Instagram Deborah Neri

___2003

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
403
Punti
69
Quanto è noiosa e ridicola...
Posta sul canale telegram richieste di visualizzazione del suo profilo instagram sperando di fare abboccare più polli possibili.
E vi sconsiglio di acquistare i video ed i set fotografici (che oltretutto sono solo snaphot a bassa risoluzione dei video già di pessima qualità...) su secret. Le descrizioni che mette non sono veritiere e non c'è nulla di non censurato.
 
Ultima modifica:

Mariner

"Level 5"
Messaggi
536
Punteggio reazione
1,896
Punti
99
Age
23
Un tempo la seguivo molto di più, ora con la mia lei é un po’ più difficile 😂 ma da quel che leggo è rimasta un pochino stupida....peccato
 

___2003

"Level 3"
Messaggi
131
Punteggio reazione
403
Punti
69
Un tempo la seguivo molto di più, ora con la mia lei é un po’ più difficile 😂 ma da quel che leggo è rimasta un pochino stupida....peccato
Oltretutto posta foto ritoccate (anche male) con photoshop per ingrandirsi le tette ed il culo...
Dovrebbe capire che è bella così com'è e che se vuole approvazione basterebbe che si mostrasse più nuda... Magari in un topless VERO.
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,113
Punteggio reazione
905
Punti
113
Secondo me ha problemi... La seguo da tempo ma mai che facesse foto o storie insieme ad amici o al di fuori di casa... Una eremita...appunto prende il sole nel terrazzo o nell orto di casa sua... Oh magari esce e non lo posta su instagram ma bo nn credo... Bona è bona
 

Mariner

"Level 5"
Messaggi
536
Punteggio reazione
1,896
Punti
99
Age
23
Secondo me ha problemi... La seguo da tempo ma mai che facesse foto o storie insieme ad amici o al di fuori di casa... Una eremita...appunto prende il sole nel terrazzo o nell orto di casa sua... Oh magari esce e non lo posta su instagram ma bo nn credo... Bona è bona
Anche secondo me ha problemi e il fatto di essere apprezzata sui social dal pubblico maschile forse la aiuta anche mentalmente, spero
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
365
Punteggio reazione
469
Punti
69
Anche secondo me ha problemi e il fatto di essere apprezzata sui social dal pubblico maschile forse la aiuta anche mentalmente, spero
se una ha problemi, di qualsiasi tipo esclusi quelli monetari, difficilmente può essere aiutata dalle attenzioni sui social da parte di un pubblico maschile principalmente arrapato
 

Top Bottom