dall'estetista...

GB_Verona

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
297
Punti
63
Ma voi ci avete mai provato?

io sto cercando un'estetista che lo faccia. è veramente molto difficile! Per ora ho trovato solo una straniera dell'est che lo fa a casa, quelle estetiste in nero..

Per me l'imoprtante è che no ndeve essere una che normalmente fa massaggi erotici etc. ma una vera e propria estetista, anche perchè la aprte è delicata e non c'è da scherzare.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Lei che fa la ceretta intima con lui in erezione

Dick Wax sensual touch



Visualizza allegato 6553657

VIDEO STUPENDO!!!!!... MENTRE LO GUARDAVO SONO STATO CON IL CAZZO IN EREZIONE PURE IO!!!!!

Mi eccita vedere come la signora prende la verga eretta e scappellata in mano....... Ma sopratutto quando il cazzo oscilla in sua presenza......

Se non avesse avuto un'altro appuntamento se lo sarebbe messo sicuramente in bocca e succhianto come un cannolo!!!!
 
Ultima modifica:

superuno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
94
Punteggio reazione
26
Punti
18
ma e possibile ke questi video non si trovano faccio ricerke in tutte le lingue ma escono sempre gli stessi video qualcuno ha novita
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124



Anche questo è un video molto eccitante.... sopratutto alla fine..... quando la ragazza gli fa una sega e lo fa "venire"......

Ora capisco perché aveva una sola mano con il guanto di lattice...... L'altra senza guanto..... serviva alla fine.....

Sicuramente la ragazza all'inizio gli avrà chiesto: "col "guanto" o senza "guanto"?????"



Qualcuno si è inscritto ad xhamster.com ed è riuscito a scaricare il video?????


Mi piacerebbe avere una copia...... :madsaw:
 
Ultima modifica:

cioé

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
83
Punteggio reazione
83
Punti
18
Se questa fosse davvero estetista e stesse in Italia, sarebbe da farci l'abbonamento

depilazione (per chi gradisce) massaggio e scopata finale


In realtà è una mistress https://www.xvideos.com/amateur-channels/sugarnadya
 

Cavallo85

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
182
Punti
43
Scusate...altri video di questa fantastica donna? Magari video completi....o simili..🙏🏻🙏🏻🙏🏻
 

Allegati

  • 6EE5AA66-F04C-49A3-8A95-F63D93AE9132.png
    6EE5AA66-F04C-49A3-8A95-F63D93AE9132.png
    411.7 KB · Visualizzazioni: 3,907

cidoa

"Level 7"
Messaggi
4,574
Punteggio reazione
7,392
Punti
119
Scusate...altri video di questa fantastica donna? Magari video completi....o simili..🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Raquel Amato
 

Cavallo85

"Level 1"
Messaggi
372
Punteggio reazione
182
Punti
43
Non sembra lei però...ho è solo la mia impressione?
Post automatically merged:

Boh però forse si..però video suoi interi così Che fa la massaggiatrice ce ne sono in giro ?
 

Top Bottom