Denise Rossi (ex on the beach)

ny148

"Level 6"
Messaggi
1,372
Punteggio reazione
2,932
Punti
119
Bellissima, piace molto anche a me, mi ero giusto scaricato da web la puntata di ex on the beach ove aveva vinto il gioco con le poppe fuori, sarebbe bello un giorno vederla nuda per bene, almeno un bel topless nitido...!
 
OP
S

Stevespacca

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
219
Punti
43
Age
24
Bellissima, piace molto anche a me, mi ero giusto scaricato da web la puntata di ex on the beach ove aveva vinto il gioco con le poppe fuori, sarebbe bello un giorno vederla nuda per bene, almeno un bel topless nitido...!
Dove le hai trovate le puntate integrali , io ho trovato solo i "best of"
 
2

21dot

Guest
Io il programma l'ho visto tutto.... Lei faceva la parte della santa..salvo poi limonare con il più brutto del programma..vabbè ma é un programma non la realtà... Cmq lei é una Figa esagerata
 
2

21dot

Guest
Bellissima, piace molto anche a me, mi ero giusto scaricato da web la puntata di ex on the beach ove aveva vinto il gioco con le poppe fuori, sarebbe bello un giorno vederla nuda per bene, almeno un bel topless nitido...!
Non me la ricordo a poppe di fuori... Ricordo solo quando metterò diamante le ha ciucciato i piedi
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,683
Punti
93
Age
75
Per chiunque volesse commentarla pesantemente su telegram come merita mi scrivi
Ma sei fuori!!
Ti trovassi tu la messaggistica inondata da insulti, provenienti da perfetti sconosciuti come reagiresti.. Le shitstorm oltre ad esser squallidi modi per "aumentare la grandezza del proprio pene" sono anche passibili per legge!! Quindi occhio a fare il fenomeno dietro ad uno schermo
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,787
Punteggio reazione
7,851
Punti
144
Ma sei fuori!!
Ti trovassi tu la messaggistica inondata da insulti, provenienti da perfetti sconosciuti come reagiresti.. Le shitstorm oltre ad esser squallidi modi per "aumentare la grandezza del proprio pene" sono anche passibili per legge!! Quindi occhio a fare il fenomeno dietro ad uno schermo
credo che intendesse creare un gruppo per commentarla pesantemente (visto che qui non è possibile farlo).
Non credo che volesse insultare direttamente lei, almeno spero....
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,400
Punteggio reazione
6,657
Punti
113
Ma sei fuori!!
Ti trovassi tu la messaggistica inondata da insulti, provenienti da perfetti sconosciuti come reagiresti.. Le shitstorm oltre ad esser squallidi modi per "aumentare la grandezza del proprio pene" sono anche passibili per legge!! Quindi occhio a fare il fenomeno dietro ad uno schermo

credo che intendesse creare un gruppo per commentarla pesantemente (visto che qui non è possibile farlo).
Non credo che volesse insultare direttamente lei, almeno spero....
Personalmente io non sono favorevole neanche a quella pratica, specie che scrive ''come merita'', ma merita che cosa, masturbarsi da soli in pace col mondo senza bisogno di insultare o mostrarsi agli altri è andato fuori moda? boh
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,683
Punti
93
Age
75
Personalmente io non sono favorevole neanche a quella pratica, specie che scrive ''come merita'', ma merita che cosa, masturbarsi da soli in pace col mondo senza bisogno di insultare o mostrarsi agli altri è andato fuori moda? boh
Amen, anche perchè poi parte l'ormone e si perde il limite con le confidenze che uno può prendersi con una persona!!
Quando poi chiudono i thread perchè le dirette interessate lo segnalano (leggendo certe cose) c'è anche chi, riaprendolo si interroga sul perchè della chiusura
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
458
Punteggio reazione
1,401
Punti
93
La più gnocca di tutte, e anche quella più "seria" diciamo fino ad ora per quello che ho visto. Quando si è fatta leccare i piedi e ha limonato con le due ragazze mi è venuto un cazzo di marmo che non potete immaginare, il suo ex in una puntata disse che a letto è molto porca.. E le basi ci sono tutte! Detto ciò, volevo fare una riflessione: Secondo voi tutto ciò che si vede nel programma è reale? Quando si tratta di reality si fa sempre fatica a capire dove inizia la realtà e dove inzia la fantasia, mi impressiona la facilità delle ragazze di lasciarsi andare con gente che conoscono fondamentale da poco e poi magari fuori dal contesto se becchi una di quelle per strada e gli fai un complimento ti manda pure a cagare e ti chiamano pure molestatore
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
458
Punteggio reazione
1,401
Punti
93
tutto preparato dai, non c'è neanche da dubitarne
Dici? Sicuramente il contesto aiuta a fare determinate cose, nel senso che stando chiusi in una casa per 1 mese con tutta gente attraente, tra alcool e feste varie inevitabilmente ti lasci andare a determinate cose, è proprio il programma che ti porta a fare queste cose. Però ciò che mi ha sorpreso è la facilità di cambiare cazzi anche nella stessa "giornata" senza problemi. Quanto mi piacerebbe fare una cosa del genere, un mega party in una villa con gente che non conosci
 

Top Bottom