Dante & Bea

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
ohhhhh la gifffff!!!! :madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::h3::h3::h3: però la mia vista sta peggiorando, mi sa che mi devo avvicinare di più
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
mi han detto, "non c'è il due senza il tre, poi la sega vien da sé" ...però non mi torna qualcosa, forse era diverso?!?
 

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
Dopo una piccola pausetta...beh,abbiamo un piccolo set...lo vediamo? Sempre in Maria Antonietta style!!

ahi ahi, cercate di cavarvela così a buon mercato dopo la lunga assenza, altro che pausetta, ben quasi 30 giorni dall'ultima apparizione di Bea, mi sembrava di essere Dante e dover arrivare al 33esimo canto....però la vista di quelle tettone, quei capezzoloni....:h3:
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Dopo una piccola pausetta...beh,abbiamo un piccolo set...lo vediamo? Sempre in Maria Antonietta style!!

Siete stati assenti per un po', è vero, ma l'attesa è valsa appieno! Che foto, che donna, che corpo!
Stupendo vedere i seni meravigliosi di Bea a fil di acqua, quasi come fossero due boe galleggianti che ti indicano la via..la via per il paradiso! Sei stupenda e bella e sensuale come sempre!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom