Dalle foto dei piedi a schiava zoccola

OP
Poggiapiedi

Poggiapiedi

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
222
Punteggio reazione
3,572
Punti
99
Beh,un pompino con un plug nel culo ci sta tutto.
Dobbiamo acquistarlo
Post automatically merged:

Fargliela in Bocca !!
Post automatically merged:

Poi puoi provare con dei tiralatte elettrici e mungerla
Per adesso ho usato mollette per stendere 🤣 urinare ancora niente purtroppo però lo ha preso in bocca dopo essere andato a pisciare
 
OP
Poggiapiedi

Poggiapiedi

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
222
Punteggio reazione
3,572
Punti
99
Screenshot di video di pompino sotto la scrivania. Schiavetta a 4 zampe lecca e succhia cazzo e coglioni per 12 minuti mentre i miei piedi sono comodamente appoggiati sulle sue cosce. Qualcun altro avrebbe dovuto chiavarsela a pecorina, ha confessato di voler provare due cazzi insieme e l'idea non mi dispiace
 

Allegati

  • M2ZWdRrYC+5Ebgjxp37jYUzdnlQ237hbv2FUFOWigaTVmUdDO5NkQZzZG8uLr6pKjtVIYEnYVxH12rCb8LYgWkm3cuDl--...jpg
    M2ZWdRrYC+5Ebgjxp37jYUzdnlQ237hbv2FUFOWigaTVmUdDO5NkQZzZG8uLr6pKjtVIYEnYVxH12rCb8LYgWkm3cuDl--...jpg
    55.4 KB · Visualizzazioni: 1,523
  • PSX_20211112_103258.jpg
    PSX_20211112_103258.jpg
    248.7 KB · Visualizzazioni: 1,607

lounge60

"Level 6"
Messaggi
907
Punteggio reazione
2,657
Punti
93
Ha detto che vuole diventare la "regina di seghe". Scrivete quello che le fareste, gli insulti, non vede l'ora la zoccoletta.
Mi piacerebbe farle dei bei clisteri di acqua calda e camomilla nel culo.
Poi mentre si svuota sul cesso,dovrebbe spompinarmi.

Mi piacerebbe anche vestirla da cagna,con orecchie finte,e una coda plug nel culo...a quattro zampe con un collare in giro per la stanza.

Infine le darei un compito...farmi sborrare,con le mani,la lingua ed i piedi,infine raccogliere lo sperma in una boccettina e di nascosto metterla nel sugo per la pasta del cornuto.
 

Thyrus

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
250
Punteggio reazione
1,343
Punti
99
Mi piacerebbe farle dei bei clisteri di acqua calda e camomilla nel culo.
Poi mentre si svuota sul cesso,dovrebbe spompinarmi.

Mi piacerebbe anche vestirla da cagna,con orecchie finte,e una coda plug nel culo...a quattro zampe con un collare in giro per la stanza.

Infine le darei un compito...farmi sborrare,con le mani,la lingua ed i piedi,infine raccogliere lo sperma in una boccettina e di nascosto metterla nel sugo per la pasta del cornuto.
Quella dei clisteri tutta la vita !!!
Post automatically merged:

Ha detto che vuole diventare la "regina di seghe". Scrivete quello che le fareste, gli insulti, non vede l'ora la zoccoletta.
Clisteri !! Fatti leccare culo e palle !!
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,340
Punteggio reazione
9,721
Punti
139
Screenshot di video di pompino sotto la scrivania. Schiavetta a 4 zampe lecca e succhia cazzo e coglioni per 12 minuti mentre i miei piedi sono comodamente appoggiati sulle sue cosce. Qualcun altro avrebbe dovuto chiavarsela a pecorina, ha confessato di voler provare due cazzi insieme e l'idea non mi dispiace

certo che da foto dei piedi e farsi scopare da due... hai creato un mostro del sesso :D complimenti
 

Lovesick

"Level 1"
Messaggi
267
Punteggio reazione
140
Punti
49
Direi che é abbastanza calda e disponibile a diventare oggetto di seghe e sborrate
Post automatically merged:


Potrebbe essere un'idea. Fistarla prima con alluce e poi provarle ad inserire tutto il piede
Post automatically merged:

La buonanotte di schiavetta
Che gran puttana che è.
La devi sodomizzare mentre cavalca un dildo.
Post automatically merged:

Vorrebbe vedere le sue foto sborrate. Qualcuno è in grado di accontentarla?
Le vorrei rompere il culo e leccarle i piedi
se interessa un secondo cazzo, scrivimi in pvt
Post automatically merged:

Screenshot di video di pompino sotto la scrivania. Schiavetta a 4 zampe lecca e succhia cazzo e coglioni per 12 minuti mentre i miei piedi sono comodamente appoggiati sulle sue cosce. Qualcun altro avrebbe dovuto chiavarsela a pecorina, ha confessato di voler provare due cazzi insieme e l'idea non mi dispiace
Che pompinara incredibile...
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,162
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
Mi piacerebbe farle dei bei clisteri di acqua calda e camomilla nel culo.
Poi mentre si svuota sul cesso,dovrebbe spompinarmi.

Mi piacerebbe anche vestirla da cagna,con orecchie finte,e una coda plug nel culo...a quattro zampe con un collare in giro per la stanza.

Infine le darei un compito...farmi sborrare,con le mani,la lingua ed i piedi,infine raccogliere lo sperma in una boccettina e di nascosto metterla nel sugo per la pasta del cornuto.
Concordo, è arrivata l'ora che pure il cornuto venga nutrito con la sua sborra
 

Top Bottom