Diana Del Bufalo [OFFICIAL THREAD]

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
88,965
Punteggio reazione
431,590
Punti
139
Diana Del Bufalo


Diana Del Bufalo - phica.net.jpg


Diana Del Bufalo (Roma, 8 febbraio 1990) è un'attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana.

Nel 2010, entra come cantante nel talent show Amici di Maria de Filippi, prima aspirante, poi nella scuola. Ha condotto Mai dire Amici, un programma di satira ideato dalla Gialappa's Band per Canale 5.

Nell'estate del 2011 esordisce al cinema come coprotagonista nel film Matrimonio a Parigi di Massimo Boldi. Conduce molti eventi, tra cui il programma Pianeta Mare su Rete 4. Nell'estate del 2013 conduce il Summer Festival su Canale 5 come inviata backstage. Poi esordisce su Radio LUISS come conduttrice radiofonica del programma Hit Chart. Nel 2014 pubblica online alcune canzoni prodotte da Francesco Arpino e si esibisce settimanalmente nella prima edizione di XLove. Nel 2015 le viene affidata la conduzione del programma Colorado su Italia 1, al fianco di Paolo Ruffini. Tra il 2015 e il 2016, gira la serie tv per la Rai C'era una volta Studio Uno, interpretando il ruolo di Rita. L'anno seguente viene scelta per la quarta stagione della fiction sempre targata Rai Che Dio ci aiuti.

Nel 2017 partecipa come ospite al Festival di Sanremo. Nello stesso anno conduce su Rai 1, insieme con Giorgio Panariello, lo show prenatalizio Panariello sotto l'albero. A marzo 2018 ha un ruolo nella commedia corale Puoi baciare lo sposo, diretta da Alessandro Genovesi e nel film La profezia dell'armadillo, basato sull'omonimo fumetto di Zerocalcare. Nel 2019 conduce su Rai 2 il programma Un'estate fa con il cantante Pupo. Del Bufalo è parte del cast del real-life thriller, Celebrity Hunted: Caccia all'uomo, prodotta da Endemol Shine Italy su Prime Video. Nel reality fa coppia con Cristiano Caccamo. Nel 2020 conduce insieme a Diego Abatantuono il programma di Italia 1 Enjoy - Ridere fa bene. Da giugno 2020 a febbraio 2021 è impegnata sul set della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, ritornando a ricoprire il ruolo di Monica Giulietti.

Nel 2022 è fra i protagonisti della seconda stagione di Lol su Amazon Prime.


Instagram:

Twitter:

TikTok:




per evitare polemiche, questo thread verrà unito all'altro per far si che diventi Thread ufficiale ;)
 

Fuente

"Level 3"
Messaggi
331
Punteggio reazione
351
Punti
74
chi è diana del bufalo??? mai sentita

Diana Del Bufalo è l'attuale spalla del conduttore Ruffini in questa edizione di Colorado (Italia1)
Aveva fatto Amici tipo 5 anni fa partecipando come cantante.
Negli ultimi tempi aveva raggiunto una certa popolarità sul web grazie ad alcune sue canzoncine tra il comico e lo spinto, es.:
"La foresta" (in cui spiega che non si depili la passera, con tanto di ritornello che recita testuale: "ce l'ho pelosaaaa")
"Delfina" ( in cui ad un certo punto fa "...ha voglia di cazzzoooo" ecc.)
per chi vuole si trovano su youtube.

Più altre piccole cose, ma i 3 elementi più salienti direi siano i sopracitati.
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
629
Punti
119
è davvero una bella ragazza, penso che fisicamente non abbia nulla da invidiare a nessuna. forse è quella bellezza "semplice"" che puoi trovare in una ragazza comune all'università o in giro
 

phikyphiky

"Level 1"
Messaggi
912
Punteggio reazione
212
Punti
74
Posizione
figaland
Diana Del Bufalo è l'attuale spalla del conduttore Ruffini in questa edizione di Colorado (Italia1)
Aveva fatto Amici tipo 5 anni fa partecipando come cantante.
Negli ultimi tempi aveva raggiunto una certa popolarità sul web grazie ad alcune sue canzoncine tra il comico e lo spinto, es.:
"La foresta" (in cui spiega che non si depili la passera, con tanto di ritornello che recita testuale: "ce l'ho pelosaaaa")
"Delfina" ( in cui ad un certo punto fa "...ha voglia di cazzzoooo" ecc.)
per chi vuole si trovano su youtube.

Più altre piccole cose, ma i 3 elementi più salienti direi siano i sopracitati.

grazie per le info, non sapevo proprio chi fosse,cmq se fa ste canzoncini spinte e simpatiche, tirasse fuori le tette che fa prima:hand:
 

bart46

"Level 3"
Messaggi
288
Punteggio reazione
433
Punti
68
È maledettamente fastidiosa quando canta, ma la scoperei a sangue tanto mi fa eccitare...
Speriamo ci fa vedere qualcosa, la ragazza è portata e esibizionista una volta su fb ha postato un video in cui si spalmava la Nutella sul volto come fosse sborra
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,700
Punteggio reazione
45,319
Punti
125
Posizione
Milano
sarà che il mix gonna + converse mi ha sempre fatto impazzire , ma sta ragazza mi piace proprio, incarna a pieno il concetto di ragazza della porta accanto o ex-girlfriend....senza dimenticare che ha un gran bel paio di tette
Visualizza allegato 4146696

Gran bel paio di tette? Stupende!!!
Peccato che non si decida a farci vedere anche i capezzoli...
 

jo30

"Level 4"
Messaggi
1,548
Punteggio reazione
795
Punti
124
fixxx14,ti avrei regalato il thanks all'ultima foto che hai postato,se mi avessi tagliato quell'idiota con la lingua accanto a lei,senza di lui la foto sarebbe stata perfetta:)
 

Top Bottom