Dalle foto dei piedi a schiava zoccola

Red33

"Level 4"
Messaggi
1,479
Punteggio reazione
816
Punti
114
Signori che la fica metta pace e non divisione, io, nonostante sia un segaiolo maiale, non contemplerò mai il tradimento, ma il mondo è bello perché la gente può fare il cazzo che gli pare, e le situazioni, vi posso garantire, possono anche esulare dalla nostra fantasia.
 
O

Old Fashioned

Guest
per me la storia è verissima perché ho vissuto una storia quasi identica.
Dovresti concentrarti di più su ciò che desideri e non sprecare tempo per convincere gli altri di ciò che ritieni impossibile
 
O

Old Fashioned

Guest
In ogni caso cito il regolamento




4.1 - La presenza di cazzari, ovvero quella tipologia d'utente che, inserendo foto di qualcuno, afferma che è una persona di sua conoscenza e/o che le foto sono state fatte da lui, non è tollerata. E' vietato, altresì, accusare pubblicamente utenti di essere cazzari. E' necessario segnalare in privato allo Staff, con prove certe, situazioni simili e non fare discussioni pubbliche.
Importante: la punizione ricadrà inevitabilmente tanto su chi accusa, quanto su chi non fornisce prove certe della propria innocenza. Non è riconosciuto uno sconto, a prescindere da chi dà vita alla cosa.
 
OP
Poggiapiedi

Poggiapiedi

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
222
Punteggio reazione
3,572
Punti
99
Può sembrare strano o finto ma ho ho solo riempito le lacune lasciate dal fidanzato. Ho dato libero sfogo alle sue fantasie.
Anche io ho avuto fidanzate che hanno preferito altri cazzi, é una ruota che gira.
Date alle vostre donne quello di cui hanno bisogno e non dovrete cercare su phica.net la loro fregna postata da altri utenti.
 

Allegati

  • Screenshot_20220116-181706_Gallery.jpg
    Screenshot_20220116-181706_Gallery.jpg
    228.3 KB · Visualizzazioni: 2,428

lucianolac

"Level 5"
Messaggi
986
Punteggio reazione
1,199
Punti
99
Può sembrare strano o finto ma ho ho solo riempito le lacune lasciate dal fidanzato. Ho dato libero sfogo alle sue fantasie.
Anche io ho avuto fidanzate che hanno preferito altri cazzi, é una ruota che gira.
Date alle vostre donne quello di cui hanno bisogno e non dovrete cercare su phica.net la loro fregna postata da altri utenti.
Che spettacolo!
 

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,189
Punteggio reazione
1,371
Punti
124
Posizione
Lucca
Post automatically merged:

Le corna sono sempre esistite, ma a questo livello (sempre se la storia è vera....) c'è una totale mancanza di rispetto, un disgusto, di cattiveria verso il prossimo
Guarda che le corna SONO mancanza di rispetto e cattiveria, non verso il prossimo ma verso il patner.
 

Sdrubolo990

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
34
Cazzo, ma tutte voi le trovate pronte a tutto gratis, a fare qualsiasi pratica sessuale? Mi spiegate com'è possibile che crescono come funghi solo da voi e al primo colpo cadono ai piedi senza oppure resistenza, anche fidanzatissime e/o sposate? E che se posti una loro foto come queste, non ti denunciano, ma anzi si mettono in posa perché così puoi postarne altre? No, perché se esistono come vedo, vorrei tanto trovarne una anch'io! E l'amica, e la fidanzata di un altro, e la moglie e tutte le parenti....Magariiiii!
Forse sei tu ad essere sfigato o magari sei un quarantenne stempiato, panzone e basso, chi lo sa?
 

Top Bottom