Dalle foto dei piedi a schiava zoccola

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
304
Punti
63
Age
51
La vera schiava deve essere addestrata al pissing, prima sul corpo e poi in bocca; deve fasri sborrare addosso e tenere il seme del Padrone come un marchio di cui andare orgogliosa e anche tenere il plug nell'ano per aprire il suo orifizio che deve essere sempre pronto ad accogliere il cazzo del Padrone
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,338
Punteggio reazione
9,721
Punti
139
Cosa vi piacerebbe vedere della cagna? Gambe, piedi, culo, figa?Posizioni per segarla? Anche Sborrata in parti del corpo specifiche? É giusto che possiate usufruirne anche voi.

Per ora sono riuscito a farle fare:
- pompini in ginocchio
- adorazione palle
- chiavate a pecorina/90
- anale
- poggiapiedi/leccapiedi
- cagna al giunzaglio

Le piace inoltre:
- farsi leccare i piedi
- calpestamento palle
- footjob

Idee in corso di realizzazione:
- tappeto sborratoio con degustazione sperma dai piedi
- tortura capezzoli
- sedia umana
- masturbazione mentre lecca i piedi
- anal plug e vibratore comandato a distanza
- calpestamento
- fisting e masturbazione con i piedi
- pissing

Pratiche con i piedi per il me feticista:
- calpestamento a piedi nudi
- ballbusting
- poggiapiedi (viso e palle)

Suggerimenti??
io ho il fetish per l'anale quindi fisting anale sarebbe tipo il top :-D
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
208
Punti
74
Cosa vi piacerebbe vedere della cagna? Gambe, piedi, culo, figa?Posizioni per segarla? Anche Sborrata in parti del corpo specifiche? É giusto che possiate usufruirne anche voi.

Per ora sono riuscito a farle fare:
- pompini in ginocchio
- adorazione palle
- chiavate a pecorina/90
- anale
- poggiapiedi/leccapiedi
- cagna al giunzaglio

Le piace inoltre:
- farsi leccare i piedi
- calpestamento palle
- footjob

Idee in corso di realizzazione:
- tappeto sborratoio con degustazione sperma dai piedi
- tortura capezzoli
- sedia umana
- masturbazione mentre lecca i piedi
- anal plug e vibratore comandato a distanza
- calpestamento
- fisting e masturbazione con i piedi
- pissing

Pratiche con i piedi per il me feticista:
- calpestamento a piedi nudi
- ballbusting
- poggiapiedi (viso e palle)

Suggerimenti??
Sborrata tra le dita dei piedi…. Sborrata nella pianta della scarpa con relativa leccata per ripulire…… masturbazione con tacco nella sua fregna…. Pissing sui suoi piedi e in bocca ……. Pissing nella tua bocca mentre lei indossa un tacco , accovacciata sulla tua faccia
 

lounge60

"Level 6"
Messaggi
907
Punteggio reazione
2,655
Punti
93
Perchè non acquisti su internet un bel plug anale.
La cagnetta potrebbe portarlo infilato nel culo mentre a quattro piedi ti spompina o adora le tue palle.
Potrebbe camminare scalza sulla punta delle dita,con il plug nel culo,e farsi leccare da te piante e piedi,con il plug ben calzato dentro l'ano.
 
O

Old Fashioned

Guest
Questo thread mi dimostra ancora una volta come questo posto sia popolato da gente che non "vive" la vita, questa cosa mi incuriosisce molto. Trovate sempre "inverosimili" situazioni che invece se aveste un minimo di esperienza vi sarebbero anche capitate... Questo è un bel ragazzo, mi sembra di capire che è anche, gerarchicamente, il "capo" della ragazza, visto che c'è un ufficio da utilizzare liberamente come alcova. I rapporti capo-segretaria esistono dalla notte dei tempi, fa parte del gioco di potere che si viene a creare sul lavoro. Per altro è un ragazzo giovane, atletico, sveglio, nel pieno delle forze, o almeno così si direbbe: cosa dovrebbe esserci di "inverosimile"? Ma poi le conoscete le donne? Sapete quante donne hanno queste fantasie? E quante stanno con uomini che neanche li sfiorano? Il panegirico poi di quello che ha iniziato a dire che queste pratiche non sarebbero BDSM e che sono "confusi" è stato il massimo... a parte che dimostra una scarsa o nulla conoscenza del mondo BDSM, in cui esistono mille sfumature e nella cui community qualsiasi tipo di kink (sì, si dice così) dev'essere accettato e non giudicato... ma poi cosa vuoi che gli freghi all'autore del thread delle "definizioni" che TU, arbitrariamente, dai alle cose? Ma roba da ridere.
 
