Dante & Bea

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
Dante&Bea

Dante&Bea

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
144
Punti
44
benvenuti ragazzi, siete disposti a farci foto di posizioni o cose che noi chiediamo?
sempre nella normalità chiaramente..
Perché no! Anzi ci piace l'idea di mettere in scena situazioni proposte anche da voi, purché non siano richieste "ginecologiche" che non ci appassionano tanto.
Per tutto il resto da appassionato di fotografia ma soprattutto della Bea, cercheró di esaudire le vostre richieste!
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
428
Punti
89
mi ero perso tutto, ma per fortuna eran solo sei pagine...

che dire... WOW.....in attesa che continuiate, beh... stupenda Bea.....

visto che accettate richieste...io adoro gli accavallamenti e le scosciate...magari in abito elegante, con calze leggere :)
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Perché no! Anzi ci piace l'idea di mettere in scena situazioni proposte anche da voi, purché non siano richieste "ginecologiche" che non ci appassionano tanto.
Per tutto il resto da appassionato di fotografia ma soprattutto della Bea, cercheró di esaudire le vostre richieste!

bene...allora prima richiesta... stesa sul letto a gambe aperte :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
E per rendere la situazione più calda..,il tutto sotto il piumone!

:D e ma questo è barare :p

cmq prima di fare richieste "adeguate" al vostro stile, dobbiamo vedere più foto "spotanee" :p
(ammazza che modo articolato e vago per chiedere foto.. quasi quasi mi stringerei la mano :D Ahahahhahahah)

magari come soggetto il tuo bel lato b come nell'ultima foto della certiphicazione che lascia intravedere anche un po di labbra... molto bella quella foto :sisi:
 
OP
Dante&Bea

Dante&Bea

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
144
Punti
44
:D e ma questo è barare :p

cmq prima di fare richieste "adeguate" al vostro stile, dobbiamo vedere più foto "spotanee" :p
(ammazza che modo articolato e vago per chiedere foto.. quasi quasi mi stringerei la mano :D Ahahahhahahah)

magari come soggetto il tuo bel lato b come nell'ultima foto della certiphicazione che lascia intravedere anche un po di labbra... molto bella quella foto :sisi:

Arriveranno, arriveranno anche le foto spontanee...non prima di questo weekend però...o magari la bea si convince a fare qualche selfie, chissà!
 
OP
Dante&Bea

Dante&Bea

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
144
Punti
44
Evidentemente Bea ha apprezzato i vostri complimenti...mi ha appena mandato questa, come non condividere? :asd:

Per la qualità pazientate fino al fine settimana, intanto "accontentatevi"!
 

Allegati

  • image-4.png
    image-4.png
    2.5 MB · Visualizzazioni: 35

beppale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
846
Punteggio reazione
82
Punti
0
Evidentemente Bea ha apprezzato i vostri complimenti...mi ha appena mandato questa, come non condividere? :asd:

Per la qualità pazientate fino al fine settimana, intanto "accontentatevi"!

Benvenuti, una piacevole visione vedere la tua lei. Con la certificazione avete una marcia in più, E che marcia......
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,824
Punteggio reazione
1,298
Punti
119
Ciao a tutti, siamo Dante (30) e Bea (28), una coppia fidanzata a cui piace fantasticare su situazioni particolari, tra cui giocare un po' con questo forum, nuovo per Bea un po' meno nuovo per Dante :wink:

Speriamo apprezzerete

D&B

Vi vedo ora azz che fica!
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,824
Punteggio reazione
1,298
Punti
119
Domenica pomeriggio noiosa, per fortuna che ci siamo fatti prendere da un "attacco d'arte" e abbiamo deciso di certiphicarci!
Sicuramente il pomeriggio è diventato moooooolto meno noioso, dopo poco però non ho resisto e insomma "più che della voglia di far foto poté il digiuno"....
Felici per tutti i "benvenuti" e gli apprezzamenti, continuiamo!

D&B

Senza parole!
 
S

silviaepaolo

Guest
Perché no! Anzi ci piace l'idea di mettere in scena situazioni proposte anche da voi, purché non siano richieste "ginecologiche" che non ci appassionano tanto.
Per tutto il resto da appassionato di fotografia ma soprattutto della Bea, cercheró di esaudire le vostre richieste!

bene allora credo che potremmo cominciare se tutti son d'accordo con la sua lingua e la sua mano che copre la figa... ma sappi che prima o poi volgiamo vedere bene la sua patatina quindi qualcosa di ginecologico ci deve essere..
grazie
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,991
Punteggio reazione
428
Punti
89
bravissima Bea.... continua così....
non vedo l'ora di vedermi un bell'accavallamento mmmmm
 

pillo_pipp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,560
Punteggio reazione
18
Punti
39
Ciao, è possibile avere una foto di Bea con il termometro infilato tra le chiappe? Grazie ciao
 

Antò883

"Level 1"
Messaggi
368
Punteggio reazione
179
Punti
49
Benvenuti!!!!
Anche a me l'outdoor attizza... c'è quel brivido di essere scoperti!!!
Posso chiedere da dove venite? Anche solo la regione per ovvi motivi di privacy!
 
OP
Dante&Bea

Dante&Bea

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
144
Punti
44
Benvenuti, una piacevole visione vedere la tua lei. Con la certificazione avete una marcia in più, E che marcia......
ma grazie! ora piano piano le ingraniamo queste marce eh!


Benvenuti!!!!
Anche a me l'outdoor attizza... c'è quel brivido di essere scoperti!!!
Posso chiedere da dove venite? Anche solo la regione per ovvi motivi di privacy!
Esatto quel brivido ci intriga parecchio! il da dove veniamo...che importa! L'importante è dove andiamo, no?

Oggi momento nostalgia, e sfogliando negli hard disk è saltato fuori questo, di circa 6 anni fa, ma non credo proprio sia passato di moda!
Spero che vi faccia lo stesso effetto che fa a me, più che la vedo e più che mi piace, ma forse sono io che la guardo con gli occhi dell'amore...voi che dite?
 

Allegati

  • fotomare1.png
    fotomare1.png
    2.9 MB · Visualizzazioni: 107

lucioka

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,989
Punteggio reazione
110
Punti
0
ma grazie! ora piano piano le ingraniamo queste marce eh!



Esatto quel brivido ci intriga parecchio! il da dove veniamo...che importa! L'importante è dove andiamo, no?

Oggi momento nostalgia, e sfogliando negli hard disk è saltato fuori questo, di circa 6 anni fa, ma non credo proprio sia passato di moda!
Spero che vi faccia lo stesso effetto che fa a me, più che la vedo e più che mi piace, ma forse sono io che la guardo con gli occhi dell'amore...voi che dite?

Splendida! Il segno dell'abbronzatura è eccitantissimo ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom