[Nude] Debby Lu - pin up tettona

Dick Crazy

"Level 5"
Messaggi
621
Punteggio reazione
1,040
Punti
104
Ho avuto il piacere anni fa di chattare spesso con Debby su fb.....poi mi ha cancellato non so perche! Ma a prescindere oltre alla sua bellezza è una ragazza di una simpatia rara.
 

Debby

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
207
Punteggio reazione
2,185
Punti
99
Age
35
Ho avuto il piacere anni fa di chattare spesso con Debby su fb.....poi mi ha cancellato non so perche! Ma a prescindere oltre alla sua bellezza è una ragazza di una simpatia rara.
Probabilmente mi sarò fidanzata di solito taglio i ponti quando ho qualcuno nella mia vita.
Sono molto fedele
 

ildrago197

"Level 3"
Messaggi
692
Punteggio reazione
326
Punti
74
Ciao sono la Debby tanti qui si sono lustrati il gingillo guardando le foto della sottoscritta.
Eppure sono in sovrappeso e nella vita reale molto scema.
La migliore amica che tutti vorrebbero avere.
Debby tralasciando la lustratura del gingillo.......Spero solo che tu ti dia della scema per gioco..... anni che ti seguo e scema nel senso cattivo della parola non lo sei stata mai..... e SONO DAVVERO ANNI........ ciao da fabio contini da fb che ora è franco trentafreccette
 
Ultima modifica:

maurospruz

"Level 0"
Messaggi
121
Punteggio reazione
34
Punti
28
Ma ciao ragazzi!!!!
Indovinate chi sono????
LA DEBBYYYY!!!!
Ma quante fotine che mi avete rubato negli anni...
Vita intensa la vostra eh????
Grazie per chi mi fa complimenti carini...
Ma cercare le mie foto nuda??? Ancora???
Ebbasta
Edddaaaaiiiii vi allego una foto così capite che non mentoooo.
Ho la maglietta giusta per voi che mi fregate sempre le foto è amatoriale non posata
Ciaoooo
che immensa bontà da svenimento
 

cayenne24

"Level 1"
Messaggi
188
Punteggio reazione
215
Punti
48
Sei bellissima Debby! Avere qualche chiletto in più, per quanto mi riguarda, rende la donna mooooolto più sensuale. Se poi quella donna sa come valorizzare quelle forme...beh, è da impazzire!
 

xxx82xxx

"Level 1"
Messaggi
307
Punteggio reazione
227
Punti
48
Debby ti posso solo fari i complimenti, ti ho conosciuto in questi minuti, leggendo il forum ed ammirando le tue foto... sei bella, sexy e spiritosa... brava! Secondo me tutte le donne dovrebbero essere così!
 

torocrn

"Level 1"
Messaggi
476
Punteggio reazione
142
Punti
43
Oltre ad essere una bella ragazza...perdonami con 2 poppe stupende...sei pure simpaticissima a chiacchierare qui....complimenti davvero....adesso però TOPLESSSSSSSß 😂😂😂😂😂
 
M

Marck1029

Guest
Oltre ad essere una bella ragazza...perdonami con 2 poppe stupende...sei pure simpaticissima a chiacchierare qui....complimenti davvero....adesso però TOPLESSSSSSSß 😂😂😂😂😂
E perchè dovrebbe?? Detto papale papale le hai già viste.. quindi se vuole farlo di sua spontanea volontà bene se no non iniziamo a stressarla!
 

Top Bottom