OP
Poggiapiedi

Poggiapiedi

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
222
Punteggio reazione
3,572
Punti
99
Questo thread mi dimostra ancora una volta come questo posto sia popolato da gente che non "vive" la vita, questa cosa mi incuriosisce molto. Trovate sempre "inverosimili" situazioni che invece se aveste un minimo di esperienza vi sarebbero anche capitate... Questo è un bel ragazzo, mi sembra di capire che è anche, gerarchicamente, il "capo" della ragazza, visto che c'è un ufficio da utilizzare liberamente come alcova. I rapporti capo-segretaria esistono dalla notte dei tempi, fa parte del gioco di potere che si viene a creare sul lavoro. Per altro è un ragazzo giovane, atletico, sveglio, nel pieno delle forze, o almeno così si direbbe: cosa dovrebbe esserci di "inverosimile"? Ma poi le conoscete le donne? Sapete quante donne hanno queste fantasie? E quante stanno con uomini che neanche li sfiorano? Il panegirico poi di quello che ha iniziato a dire che queste pratiche non sarebbero BDSM e che sono "confusi" è stato il massimo... a parte che dimostra una scarsa o nulla conoscenza del mondo BDSM, in cui esistono mille sfumature e nella cui community qualsiasi tipo di kink (sì, si dice così) dev'essere accettato e non giudicato... ma poi cosa vuoi che gli freghi all'autore del thread delle "definizioni" che TU, arbitrariamente, dai alle cose? Ma roba da ridere.
Esatto, tutto é nato dalla mia passione per i piedi che lei asseconda, inoltre li espone sempre più disinibita anche fuori, sapendo dell'eccitazione che potrebbero provocare. Ma in lei esiste un lato masochista, la voglia di essere considerata un oggetto, un pezzo di carne pronta a soddisfare le voglie del suo Padrone, cosa che con il fidanzato non avviene. E io la accontento.
 

lounge60

"Level 6"
Messaggi
907
Punteggio reazione
2,655
Punti
93
Esatto, tutto é nato dalla mia passione per i piedi che lei asseconda, inoltre li espone sempre più disinibita anche fuori, sapendo dell'eccitazione che potrebbero provocare. Ma in lei esiste un lato masochista, la voglia di essere considerata un oggetto, un pezzo di carne pronta a soddisfare le voglie del suo Padrone, cosa che con il fidanzato non avviene. E io la accontento.
Ma perchè non lo lascia?
Tanto non sarà mai felice con lui.
 
O

Old Fashioned

Guest
Esatto, tutto é nato dalla mia passione per i piedi che lei asseconda, inoltre li espone sempre più disinibita anche fuori, sapendo dell'eccitazione che potrebbero provocare. Ma in lei esiste un lato masochista, la voglia di essere considerata un oggetto, un pezzo di carne pronta a soddisfare le voglie del suo Padrone, cosa che con il fidanzato non avviene. E io la accontento.

Ma c'ho preso oppure no? Sei il suo capo nella vita reale?
Post automatically merged:

Ma perchè non lo lascia?
Tanto non sarà mai felice con lui.

perché poi non sarebbe più una trasgressione.
 
OP
Poggiapiedi

Poggiapiedi

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
222
Punteggio reazione
3,572
Punti
99
Nuda, a pecora, mostra culo e piante mentre si sditalina e lecca i miei piedi. Addomesticandola frequentemente dovrebbe arrivare a leccarmi i piedi ed eccitarsi senza che debba più nemmeno toccarsi
 

Allegati

  • InShot_20210930_094356023.mp4
    27.3 MB
  • PSX_20210923_225741.jpg
    PSX_20210923_225741.jpg
    140.1 KB · Visualizzazioni: 910

Top Bottom