Dalle foto dei piedi a schiava zoccola

lounge60

"Level 6"
Messaggi
919
Punteggio reazione
2,707
Punti
93
Nessuna.
Quello giustamente si è rotto i coglioni.
Viene qui,mostra le sue cose,interessantissime, forse uno dei migliori thread di questo forum,e uno scemo gli scassa le palle dicendogli che è un fake (ma fatti i fatti tuoi,e se non ti piace ignora questa discussione).
Conseguentemente Poggiapiedi ci ha mandato tutti a quel paese e non scrive più.
 

johnnyeffe19

"Level 5"
Messaggi
336
Punteggio reazione
2,120
Punti
99
Nessuna.
Quello giustamente si è rotto i coglioni.
Viene qui,mostra le sue cose,interessantissime, forse uno dei migliori thread di questo forum,e uno scemo gli scassa le palle dicendogli che è un fake (ma fatti i fatti tuoi,e se non ti piace ignora questa discussione).
Conseguentemente Poggiapiedi ci ha mandato tutti a quel paese e non scrive più.
Come dargli torto… la gente che va a guardare i nei…
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
155
Punti
43
Age
61
Schiavetta ha cambiato postazione di lavoro.
Dato che c'è troppo spazio sotto la mia scrivania ho pensato che sarebbe potuta stare più comoda lì sotto. E infatti una volta al giorno la faccio strisciare sotto il banco e inginocchiare davanti alla mia poltrona. Appoggio i piedi sulle sue cosce e le faccio fare una delle mansioni extra che la valorizzano di piú.
É ottima anche come poggiapiedi.
Complimenti. Screen shot fantastici!
 

Red33

"Level 4"
Messaggi
1,487
Punteggio reazione
822
Punti
114
Uno dei migliori thread mai esistiti su questo forum, e ci sto da quasi dieci anni. Ovunque siate spero che stiate bene
 

insospettabile80

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
3
Punti
3
Chissà come sono velate!!! Mmmm
Uno dei migliori thread mai esistiti su questo forum, e ci sto da quasi dieci anni. Ovunque siate spero che stiate bene
Concordo....peccato che il protagonista non risponda piu' neppure in privato , mi sarebbe piaciuto sapere come si è evoluta questa bella conoscenza.

Tra i thread piu' belli mai visti sull'argomento
 

Top Bottom