OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
Madonna santissima che pezzo di figa da paura! Meriti le Corna caro mio, più di chiunque alto!

Gentilissimo, grazie!
Post automatically merged:

Ciao zumpappa, onestamente credo sia tutta una questione di punti di vista. Ognuno ha le sue passioni, i suoi modi di eccitarsi e di vivere la sessualità ed i rapporti. Se Pa82 trova soddisfazione nelle corna e nel sentirsi umiliato per me evviva, non fa del male a nessuno, se a lui fa stare bene chi siamo per dire cosa è triste e cosa no? Ciao!

Grazie per la comprensione 😉 Le corna mi fanno stare più che bene e mi arrapano più di qualsiasi altra cosa, poi va precisato che la frase incriminata non corrisponde strettamente alla realtà: io e mia moglie facciamo dell'ottimo sesso!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Ciao zumpappa, onestamente credo sia tutta una questione di punti di vista. Ognuno ha le sue passioni, i suoi modi di eccitarsi e di vivere la sessualità ed i rapporti. Se Pa82 trova soddisfazione nelle corna e nel sentirsi umiliato per me evviva, non fa del male a nessuno, se a lui fa stare bene chi siamo per dire cosa è triste e cosa no? Ciao!
sono d'accordo con te, ognuno deve vivere i propri desideri sessuali come preferisce (fra le tante cose che deve vivere come vuole).
la mia frase era una mia reazione personale, con il mio punto di vista (non con quello dell'autore - che rispetto profondamente), niente di più
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99

Ecco, riprendiamo da qui: ha rivisto il ragazzo con cui era uscita una volta e con cui si era scambiata qualche bacio, con l'intenzione di scoparci. Ovviamente, se lei ha intenzione di scopare, come sarà mai andata la serata? Sono usciti a bere qualcosa e poi dritti a casa sua, dove pare si sia tolta subito il vestito che indossava, per rimanere in intimo (regalo del cornuto). Si parte subito col sesso: pompino, leccata e poi a scopare... non ho grandi dettagli, però so che è stata da lui per circa 3 ore, in cui non hanno fatto molto altro che scopare, con lei che si è quindi dichiarata soddisfatta (e non ho neanche bisogno di sapere il parere di lui).
Un paio di giorni dopo mi dice che lui le ha scattato una foto mentre la scopava a pecora e, dopo un po' di attesa ecco che arriva una bellissima foto di mia moglie a pecora, con una mano di lui sul culo e il cazzo mezzo dentro. Bellissima. Purtroppo, data la presenza di lui, non posso postarla; posso invece postare un'altra foto fatta da lui, sempre dal suo letto, prima che si mettessero all'opera. Nella foto intera si vede una parte di lui, coricato alla sua destra, ma penso siate più interessati a mia moglie e al suo completino...
Dicevamo quindi che si è trovata bene, tanto da rivederlo la settimana successiva: pranzo e poi a scopare, con la variante che poi sono andato io a prenderla vicino a casa di lui per riportarla a casa, con lei che era molto felice di farmi sentire l'odore di un altro su di lei, e di farmi vedere i segni dei morsi che gli ha esplicitamente chiesto di lasciarle.
L'altra foto che vedete qui sotto mostra appunto uno di questi segni, un bellissimo morso sul suo splendido culo. La cosa divertente è che il loro secondo incontro risale a domenica, ma soltanto mercoledì sera ho notato il morso, in un'occasione che vi racconterò nei prossimi giorni, perché è davvero interessante.
 

Allegati

  • 1Senza titolo121.jpg
    1Senza titolo121.jpg
    344.4 KB · Visualizzazioni: 594
  • Senza titol1o22.jpg
    Senza titol1o22.jpg
    670.7 KB · Visualizzazioni: 577

Pauli1992

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
35
Ecco, riprendiamo da qui: ha rivisto il ragazzo con cui era uscita una volta e con cui si era scambiata qualche bacio, con l'intenzione di scoparci. Ovviamente, se lei ha intenzione di scopare, come sarà mai andata la serata? Sono usciti a bere qualcosa e poi dritti a casa sua, dove pare si sia tolta subito il vestito che indossava, per rimanere in intimo (regalo del cornuto). Si parte subito col sesso: pompino, leccata e poi a scopare... non ho grandi dettagli, però so che è stata da lui per circa 3 ore, in cui non hanno fatto molto altro che scopare, con lei che si è quindi dichiarata soddisfatta (e non ho neanche bisogno di sapere il parere di lui).
Un paio di giorni dopo mi dice che lui le ha scattato una foto mentre la scopava a pecora e, dopo un po' di attesa ecco che arriva una bellissima foto di mia moglie a pecora, con una mano di lui sul culo e il cazzo mezzo dentro. Bellissima. Purtroppo, data la presenza di lui, non posso postarla; posso invece postare un'altra foto fatta da lui, sempre dal suo letto, prima che si mettessero all'opera. Nella foto intera si vede una parte di lui, coricato alla sua destra, ma penso siate più interessati a mia moglie e al suo completino...
Dicevamo quindi che si è trovata bene, tanto da rivederlo la settimana successiva: pranzo e poi a scopare, con la variante che poi sono andato io a prenderla vicino a casa di lui per riportarla a casa, con lei che era molto felice di farmi sentire l'odore di un altro su di lei, e di farmi vedere i segni dei morsi che gli ha esplicitamente chiesto di lasciarle.
L'altra foto che vedete qui sotto mostra appunto uno di questi segni, un bellissimo morso sul suo splendido culo. La cosa divertente è che il loro secondo incontro risale a domenica, ma soltanto mercoledì sera ho notato il morso, in un'occasione che vi racconterò nei prossimi giorni, perché è davvero interessante.
Sarebbe bello vedere anche le chat...🤩
 

