Scambio / Incontri dare il culo ad un amico lo fareste?

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Cioè intendo siete etero (ma non del tutto evidentemente) e il vs. amico vi chiede insistentemente di incularvi, non l'avete mai fatto ma per fargli un favore e solo a lui glielo dareste?
A me è capitato che mi palpasse il sederino in una sera di inverno mentre salivo le scale, ne rimasi turbato e alla fine la cosa 'proseguì' nel suo studio, resistetti e non gli porsi il mio di dietro, ma ora sono un po' pentitA...
 

Allegati

  • my_photo-21-4.jpg
    my_photo-21-4.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 463
  • culetto.jpg
    culetto.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 456

Bud il bello

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
96
Punti
24
Age
54
Io proposi Di darlo ad un mio carissimo amico in cambio di un banale favore. Era solo una scusa per darlo ma non mi credette. Mi mandò bonariamente a fanculo pensando che scherzassi. Non scherzavo. Ma non accadde nulla 😞😞😞
 
F

Frankyfree

Guest
Cioè intendo siete etero (ma non del tutto evidentemente) e il vs. amico vi chiede insistentemente di incularvi, non l'avete mai fatto ma per fargli un favore e solo a lui glielo dareste?
A me è capitato che mi palpasse il sederino in una sera di inverno mentre salivo le scale, ne rimasi turbato e alla fine la cosa 'proseguì' nel suo studio, resistetti e non gli porsi il mio di dietro, ma ora sono un po' pentitA...
vorrei essere io quell'amico con quel culetto da troia che ti ritrovi..
 
OP
sederino

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Io proposi Di darlo ad un mio carissimo amico in cambio di un banale favore. Era solo una scusa per darlo ma non mi credette. Mi mandò bonariamente a fanculo pensando che scherzassi. Non scherzavo. Ma non accadde nulla 😞😞😞
A me capitò il contrario sempre con l'amico famoso, mi disse che aveva sempre sognato di incularmi e rideva. Io non gli credetti ed invece mi sa che era vero :D
 

frankliv2003

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
50
Punteggio reazione
150
Punti
39
Age
64
Molti anni fa dopo una cena dove c'era un gay, rispetto a me molto anziano all'epoca, mentre lo accompagnavo a casa mi mise le mani sul cazzo e d'istinto lo rifiutai. Non so cosa sarebbe potuto succedere se accettavo le sue avance, adesso che mi diletto a giocare con il mio culo in solitaria avrei voluto accettare per introdurmi a quel giro e esperienze.
Chissà se un giorno riuscirò a sbloccarmi per un incontro reale
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,288
Punteggio reazione
12,404
Punti
119
Cioè intendo siete etero (ma non del tutto evidentemente) e il vs. amico vi chiede insistentemente di incularvi, non l'avete mai fatto ma per fargli un favore e solo a lui glielo dareste?
A me è capitato che mi palpasse il sederino in una sera di inverno mentre salivo le scale, ne rimasi turbato e alla fine la cosa 'proseguì' nel suo studio, resistetti e non gli porsi il mio di dietro, ma ora sono un po' pentitA...
Se mi dai il tuo ed io sono il tuo amico.... Non mi tirerei indietro assolutamente 🤤🤤🤤🤤🤤
 

fnax

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
68
Punti
18
Questa è la mia dotazione..
che bel cazzo
Post automatically merged:

Cioè intendo siete etero (ma non del tutto evidentemente) e il vs. amico vi chiede insistentemente di incularvi, non l'avete mai fatto ma per fargli un favore e solo a lui glielo dareste?
A me è capitato che mi palpasse il sederino in una sera di inverno mentre salivo le scale, ne rimasi turbato e alla fine la cosa 'proseguì' nel suo studio, resistetti e non gli porsi il mio di dietro, ma ora sono un po' pentitA...
se vuoi un cazzo son pronto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 131
OP
sederino

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Molti anni fa dopo una cena dove c'era un gay, rispetto a me molto anziano all'epoca, mentre lo accompagnavo a casa mi mise le mani sul cazzo e d'istinto lo rifiutai. Non so cosa sarebbe potuto succedere se accettavo le sue avance, adesso che mi diletto a giocare con il mio culo in solitaria avrei voluto accettare per introdurmi a quel giro e esperienze.
Chissà se un giorno riuscirò a sbloccarmi per un incontro reale

nella tua stessa situazione, però nel mio caso lui era solo attivo, sposato con figli etero (beh insomma con trasgressioni)
 

ameno

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
63
ho un amico da sempre, quando avevamo una quindicina di anni mi chiese se volevo farmelo e lo feci per parecchio tempo.
Poi col crescere ci siamo persi di vista e una sera mentre tornavo a casa lo vidi in una zona che viene frequentata da gay, lo chiamai ci allontanammo dalla zona e dopo una chiacchratat e mi fece una megapompa in auto. Mi disse dove lavorava e una due volte a settimana lo andavo a trovare e ogni volta metteva un video gay e si metteva a pecora sulla scrivania. DEvo dire che faceva anche delle gran pompe. Poi si trasferì a Bergamo, pero giorni fa l ho incrociato nella zona .... e dove scappa
 
OP
sederino

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
ho un amico da sempre, quando avevamo una quindicina di anni mi chiese se volevo farmelo e lo feci per parecchio tempo.
Poi col crescere ci siamo persi di vista e una sera mentre tornavo a casa lo vidi in una zona che viene frequentata da gay, lo chiamai ci allontanammo dalla zona e dopo una chiacchratat e mi fece una megapompa in auto. Mi disse dove lavorava e una due volte a settimana lo andavo a trovare e ogni volta metteva un video gay e si metteva a pecora sulla scrivania. DEvo dire che faceva anche delle gran pompe. Poi si trasferì a Bergamo, pero giorni fa l ho incrociato nella zona .... e dove scappa
ma te lo inculi ancora? La cosa mi eccita perchè mi ci immedesimo, anzi direi che sono qua è per via del mio amico
che deve aver risvegliato in me l'indole passiva :D
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,543
Punteggio reazione
4,135
Punti
119
A me molti anni fa un amico insistette per farmi un pompino...accettai dopo qualche oretta di insistenze, andammo a casa sua e mi tolsi subito i pantaloni per evitare ulteriore mio imbarazzo...mi divorò l'uccello...
Dopo molti anni lo abbiamo rifatto, praticamente mi ha spompinato diverse volte, ingoio incluso...
Allargandosi un pò disse che voleva scoparmi il culo, diciamo che non glielo negai, ma purtroppo per alcuni farmaci che doveva prendere non gli tirava, e quindi sono andato da un trans a farmi la prima esperienza...
 

Top Bottom