Daniela Martani GF9

baldinaldo

Banned
"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,279
Punteggio reazione
3,927
Punti
119
Ma questa Martani vado a memoria non ho voglia di controllare si licenzio dal suo lavoro al'Alitalia per partecipare a veline anni e anni fa. Prima ancora di essere scelta per il GF9 mi pare.
 

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,730
Punti
114
Ma questa Martani vado a memoria non ho voglia di controllare si licenzio dal suo lavoro al'Alitalia per partecipare a veline anni e anni fa. Prima ancora di essere scelta per il GF9 mi pare.
Si licenzio per partecipare al GF ma divenne ''famosa'' prima perchè essendo bella durante le manifestazioni del personale Alitalia i tg la inquadravano sempre.
 
P

pepinho99

Guest
Pochi giorni fa ha dichiarato - in barba ai moralisti - che se solo in passato avesse ricevuto proposte hot per fare carriera in TV "l'avrebbe data alla grandissima". Evviva la sincerità!
 

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,730
Punti
114
Pochi giorni fa ha dichiarato - in barba ai moralisti - che se solo in passato avesse ricevuto proposte hot per fare carriera in TV "l'avrebbe data alla grandissima". Evviva la sincerità!

Disse quella che forse fecce bloccare un servizio fotografico in topless....
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,145
Punteggio reazione
17,022
Punti
119
A me sembra che appartenga a una categoria di donne -fortunatamente ristretta (dalla Boldrini alla Daniele alla Palombelli)- in cui la presunzione è troppo superiore alla cultura e all'intelligenza e non le rende troppo simpatiche.
 

Top Bottom