dabo76

Banned
"Level 3"
Messaggi
237
Punteggio reazione
314
Punti
63
caro Pa82...toglimi una curiosità ...ma mentre la tua donna scopa con altri , tu cosa fai ??
stai casa, vai in giro o altro ??
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
Sarebbe bello vedere anche le chat...🤩
Su quel fronte al momento non ho nulla di nuovo, queste cose me le ha raccontate tutte faccia a faccia, e chat col tipo non me ne ha mandate
Post automatically merged:

caro Pa82...toglimi una curiosità ...ma mentre la tua donna scopa con altri , tu cosa fai ??
stai casa, vai in giro o altro ??
Dipende! A volte sono fuori con amici, a volte lavoro e lei è a casa o in motel, a volte sono nella stanza accanto... direi che abbiamo sperimentato un po' tutte le opzioni! Felicemente inizio ad avere una certa esperienza in fatto di corna
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
Qua accadono cose che mi sconvolgono e sono rimasto indietro nel raccontarvele!
A questo punto tralascio le "solite" corna e parto subito col raccontarvi quanto accaduto circa un mese fa.

Il video
Il suo primo amante, che passava in città per lavoro, è venuto da noi a cena: situazione potenzialmente tranquillissima, dato che con lui la cosa sembrava essersi ormai spenta, rimaneva il rapporto di amicizia, ma nulla di più; non mi aspettavo quindi nulla di particolare dalla serata.
Dopo cena, però, mia moglie ad un certo punto si toglie la maglia e rimane con una canotta di quelle scollate e che lasciano vedere praticamente tutto: nulla di sorprendente nel rimanere così davanti a lui, però non faceva caldo! Il mio corna-segnale inizia a percepire qualcosa... Mi assento giusto un momento per non ricordo che motivo, e al mio ritorno li ritrovo in piedi, vicini, che avevano appena finito di bisbigliarsi qualcosa, capisco quindi che nulla stava accadendo per caso, e infatti iniziano a baciarsi davanti a me! Io subito eccitatissimo perché, come sapete, non mi è concesso spesso di vedere qualcosa quando ricevo corna. Non faccio in tempo a realizzare per bene quello che stava succedendo, che mia moglie mi ordina di prendere una sedia, di mettermi davanti al divano e di riprendere col telefono.
Lei si spoglia completamente, lui rimane in mutande e lei gli monta addosso: si baciano mentre lui la tocca e le infila dentro le dita. Presto lei gli sfila le mutande e inizia a succhiarglielo mentre lui continua ad esplorala con le dita. Dopo qualche minuto lei gli monta ancora sopra, ma questa volta per scopare... la vedo muoversi su di lui, il suo splendido culo che si muove con le mani di lui che lo stringono, e intanto le lingue si intrecciano e di tanto in tanto si dicono qualcosa, soddisfatti. Io in estasi che non credo ai miei occhi. Arriva il momento di cambiare posizione: lei si mette a pecora sul bordo del divano e lui non può che mettersi dietro di lei a stantuffarla. Lei gioca con me, mi guarda, sorride, dice a lui di insultare il cornuto. Lui parte abbastanza timido, non è abituato a fare cose con mia moglie davanti a me, ma piano piano ci prende gusto, passa ai meta-insulti davanti agli inviti di mia moglie: "non lo insulto perché sono troppo occupato a scopargli la moglie".
Dopo il passaggio a pecora, lei si corica sul divano per farsi dare una bella leccata, e con la faccia di lui tra le gambe e le sue dita che si muovono facendomi sentire quanto è bagnata, lei mi guarda ancora, sorride, mi fa il gesto delle corna e se la gode. Finito questo momento più rilassante, si riparte: mia moglie gli fa capire che è ora di ricominciare a scopare, lo porta verso di lei e, mentre lo bacia, prende il suo cazzo e se lo infila dentro. Si baciano, molto, e da questa angolazione vedo benissimo quanto sta godendo. Lui aumenta il ritmo, si stringono, si baciano ancora, sulla bocca e sul collo. Mi arrapa ogni cosa: la penetrazione, con i suoi suoni, i baci, la passione, ma è il momento di cambiare ancora. Si coricano vicini, bisbigliano, alzano un po' la voce solo quando è ora di darmi del cornuto, si baciano e si toccano: è bellissimo vedere mia moglie nuda vicino ad un altro, mentre si baciano e si toccano. Non si può però resistere molto tempo così, allora lei si corica su di lui, a pancia in su, in una posizione in cui posso vedere benissimo le sue gambe spalancate e il cazzo che entra dentro di lei. Il ritmo aumenta, si alza il volume dei gemiti e lei gira la testa in modo da poterlo baciare anche così.
Si intuisce che la cosa non durerà ancora molto... lei si gira e si rimette a cavalcarlo come all'inizio, le mani di lui sempre più strette sul suo culo mi fanno capire che sta per esplodere, e infatti le dice qualcosa, lei si sposta e gli prende il cazzo in bocca. Una manciata di secondi e le viene in bocca, non ne esce una goccia, ma vedo che lei si stacca dal cazzo e non ingoia: viene infatti verso di me e sputa lo sperma nella mia bocca ordinandomi di ingoiare. Torna così vicino a lui a succhiarglielo ancora un po', per poi coricarglisi vicino e farmi un saluto finale (ovviamente con corna) per il mio video.
Appunto, il video! Non bastasse lo spettacolo visto in primissima fila, ricordiamo che mi ritrovo con un video di mezz'ora in cui si vede splendidamente tutto quello che vi ho raccontato. Lo so, mi chiederete clip o screenshot di quel video, ma essendo coinvolta anche un'altra persona non esiste mezzo frame pubblicabile (e credetemi, di quel video conosco a memoria ogni frame!).
Se avete seguito i racconti precedenti, questa apertura nel farmi le corna in presenza pareva ormai nell'aria, anche se io non me l'aspettavo così presto e men che meno in quell'occasione! Avrei almeno scommesso sul coinvolgimento di Mr.X in un'esperienza simile... ma è bastato attendere giusto qualche altra settimana per vederlo tornare in azione e andare ancora più in là nelle nostre avventure!
Presto, forse già domani, ne saprete di più.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Qua accadono cose che mi sconvolgono e sono rimasto indietro nel raccontarvele!
A questo punto tralascio le "solite" corna e parto subito col raccontarvi quanto accaduto circa un mese fa.

