasera visita dal ginecologo per mia moglie...ho messo in carica la spy pen...speriamo di riuscire a fare un video o qualche foto con il cell ma temo mi possano scoprire...[emoji51][emoji51][emoji51][emoji6][/QU
Come è andata la visita? Sei riuscito a fare delle foto?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Stasera visita dal ginecologo per mia moglie...ho messo in carica la spy pen...speriamo di riuscire a fare un video o qualche foto con il cell ma temo mi possano scoprire...[emoji51][emoji51][emoji51][emoji6]


Non vedo l'ora di vedere tua moglie con le gambe aperte...... :p


Questa frase l'avrà pensata anche il suo ginecologo....... mentre prendeva l'appuntamento di tua moglie....... :D

I ginecologi sembrano tutti molto professionali...... ma sotto..... sotto...... hanno un cazzo anche loro..... 🤭


 
Ultima modifica:

Top Bottom