desiderio di ....

loma

"Level 3"
Messaggi
238
Punteggio reazione
348
Punti
68
ciao a tutti mi rivolgo a voi per un consiglio e un aiuto.
ho circa 40 anni sono sposato e mi considero etero, però da qualche settimana ho il desiderio di fare sesso orale ad un uomo.
non di una persona in particolare ma di provare a farlo.
anche voi avete avuto o avete questo desiderio?
grazie per i consigli
 

sampei8

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
11
Punti
0
A volte ho il desiderio e me ne succhio uno, non sempre è come lo vorrei ma a volte bisogna accontentarsi
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
865
Punti
93
Age
50
Io sono fuori zona, abito vicino a Viareggio, ma ho pure io la voglia da tempo di provare a mettermi in bocca un uccello per farlo godere. Mi frenano un po' di cose, come la paura di prendermi malattie e il fatto che vorrei un po' conoscere chi andrei a succhiare. Mi definisco etero curioso: non mi attira l'uomo, ma solo il cazzo.
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
48
Io sono fuori zona, abito vicino a Viareggio, ma ho pure io la voglia da tempo di provare a mettermi in bocca un uccello per farlo godere. Mi frenano un po' di cose, come la paura di prendermi malattie e il fatto che vorrei un po' conoscere chi andrei a succhiare. Mi definisco etero curioso: non mi attira l'uomo, ma solo il cazzo.
Come te.....ci sono giorni che ho il desiderio di averne uno in bocca e sentirlo indurire ed assaporare gli umori...altri giorni di cavalcarne uno mentre ne succhio un altro....solo voglia di cazzi non mi attira l'uomo ma solo il bastone
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
865
Punti
93
Age
50
Anche a me. Mi fa impazzire l'idea anche di ingoiare. Mah… finché non trovo uno che mi vada a genio mi sa che rimarrà utopia, ho ancora un cervello e questo mi dice di aspettare, c'è troppa gente che non vale, a giro.
 
M

mister_cx

Guest
Siamo in perfetta sintonia, con l'unica differenza che ho provato. Anche a me l'uomo di per se non piace per niente ma, sentire il cazzo in mano e in bocca da un piacere aaltissimo. Occorre fare attenzione, io sono sposato per cui a sputtanarsi non ci vuole molto però posso garantire che è veramente bello.
 

Roberto189

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
99
Punteggio reazione
76
Punti
28
Age
54
Ciao io anni fa campeggio non so come ero doccia campeggio c’era uno che si lavava io lo guardavo aveva pisello fuori e palle grosse mi veniva da guardarlo spesso non c’era nessuno in giro al punto che lui mi dice ti piace ! Prendilo in mano dai segalo fammi sentire in un attimo è diventato durissimo una sensazione strana averlo in mano ma mi ha eccitato segarlo lo fatto sborrare e de sparito mi piacerebbe riprovare
 

Segsegb46

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
54
Punteggio reazione
34
Punti
18
Age
71
Siamo in perfetta sintonia, con l'unica differenza che ho provato. Anche a me l'uomo di per se non piace per niente ma, sentire il cazzo in mano e in bocca da un piacere aaltissimo. Occorre fare attenzione, io sono sposato per cui a sputtanarsi non ci vuole molto però posso garantire che è veramente bello.
Di dove sei?
 
S

segalenta

Guest
Io bisex single e abbastanza porcello di Milano. Anche se single ci tengo molto alla discrezione. Se qualcuno interessato. Mio kik: furby68
 

MaxEsselunga

"Level 4"
Messaggi
182
Punteggio reazione
752
Punti
99
salve,
io bel ragazzo 35 , milano sud
etero nella vita ma bsx in privato,
cerco compagni di giochi con i quali andare a serate bsx trav, perchè da solo mi secca andarci.
 

Top Bottom