Desideri e fantasie per le mogli e fidanzate

italiano80

"Level 5"
Messaggi
662
Punteggio reazione
2,172
Punti
104
Ciao!
È fantastico quello che scrivi e come lo scrivi. Si capisce chiaramente che oltre ad avere fantasie sei profondamente coinvolto e la ami. Si capisce che è lei ciò che vuoi e ciò che vuoi lo vuoi con lei.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Stesse fantasie, stesso approccio mentale. Stessa passione per la mia donna.
Se ti va di chiacchierare mi farebbe molto piacere. Mi piace farlo con persone fantasiose ma umane.
Ti ringrazio molto. Ma infatti ride quando le dico che ho mille fantasie su di lei... come spesso accade anche mia moglie non si piace e tra gravidanza e lavoro ha dovuto abbandonare la costante attività fisica. Questo ha agito mentalmente sulla sua autostima. Credo sia un ostacolo ulteriore alla realizzazione di alcune fantasie: se uno o una non si piace fisicamente difficilmente riuscirà a mostrarsi ad altri figuriamoci ad essere, come dire, libertini.
Ad ogni modo ho mille fantasie su di lei che non ho verso altre... e credo che la più grande sia guardarla o meglio ammirarla fuori dal letto, mentre si masturba o si lascia scopare. Godo vederla godere... come se fosse un mio regalo verso di lei. Non so come spiegarlo :)
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
Italiano

hai decsritto una donna molto simile alla mia,per carattere e forza.
E hai evocato in gran parte i miei sogni e le mie fantasie,
compreso il potere di seduzione che ha la mia lei su di me
Post automatically merged:

Italiano

hai decsritto una donna molto simile alla mia,per carattere e forza.
E hai evocato in gran parte i miei sogni e le mie fantasie,
compreso il potere di seduzione che ha la mia lei su di me
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,384
Punti
118
italiano, pari pari

Ti ringrazio molto. Ma infatti ride quando le dico che ho mille fantasie su di lei... come spesso accade anche mia moglie non si piace e tra gravidanza e lavoro ha dovuto abbandonare la costante attività fisica. Questo ha agito mentalmente sulla sua autostima. Credo sia un ostacolo ulteriore alla realizzazione di alcune fantasie: se uno o una non si piace fisicamente difficilmente riuscirà a mostrarsi ad altri figuriamoci ad essere, come dire, libertini.


e anche a me
piace vederla o sentire in segreto quando si mastrurba e mi piacerebbe vederla godere,espriemndo al massimo il suo essere femmina e donna con la Dmaisucola
 

zippo1975

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
932
Punteggio reazione
2,944
Punti
114
se qualcuno volesse realizzare la fantasia di trovarsi l'idraulico a casa che approfitta della moglie, io sono un idraulico di Torino. Eccomi
😂😂😂 ma non era solo una leggenda metropolitana?
Comunque ti auguro di trovare delle signore pronte a farsi sturare ...
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    1,007.2 KB · Visualizzazioni: 366
  • 2.gif
    2.gif
    786 KB · Visualizzazioni: 372
  • 3.gif
    3.gif
    747.7 KB · Visualizzazioni: 390
  • 4.gif
    4.gif
    145.2 KB · Visualizzazioni: 400
  • 5.gif
    5.gif
    963.1 KB · Visualizzazioni: 388

serpico1972

"Level 6"
Messaggi
319
Punteggio reazione
3,067
Punti
93
prima era una fantasia poi mi sono rotto il cazzo e ho organizzato la festa per mia moglie !
c'è la siamo scopati in 4 io e tre senegalesi che conosco. Fatela provare alle vostro mogli la mia ha goduto come la matta.
Pensate il mio uccello e d' quasi 20 cm e rispetto ai loro sembrava piccolo. una goduria incredibile solo a pensare mi si indurisce l'uccello all'inverosimile
 

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,011
Punteggio reazione
1,497
Punti
119
Sono anni ormai che la stuzzico. Mia moglie è praticamente una di quelle insospettabili che in realtà ama scopare. Sono stato il suo primo cazzo dentro.
Mi diverto spesso a dirle che non riesco a farla arrivare e che sarebbe divertente mi alternassi ad un altro così lei avrebbe due cazzi... e lei sorride :)

Negli anni però ha ceduto piacevolmente alle mie fantasie ma perché in realtà le gradisce. È una donna forte che non fa ciò che non le va... e mi va bene così: come molti qui (e non so il perché... mi piacerebbe approfondire la psicologia della cosa) vorrei guardarla come terza persona mentre si fa scopare e ovviamente partecipare alla cosa... infatti spesso, quando facciamo l'amore, amo guardarla mentre si masturba... scendo dal letto, mi posiziono davanti, al centro... e la guardo supina a gambe larghe con le ginocchia tirate su mentre con le dita o con il vibratore gode, con dei gemiti piacevolissimi.
Ricordo una volta, mentre la scopavo, inebriati dall'alcol e dal suo magnifico profumo tra i suoi capelli ricci, che le chiesi se indubbiamente due cazzi fossero meglio di uno e lei mi rispose, con voce provata dal godimento di quegli istanti "eh certo che sarebbero meglio due che uno mica sono stupida".
Abbiamo affrontato l'argomento apertamente più volte ma la sua risposta è stata chiara:"No, non mi piace l'idea"... oppure "E se poi inizia a piacermi le hai calcolate le conseguenze?" (forse per spaventarmi e dissuadermi a non chiederlo più).

Ad ogni modo gioca spesso e volentieri con i due cazzi in gomma che le ho donato... 3 weekend fa, finalmente soli e liberi dai figli, ci siamo lasciati andare:
sul letto lei supina mentre io, in piedi giù dal letto lascio che lecchi cazzo e palle... le avvicino il vibratore che prende senza tentennamenti e comincia a passarlo sul clitoride... la guardo, è completamente in estasi... torno con lo sguardo al vibratore e vedo che lo stesso non è più sul clitoride ma entra ed esce dalla figa... mentre continua a spompinarmi... una cosa che ho trovato meravigliosa... ricordo di averle detto che per festeggiare i suoi 40 anni (ne ha 35) la scoperò assieme ad altro e che prima o poi cederà: mi ha risposto "Non credo proprio" con quei sorrisino che fa quando sa che mi tiene in pugno e che non decido proprio nulla... adoro mia moglie anche per questo. Forte e determinata.

La realtà finisce qui, tutto il resto sono mi fantasie che condivido con lei e che lei ascolta a volte silenziosa a volte no...
Ultimo esempio, l'ho scopata in culo una sola volta, ha goduto ma non ha voluto più rifarlo. Sa che mi fa impazzire il solo pensiero e sapete che fa mentre la scopo? Mi sussurra "Voglio il tuo cazzo in culo"...
Presto è mia intenzione mostrare ad un mio amico qualche sua foto (per errore) per il gusto di farlo e vedere cosa accade.


Visualizza allegato 18797850
In quello che hai scritto rivedo la realtà di coppia ed il rapporto con la mia compagna. Stesso carattere però allo stesso tempo la libertà di confessarsi a vicenda fantasie e curiosità che chissà prima o poi si possano avverare.
 

Top Bottom