Dalla cabina doccia al mare... alla camera dell'hotel

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
439
Punti
68
Dopo l'episodio della cabina doccia al mare, parlando dell'accaduto mia moglie aveva realizzato di aver un po un esagerato ... dall'altro pero' non mancava di stuzzicarmi specialmente nei momenti in cui eravamo da soli sul lettino in spiaggia. Un sabato fa eravamo a passeggio al mare in spiaggia al mattino e lo incrociamo insieme ad una ragazza. Mia moglie che di anni ne ha 10 in più...l'ha subito salutato e baciato sula guancia, lui imbarazzatissimo forse per la presenza della sua ragazza o semplicemente per averci incontrato di nuovo e' stato abbastanza sulle sue . Cosi ci siamo semplicemente salutati rinviando ad un generico ci rivediamo presto. Mia moglie senza forse nemmeno tanta malizia gli fa si dai ci vediamo tanto siamo qui anche questa sera. Effettivamente avevo prenotato in un bellissimo hotel di design quasi di fronte alla spiaggia e fra me e me pensavo che forse sarebbe stato il caso di prenotare anche una stanza...e cosi ho fatto dopo che mia moglie ritornata dal bar con nonchalance mi fa... questa sera se ti va vorrei incontrare di nuovo luca insieme a te pero' questa volta, e non come l'altra volta. Io le ho fatto un cenno dicendole ok.
Giunti verso le 19 , l'abbiamo incrociato ancora in spiaggia e gli abbiamo detto che ci avrebbe trovato all'hotel...xxx . Giunti in hotel saliamo in camera e dopo la doccia mia moglie mi aveva chiesto di spalmarle la crema dopo sole e mentre le davo mi stuzzicava... e mi diceva di preoccuparmi di dargliela ovunque . Finito di spalmarle la crema lei indossa un completo intimo, si veste con un vestito rosso e poi scendiamo per la cena al ristorante.
Mentre eravamo a cena mia moglie seriamente mi chiedeva cosa pensassi di quello che stava succedendo, e se non fossi stato geloso. La cosa la "lasciava un po' cosi" per il fatto di aver rotto il tabù' della fedeltà' assoluta . Io nel tranquillizzarla le ho parlato del fatto che in un matrimonio possono succedere tante cose e che questa poteva essere una occasione "speciale" che rappresentava anche il modo per renderlo piccante. Sembrava rassicurata e mi prometteva comunque che quella sera sarebbe stata più tranquilla.
---continua----
 
Ultima modifica:

Top Bottom