Desideri e fantasie per le mogli e fidanzate

xcay

Banned
"Level 4"
Messaggi
387
Punteggio reazione
559
Punti
93
Age
36
A me eccita tanto sapere se la masturbano magari conoscenti o nostri amici...a tal proposito un giorno chattai con un uomo sui 50 che faceva l'arbitro di pallavolo..la mia lei giocava...gliela mostrai e mi disse che la.conosceva mi disse nome cognome e che ogni volta che l'arbitrava stava sempre a cazzo duro per il suo culetto...mi eccitai da morire e mi disse che spesso se la segava con foto Facebook..
Me la segherei anche io, se merita!
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Sapere che scopa con l’osteopata. Ogni volta che ci va torna a casa contenta e rilassata. Io ci andai da lui per farmi seguire in più sedute ma dopo la prima visita mi disse che non avevo più bisogno di andarci, lei invece ci va da ormai due anni.
Carlos... Hai tua moglie che periodicamente ci va ormai da due anni dall'osteopata e vuoi ancora sapere e ci scopa con lui? Certo che ci scopa! È plateale! Non toh è mai venuto di toccarle la phica un attimo dopo che è rientrata a casa? Prova e vedrai che sorpresa troverai! 😃 🤣
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
La mia Vorrei vederla seduta sul divano, a cosce spalancate, con l'espressione che fa da bimba innocente, mentre mio fratello le mangia la fica lei mi guarda mi fa cenno di avvicinarmi e me lo prende in bocca con la dolcezza che la contraddistingue ❤❤
Bel quadretto famigliare! Ma questo quadretto lo avete già confezionato in altre occasioni con altri uomini o al momento rimane solo una tua fantasia? E tua moglie coniare questo tuo desiderio?
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,896
Punteggio reazione
2,797
Punti
119
Bel quadretto famigliare! Ma questo quadretto lo avete già confezionato in altre occasioni con altri uomini o al momento rimane solo una tua fantasia? E tua moglie coniare questo tuo desiderio?
Purtroppo solo un sogno...non ne vuole sapere di farsi scopare da un altro. Solo in fantasia o al massimo in chat da un nostro amico comune.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,440
Punteggio reazione
2,656
Punti
119
Rischiamo di uscire fuori tema 😬 La moglie di lui, un cesso con le braccia.
Cominciava a sospettare. Il nostro amico preferiva farsi le seghe parlando con mia moglie, piuttosto che scoparsi la sua.
Perché si dovrebbe andare fuori tema?!? 🤔 Parliamo sempre di sesso, phiche, esperienze, avventure e situazioni varie vissute da tanti si noi e quindi comunque di comune interesse. Peccato per voi, per il termine di quei giochi di chat, che sicuramente creavano un forte stimolo nella vostra coppia
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,896
Punteggio reazione
2,797
Punti
119
Perché si dovrebbe andare fuori tema?!? 🤔 Parliamo sempre di sesso, phiche, esperienze, avventure e situazioni varie vissute da tanti si noi e quindi comunque di comune interesse. Peccato per voi, per il termine di quei giochi di chat, che sicuramente creavano un forte stimolo nella vostra coppia
Esatto, era davvero eccitante per tutti e tre, lui voleva farsela davvero, me lo ha sempre detto, lei ha sempre messo un limite. Quando ci si incontrava per qualche cena, nell'aria si sentivano gli ormoni fare a botte. Ma sempre ognuno al suo posto per non insospettire quel cesso.😬
 
G

GianniBet

Guest
Io vorrei che la mia fosse completamente sottomessa e si facesse montare da chiunque decido. E la farei montare a pelo da una decina di uomini al giorno, preferibilmente vecchi o giovanissimi
Post automatically merged:

A me eccita tanto sapere se la masturbano magari conoscenti o nostri amici...a tal proposito un giorno chattai con un uomo sui 50 che faceva l'arbitro di pallavolo..la mia lei giocava...gliela mostrai e mi disse che la.conosceva mi disse nome cognome e che ogni volta che l'arbitrava stava sempre a cazzo duro per il suo culetto...mi eccitai da morire e mi disse che spesso se la segava con foto Facebook..
Per questo io la mostro ai nostri amici e colleghi di lavoro.. e li aiuto pure a sborrare!
 

Top Bottom