Esperienza reale Diamante grezzo

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
PREMESSA
All'epoca dei fatti avevo 21 anni,avevo da qualche mese terminato una storia molto travagliata di circa 3 anni con il mio "primo amore" in cui ne ero uscito con tutte le ossa rotte.
Ci eravamo lasciati in malo modo e avevo scoperto,oltre a due gia perdonate, di tutte le corna che mi aveva fatto,scopandosi conoscenti e non, e persino qualche amico che io consideravo tale.
Avevo passato dei mesi a divertirmi e a provare nuove esp,tra cui alcune bsx,molto piacevoli,con ragazzi( che ho raccontato nell'apposita sezione).
Onestamente ne sono sempre stato attratto,ma solo a livello sessuale,ma fino ad allora non avevo mai avuto il coraggio di provare, un po x paura di essere scoperto,un po xke ero fidanzato e un po forse anche per pigrizia.
In concomitanza con questi incontri,che poi interruppi proprio per questa ragione, avevo iniziato a frequentarmi con una ragazza,che gia conoscevo,essendo stata x anni la migliore amica della mia ex,ma con cui avevo sempre avuto un rapporto molto superficiale fino ad allora, condividevamo le uscite assieme in compagnia e poco piu.
Era una ragazza socievole e solare,una con cui si faceva volentieri serata,da cui non si tirava mai indietro,aveva una personalità abbastanza remissiva,in genere si accodava sempre a quello che gli altri decidevano gli altri.
Aveva una personalità molta taciturna,interagiva attivamente durante le conversazioni tra noi,ma non sembrava mai avere una sua opinione personale.
Esteticamente era cmq una bella ragazza,che si faceva guardare.
Aveva capelli lisci a caschetto,castani,dalle spalle e degli splendidi occhi grandi e azzurri.
era piccolina,1.66 cm e aveva delle belle labbra carnose.
Il fisico era quello di una giovane ragazza 19 enne sportiva,molto sodo seppur con forme generose. Il seno era una 2a mentre per quanto riguardava il lato B saltava all'occhio il suo culone tondo e generoso ma molto sodo,classico delle sud americane che veniva sorretto da due gambe muscolose .
Tutto questo ben di dio sicuramente lo aveva preso dai geni di famiglia da parte di mamma,originaria della colombia, o almeno questo è sempre stato il mio pensiero😅.
Era sempre stata,negli anni passati, quando io ero ancora con la mia ex ,una preda molto ambita in compagnia, in quanto,al di la di qualche limone con qualcuno non aveva mai fatto nulla.
Era risaputo da tutti essere ancora vergine,l'unica rimasta tra l'altro tra le ragazze che uscivano con noi.
Inizziammo a sentirci in modo frequente e a vederci,alcuni mesi dopo la fine della mia storia e le cose si evolsero abbastanza velocemente,sicuramente grazie anche alla nostra pregressa conoscenza,diciamo che,per quanto il nostro rapporto non fosse cosi profondo,comunque eravamo amici da anni e non c'era da rompere il ghiaccio iniziale.
La cosa che mi stupi subito di lei fu che,seppur avessimo iniziato ad uscire assieme da poco e non fossimo mai andati oltre a qualche limone e palpata di rito,facevamo frequentemente sexting.
Seppur dal vivo poi non toccasse mai l'argomento sesso,x messaggi ne parlava liberamente,senza tabu,ed era ben disposta a raccontarmi e confidarmi le cose,rispondendo senza indugi a tutte le mie domande.
Fu cosi,che scoprii inizialmente alcuni particolari importanti su di lei e che,in seguito mi avrebbe riservato grandi sorprese.
Mi raccontò che aveva avuto una frequentazione con un ragazzo appena maggiorenne e che era stato anche il primo ed unico ragazzo con cui aveva fatto sesso.
Erano andati a letto un paio di volte assieme,ma lui si era rivelato un emerito stronzo che voleva solo quello.
Che era stata lei ad interrompere,dopo aver scoperto che lui aveva mostrato agli amici una foto intima che lei gli aveva mandato.
Dopo alcune mie richieste e sospetti fondati mi confermo che era una sua foto della figa in primo piano,che gli aveva inoltrato una sera mentre si sentivano e che lui contraccambio con una sua foto con cazzo duro.
provai a gettare l'amo chiedendo di poter apprezzare pure io le sue grazie,ma ricevetti risposta ovviamente negativa,con pero la promessa che preferiva mostrarmela dal vivo.
