Dal medico

dispo69

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
8
Visita dal medico

L’anno scorso ho accompagnato mia moglie a fare una visita medica dall’angiologo perché le facevano male le gambe, era estate e mia moglie ha indossato un paio di short molto corti; così, pensava, non mi devo spogliare… invece… il bravo dottore le chiede, davanti a me, di togliere scarpe e pantaloncino perché deve fare l’ecografia di tutta la Safena e dei tutte le altre vene delle gambe.

Mia moglie visibilmente imbarazzata, si toglie il pantaloncino e resta solo in perizoma! Lei, mi dirĂ  dopo, non si aspettava di dover togliere tutto altrimenti avrebbe indossato uno slip normale.

Durante la visita, che io seguivo con attenzione, il dottore prima inizia con l’ecografo dalle caviglie di una gamba, con mia moglie messo di fronte a lui, e sale fino a dove la Safena inizia… cioè fino all’inguine… e lì addirittura arriva a spostare un po’ il perizoma per appoggiare lo strumento! Poi passa all’altra gamba, sempre con mia moglie di fronte e riprende la salita delle gambe, dalla caviglia all’inguine…

Non potete immaginare la mia eccitazione a vedere questo spettacolo… con la faccia del medico e la sua mano a pochi centimetri dalla fica di mia moglie! ma non è finita, si perché poi le chiede di girarsi di schiena e rifa’ la risalita delle gambe anche da dietro… e si gode tutto il bel sedere di mia moglie in primissimo piano…

Da alcuni giorni si sta di nuovo lamentando per il dolore alle gambe e ieri mi ha detto che ha fissato un nuovo appuntamento dall’angiologo per farsi controllare le vene delle gambe. Io le ho subito detto che l’avrei accompagnata con molto piacere… E lei: si però stavolta mi metto uno slip normale… ed io: ma no, anzi metti un perizoma che sia anche trasparente sul davanti… Lei: ma io mi vergogno… Io: non ti preoccupare tanto ci sono io con te e poi non ti eccita il fatto di farti vedere da un altro uomo? Lei: no, perché è un medico e non lo vedo sotto l’aspetto erotico… Io: e tu fai finta che non sia un medico…
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,979
Punteggio reazione
7,766
Punti
124
Posizione
taranto
non fa una grinza ma dicci un po di tua moglie, visto che siamo tra amici di phica, com'è le la si può ammirare qui sul sito, hai qualche sua foto di ciò che ha davanti il dottore quando si spoglia ?
grazie
 
OP
D

dispo69

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
8
Siamo andati dal medico ed ecco come si è vestita mia moglie. Appena ho un attimo di tempo scrivo quello che è successo....

davanti.jpg dietro.jpg
 

ANDY-GRAY

"Level 1"
Messaggi
11,986
Punteggio reazione
136
Punti
68
siii,..sii,.
dai racconta che mi eccita tantissimo,..
è una fantasia che ho anch'io,...
pero', mia moglie, aveva scelto una ginecologa!!!
 
OP
D

dispo69

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
8
E’ giunto il giorno della visita di controllo. Prima di entrare nello studio del medico faccio un paio di foto a mia moglie, le avevo detto di vestirsi carina e lei mi ha proprio preso in parola: indossa un bel vestito rosso che la fascia per bene e mette in risalto le sue forme…
Entriamo e ci avviciniamo alla reception dove la segreteria controlla l’appuntamento di mia moglie e ci avvisa che oggi il dottor X non ci sarà ed sostituito dal dottor Y. Mia moglie sarà visitata da un altro medico, quindi, non lo stesso della volta precedete. Mia moglie dice che va bene, oramai siamo qui, non ha senso ritornare un'altra volta…
Dopo qualche minuto di attesa arriva il nostro turno, entriamo nello studio e notiamo la prima differenza: il medico è un uomo di circa cinquant’anni molto anonimo mentre il precedente era sotto i quaranta, alto, bruno con occhi verdi, insomma un bel uomo (come aveva ammesso anche mia moglie…)
Seconda differenza: questo medico le chiede di distendersi a pancia in su sul lettino e le fa alzare il vestito il minimo indispensabile, appena sopra l’inguine, per eseguire i controlli all’interno delle gambe dalle caviglie e fino all’inguine mentre l’altro le aveva fatto togliere completamente gli short, l’aveva fatta stare all’impiedi davanti a lui, mentre era seduto su di una sedia bassa, praticamente con il naso a pochi centimetri dalla fica di mia moglie. Poi con la scusa di passare la sonda nella zona dell’inguine, con il dito indice sposta leggermente il perizoma di mia moglie… cosa, che con la seconda visita, ho capito essere assolutamente inutile ma solo una scusa per sfiorare la fica… la stessa cosa vale per quando le ha chiesto di voltarsi per controllare i capillari, altra scusa per ammirare il suo culo che vi assicuro merita proprio!
Il secondo medico, quando gli ho chiesto dei capillari mi ha spiegato che sono solo un fattore antiestetico ma non sono un problema da analizzare.
All’uscita dallo studio ho parlato con mia moglie delle differenze e lei conveniva con me che il primo medico ne aveva approfittato per farsi una bella perlustrazione del corpo di mia moglie… ed ha anche detto che non l’era dispiaciuto dicendo: una volta tanto che si trova un medico carino…
In verità anche a me non era dispiaciuto, anzi mi aveva fatto molto eccitare e per questo le ho detto di vestirsi carina… e quando l’ho vista con il vestito rosso ho pensato fra me e me: mi sa che il medico glielo fa togliere completamente… e sarebbe stato ancora più eccitante…

Ora non ho più dubbi sul fatto che molti medici si divertono con le pazienti… altro che professionalità!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,979
Punteggio reazione
7,766
Punti
124
Posizione
taranto
ma che stronzo il primo dottore Cha fatto perdere la botta. va beh dai rimedia tu fai un bel servizio fotografico alla tua signora e faccela gustare. 🤭
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
Bella storia!!!...belli che tua moglie si presti al gioco. Faccela vedere....se ha problemi di gambe gonfie mandalada me :) un bel massaggio linfodrenatico fi no all'inguine ci sta!!!
 

Top Bottom