Desideri e fantasie per le mogli e fidanzate

thebiggerthebetter

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
308
Punti
63
Immaginato mai le vostre fidanzate/compagne/mogli?
Con chi
E
Come?
beh, quasi ad ogni sega!
immaginata con me a fare cose non ancora provate
immaginata con amiche
immaginata con amici
immaginata con ex
immaginata con amici virtuali inventando situazioni eccitanti

...sicuramente sto dimenticando qualche abbinamento :asd:
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,579
Punteggio reazione
1,383
Punti
118
C'è un post che va alla grande sulle mamme..

Per chi come me non ha gusti simili e non ha interessi sulle mamme

C'è qualche anima buona capace
Di fare caps e gif sulle mogli/compagne?
 

Lucaxxx9090

"Level 3"
Messaggi
238
Punteggio reazione
473
Punti
63
Chi di voi si è fatto palpare la ragazza da altri? Magari in discoteca o altri posti 😜
Post automatically merged:

A me piacerebbe ovviamente non lho mai detto a lei portarla in un club prive iniziare a baciarla affinché si avvicinino altri uomini.... E poi cosa succede succede
Pure a me.. mi piacerebbe
 
Ultima modifica:

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,439
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
io e la mia signora abbiamo desiderio di fare una doppia penetrazione , stiamo valutando questa e anche altro bel giochino
io 42 bsx , lei 44 molto ma molto porca... scopatrice instancabile!!....vi terremo aggiornati..
Un desiderio decisamente facile da realizzare, con questa vostra massima disponibilità e con le vostre caratteristiche di bsx e di moglie molto disponibile a farsi un di cazzi degli altri! Porte aperte a voi! 😃😃😃
Post automatically merged:

Si certo hai ragione... diciamo una situazione consapevole da parte di entrambi che potrebbe succedere
Ah ecco!! Anche la tua ragazza è bella e pronta a stuzzicare i fortunati maschietti con cui si troverà a ballare e a strusciarsi! e allora nessun problema! Volete anche andare oltre? Vuoi farle fare anche l'esperienza di un altro cazzo diverso dal tuo? 🤔
 

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,379
Punteggio reazione
3,139
Punti
118
Io ormai quando scopo con la mia non mi trattengo più ed esplicitamente le faccio immaginare di prendere più cazzi, me la fotto con le palline in culo e con un paio di tubi del gel Durex che le metto in figa e d in bocca mentre lei mi sega...non vi dico quanto si arrapa a fare la troia. Purtroppo per ora poi dopo la scopata nulla più....ma mai dire mai
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
976
Punti
93
Chi di voi si è fatto palpare la ragazza da altri? Magari in discoteca o altri posti 😜
Post automatically merged:


Pure a me.. mi piacerebbe
La mia è stata palpata più volte. In modo casuale al ristorante all you can eat ( una volta mi ha detto che le avevano appena toccato il culo) , metro, e anche al mare dalla guida mentre faceva snorkeling, con la scusa di tenerla vicina le ha infilato anche la sua gamba tra le cosce.
in modo un po’ più pesante è stata palpata in un cinema, o ad un prive ovviamente.
 

Oplita039

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
239
Punteggio reazione
1,587
Punti
99
Io ormai quando scopo con la mia non mi trattengo più ed esplicitamente le faccio immaginare di prendere più cazzi, me la fotto con le palline in culo e con un paio di tubi del gel Durex che le metto in figa e d in bocca mentre lei mi sega...non vi dico quanto si arrapa a fare la troia. Purtroppo per ora poi dopo la scopata nulla più....ma mai dire mai
Io idem...non ti dico le spruzzate che fa quando gode a sentite me che le dico le porcate. Poi stessa storia anche per me, finita la scopata mi stringe, si fa coccolare ma poi finisce li....
 

Lucaxxx9090

"Level 3"
Messaggi
238
Punteggio reazione
473
Punti
63
La mia è stata palpata più volte. In modo casuale al ristorante all you can eat ( una volta mi ha detto che le avevano appena toccato il culo) , metro, e anche al mare dalla guida mentre faceva snorkeling, con la scusa di tenerla vicina le ha infilato anche la sua gamba tra le cosce.
in modo un po’ più pesante è stata palpata in un cinema, o ad un prive ovviamente.
Privè dove ?
 

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
508
Punteggio reazione
1,859
Punti
93
Age
47
A me eccita tanto sapere se la masturbano magari conoscenti o nostri amici...a tal proposito un giorno chattai con un uomo sui 50 che faceva l'arbitro di pallavolo..la mia lei giocava...gliela mostrai e mi disse che la.conosceva mi disse nome cognome e che ogni volta che l'arbitrava stava sempre a cazzo duro per il suo culetto...mi eccitai da morire e mi disse che spesso se la segava con foto Facebook..
 

Top Bottom