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
PREMESSA
All'epoca dei fatti avevo 21 anni,avevo da qualche mese terminato una storia molto travagliata di circa 3 anni con il mio "primo amore" in cui ne ero uscito con tutte le ossa rotte.
Ci eravamo lasciati in malo modo e avevo scoperto,oltre a due gia perdonate, di tutte le corna che mi aveva fatto,scopandosi conoscenti e non, e persino qualche amico che io consideravo tale.
Avevo passato dei mesi a divertirmi e a provare nuove esp,tra cui alcune bsx,molto piacevoli,con ragazzi( che ho raccontato nell'apposita sezione).
Onestamente ne sono sempre stato attratto,ma solo a livello sessuale,ma fino ad allora non avevo mai avuto il coraggio di provare, un po x paura di essere scoperto,un po xke ero fidanzato e un po forse anche per pigrizia.
In concomitanza con questi incontri,che poi interruppi proprio per questa ragione, avevo iniziato a frequentarmi con una ragazza,che gia conoscevo,essendo stata x anni la migliore amica della mia ex,ma con cui avevo sempre avuto un rapporto molto superficiale fino ad allora, condividevamo le uscite assieme in compagnia e poco piu.
Era una ragazza socievole e solare,una con cui si faceva volentieri serata,da cui non si tirava mai indietro,aveva una personalità abbastanza remissiva,in genere si accodava sempre a quello che gli altri decidevano gli altri.
Aveva una personalità molta taciturna,interagiva attivamente durante le conversazioni tra noi,ma non sembrava mai avere una sua opinione personale.
Esteticamente era cmq una bella ragazza,che si faceva guardare.
Aveva capelli lisci a caschetto,castani,dalle spalle e degli splendidi occhi grandi e azzurri.
era piccolina,1.66 cm e aveva delle belle labbra carnose.
Il fisico era quello di una giovane ragazza 19 enne sportiva,molto sodo seppur con forme generose. Il seno era una 2a mentre per quanto riguardava il lato B saltava all'occhio il suo culone tondo e generoso ma molto sodo,classico delle sud americane che veniva sorretto da due gambe muscolose .
Tutto questo ben di dio sicuramente lo aveva preso dai geni di famiglia da parte di mamma,originaria della colombia, o almeno questo è sempre stato il mio pensiero😅.
Era sempre stata,negli anni passati, quando io ero ancora con la mia ex ,una preda molto ambita in compagnia, in quanto,al di la di qualche limone con qualcuno non aveva mai fatto nulla.
Era risaputo da tutti essere ancora vergine,l'unica rimasta tra l'altro tra le ragazze che uscivano con noi.
Inizziammo a sentirci in modo frequente e a vederci,alcuni mesi dopo la fine della mia storia e le cose si evolsero abbastanza velocemente,sicuramente grazie anche alla nostra pregressa conoscenza,diciamo che,per quanto il nostro rapporto non fosse cosi profondo,comunque eravamo amici da anni e non c'era da rompere il ghiaccio iniziale.
La cosa che mi stupi subito di lei fu che,seppur avessimo iniziato ad uscire assieme da poco e non fossimo mai andati oltre a qualche limone e palpata di rito,facevamo frequentemente sexting.
Seppur dal vivo poi non toccasse mai l'argomento sesso,x messaggi ne parlava liberamente,senza tabu,ed era ben disposta a raccontarmi e confidarmi le cose,rispondendo senza indugi a tutte le mie domande.
Fu cosi,che scoprii inizialmente alcuni particolari importanti su di lei e che,in seguito mi avrebbe riservato grandi sorprese.
Mi raccontò che aveva avuto una frequentazione con un ragazzo appena maggiorenne e che era stato anche il primo ed unico ragazzo con cui aveva fatto sesso.
Erano andati a letto un paio di volte assieme,ma lui si era rivelato un emerito stronzo che voleva solo quello.
Che era stata lei ad interrompere,dopo aver scoperto che lui aveva mostrato agli amici una foto intima che lei gli aveva mandato.
Dopo alcune mie richieste e sospetti fondati mi confermo che era una sua foto della figa in primo piano,che gli aveva inoltrato una sera mentre si sentivano e che lui contraccambio con una sua foto con cazzo duro.
provai a gettare l'amo chiedendo di poter apprezzare pure io le sue grazie,ma ricevetti risposta ovviamente negativa,con pero la promessa che preferiva mostrarmela dal vivo.
Azz
 
