Dalle foto dei piedi a schiava zoccola

L

Lucastargaryan

Guest
ma il cornuto non sospetta nulla? o magari sospetta e sotto sotto gli piace?
comunque sarei curioso di sapere il primissimo messaggio... com'è iniziato tutto
 
G

giulscarp

Guest
Ma se il cornuto lo viene a scoprire e il culo lo dà lui ate?
Post automatically merged:

Un mia amico ha scoperto i tradimenti continui della sua compagna: ovviamente l'ha lasciata dopo averla sputtanata con tanto di foto per tutto il quartiere, poi si è divertito con lui..... forse ha esagerato, si è fatto 8 anni a Sulmona
 
Ultima modifica di un moderatore:

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Ma se il cornuto lo viene a scoprire e il culo lo dà lui ate?
Post automatically merged:

Un mia amico ha scoperto i tradimenti continui della sua compagna: ovviamente l'ha lasciata dopo averla sputtanata con tanto di foto per tutto il quartiere, poi si è divertito con lui..... forse ha esagerato, si è fatto 8 anni a Sulmona
A produrre confetti?
 

Joe81M

"Level 7"
Messaggi
2,140
Punteggio reazione
9,918
Punti
113
Age
42
Cazzo, ma tutte voi le trovate pronte a tutto gratis, a fare qualsiasi pratica sessuale? Mi spiegate com'è possibile che crescono come funghi solo da voi e al primo colpo cadono ai piedi senza oppure resistenza, anche fidanzatissime e/o sposate? E che se posti una loro foto come queste, non ti denunciano, ma anzi si mettono in posa perché così puoi postarne altre? No, perché se esistono come vedo, vorrei tanto trovarne una anch'io! E l'amica, e la fidanzata di un altro, e la moglie e tutte le parenti....Magariiiii!
 
Ultima modifica:

Joe81M

"Level 7"
Messaggi
2,140
Punteggio reazione
9,918
Punti
113
Age
42
Ma soprattutto....Il cornuto di turno molto sveglio, non conosce questo forum, dove gli basterebbe questo thread, per avere tutta la cronistoria dettagliata!
 
G

giulscarp

Guest
A produrre confetti?
No, in carcere per tentato omicidio e lesioni aggravate
Post automatically merged:

Cazzo, ma tutte voi le trovate pronte a tutto gratis, a fare qualsiasi pratica sessuale? Mi spiegate com'è possibile che crescono come funghi solo da voi e al primo colpo cadono ai piedi senza oppure resistenza, anche fidanzatissime e/o sposate? E che se posti una loro foto come queste, non ti denunciano, ma anzi si mettono in posa perché così puoi postarne altre? No, perché se esistono come vedo, vorrei tanto trovarne una anch'io! E l'amica, e la fidanzata di un altro, e la moglie e tutte le parenti....Magariiiii!
Le corna sono sempre esistite, ma a questo livello (sempre se la storia è vera....) c'è una totale mancanza di rispetto, un disgusto, di cattiveria verso il prossimo
 

Joe81M

"Level 7"
Messaggi
2,140
Punteggio reazione
9,918
Punti
113
Age
42
No, in carcere per tentato omicidio e lesioni aggravate
Post automatically merged:


Le corna sono sempre esistite, ma a questo livello (sempre se la storia è vera....) c'è una totale mancanza di rispetto, un disgusto, di cattiveria verso il prossimo
E non solo qui, in tutti i thread a tema. Posso passare sopra alle foto della coppia sposata dove tutti sono consensuali nel postare foto e che può essere credibile, ma il resto non è credibile per me.
 
O

Old Fashioned

Guest
Per me invece credibilissimo. Vissute diverse storie anche più intricate e perverse. Non vedere quelli che sono i TUOI limiti come cose impossibili per tutti.
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
852
Punti
98
Quando non si sa cosa rispondere e si vuole apparire intelligenti anche se non lo si è
Ripeto, se il thread ti fa rosicare, non leggerlo e non rompere le palle ai molti che invece hanno apprezzato
 

Top Bottom