OP
raidenGX

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
PRIME VOLTE

La prima volta non tardo ad arrivare fortunatamente, permettendomi di assaggiare quel frutto non ancora pienamente maturo,ma intrinseco di enormi potenzialità.
dopo le nostre prime confidenze ci accordammo per un uscita nel week and con aperitivo in centro e cena in uno dei locali di zona.
Per l'occasione sfoggiava un trucco leggero che metteva in risalto i suoi occhi azzurri,i capelli erano castani,con delle tonalità piu chiare raccolti dcon un cerchiello bianco.
Indossava un abito a spalline bianco,leggero che cadava morbido alle caviglie,lasciando spazio ad un sandaletto da schiava con i piedini in belli mostra corredati da uno smalto rosso abbinato alle mani.
Quello che balzava subito alla vista era sicuramente la sua abbronzatura invidiabile per essere una sera di inizio estate.
La serata si svolse in modo gradevole e carica di pensieri,il suo abito estivo seppur non stretto quando camminava veniva spesso risucchiato dal culone,mettendo in risalto tutte le suo forme e tanto bastava a me per far correre la mia mente.
Per il dopo serata ci eravamo accordati x andare da me a guardare un film,con la scusa che avevo la casa libera,la finalità era ovviamente quella di poterla finalmente scopare.
Sapevo che come me,anche lei probabilmente era carica di voglie,durante le nostre confidenze serali mi aveva confidato di masturbarsi spesso,generalmente a letto da sola o in doccia,con il getto del soffione.
Arrivati a casa non ci furono molti tempi x i convenevoli,iniziai subito a limonarla e leccarle orecchio e collo,appena entrati dalla porta di casa e continuai a farlo x tutto il traggito che portava fino al divano del salotto,arrivati a destinazione la aiutai con bramosia a slacciarle il vestito,che a quel punto cadde ai suoi piedi.
indossava un completino lilla abbinato,reggiseno e coulotte,e le mie mani inizarono ad esplorare quel fantastico corpo sodo e generoso,mentre limonavamo in piedi,davanti al divano,le presi a piene mani il culo e capii finalmente tutta la sostanza e che c'era da quelle parti.
lei mi aiutò a spogliarmi completamente,dandomi la precedenza,io invece continuai ad esplorarla,ma lasciandole addosso l'intimo...volevo lasciare un po di margine e gustarmi quel piatto prelibato poco alla volta.
Iniziò a darmi piacere con una sega, mentre io la accarezzavo e masturbavo da sopra gli slip zuppi di umori e che al tatto mi davano modo di capire che il culo probabilente nn era l'unica cosa generosa nelle forme che aveva.
Decisi a quel punto di togliere gli ultimi limbi di tessuto che mi nascondevano le sue intimità,ritrovandomi davanti una visione fantastica. Degli splendidi seni con capezzoli leggermente scuri e grandi,ma che,con mia sorpresa non portavano alcun segno di abbronzatura a differenza di sotto,dove saltava all'occhio tutto il segno bianco del costume e li nel mezzo un figa veramente carnosa,come nn ne avevo mai viste prima e completamente fradicia.
A quel punto i miei ormoni erano impazziti,la lanciai letteralmente sul divano e rimasi in piedi davanti a lei,nudo e con il cazzo duro ad ammirarla per alcuni istanti.
la prima,parola che lei proferì da quando eravamo entrati in casa,fu "hai il preservativo vero?" In quel momento x un secondo mi si gelò il sangue,non ne avevo a casa,anche xke con la mia ex non era consuetudine,anzi,con la scusa che lei prendeva la pillola non ne avevamo proprio mai usati.
Risposi con un secco "no" con il timore che tutti i miei piani x la serata saltassero,ma fortunatamente dopo alcuni secondi di silenzio e sguardi tra noi disse" va beh dai,facciamo senza,ma sta attento x favore".
Non me lo feci ripetere,x evitare ripensamenti dell'ultimo secondo mi tuffai su di lei e inizai a pomparla alla missionaria,subito con foga e con colpi decisi,era talmente bagnata che nn c'era stato nemmeno bisogno di iniziare a scoparla con calma.
Anche a letto veniva rispecchiata la sua personalità,silenziosa e passiva,non emetteva nessun gemito o suono,(che io avendo sempre avuto ragazze molto espansive a letto,fino ad allora credevo fosse una cosa normale un po x tutte)mi venne quasi il dubbio che non le potesse piacere,se non che dopo qualche minuto di scopata intensa la sentii venire,inizio un leggero tremolio alle gambe,mi strinse le mani sulla schiena e chiuse gli occhi mordendosi il labbro...sentivo la sua vagina pulsare,e capii che probabilmente nn stavo andando poi tanto male😆.
tutte queste emozioni assieme,mi fecero salire velocemente l'eiaculazione,giusto il tempo x altri 3/4 colpi secchi e decisi e staccandomi da lei lo presi in mano schizzandole addosso,il primo getto le arrivo appena sotto il mento,sfiorandole il viso di pochi cm,e poi via via tutti gli altri,sporcandole di sperma seno pancia e basso ventre,lei guardandomi si fece una grassa risata escalmando"però,quanta ne avevi,ahahah".
Dopo aver placato le voglie mi chiese aiuto con della carta ,in quanto le era difficile ripulirsi senza sporcare ovunque e andò in bagno a rinfrescarsi,mentre io mi gustavo la scena del sui culo bianco che saltellava x casa.
La serata terminò dopo non molto,perche oramai si era fatto tardi ed era ora di riaccompagnarla a casa!
 

RossanaEnea

Banned
"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
19
Punti
8
Discreto, ma la scrittura lascia molto a desiderare. Puoi migliorare ma devi impegnarti. "x" e "xké" usali nel cellulare non nei racconti.
 
OP
raidenGX

raidenGX

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
121
Punti
54
Discreto, ma la scrittura lascia molto a desiderare. Puoi migliorare ma devi impegnarti. "x" e "xké" usali nel cellulare non nei racconti.
Grazie dei consigli,ma scrivo dal cellulare,e cosi sto un po prima😅,avresti qualche spunto da dare sul dove migliorare?
 

Top Bottom