Il video
Il suo primo amante, che passava in città per lavoro, è venuto da noi a cena: situazione potenzialmente tranquillissima, dato che con lui la cosa sembrava essersi ormai spenta, rimaneva il rapporto di amicizia, ma nulla di più; non mi aspettavo quindi nulla di particolare dalla serata.
Dopo cena, però, mia moglie ad un certo punto si toglie la maglia e rimane con una canotta di quelle scollate e che lasciano vedere praticamente tutto: nulla di sorprendente nel rimanere così davanti a lui, però non faceva caldo! Il mio corna-segnale inizia a percepire qualcosa... Mi assento giusto un momento per non ricordo che motivo, e al mio ritorno li ritrovo in piedi, vicini, che avevano appena finito di bisbigliarsi qualcosa, capisco quindi che nulla stava accadendo per caso, e infatti iniziano a baciarsi davanti a me! Io subito eccitatissimo perché, come sapete, non mi è concesso spesso di vedere qualcosa quando ricevo corna. Non faccio in tempo a realizzare per bene quello che stava succedendo, che mia moglie mi ordina di prendere una sedia, di mettermi davanti al divano e di riprendere col telefono.
Lei si spoglia completamente, lui rimane in mutande e lei gli monta addosso: si baciano mentre lui la tocca e le infila dentro le dita. Presto lei gli sfila le mutande e inizia a succhiarglielo mentre lui continua ad esplorala con le dita. Dopo qualche minuto lei gli monta ancora sopra, ma questa volta per scopare... la vedo muoversi su di lui, il suo splendido culo che si muove con le mani di lui che lo stringono, e intanto le lingue si intrecciano e di tanto in tanto si dicono qualcosa, soddisfatti. Io in estasi che non credo ai miei occhi. Arriva il momento di cambiare posizione: lei si mette a pecora sul bordo del divano e lui non può che mettersi dietro di lei a stantuffarla. Lei gioca con me, mi guarda, sorride, dice a lui di insultare il cornuto. Lui parte abbastanza timido, non è abituato a fare cose con mia moglie davanti a me, ma piano piano ci prende gusto, passa ai meta-insulti davanti agli inviti di mia moglie: "non lo insulto perché sono troppo occupato a scopargli la moglie".
Dopo il passaggio a pecora, lei si corica sul divano per farsi dare una bella leccata, e con la faccia di lui tra le gambe e le sue dita che si muovono facendomi sentire quanto è bagnata, lei mi guarda ancora, sorride, mi fa il gesto delle corna e se la gode. Finito questo momento più rilassante, si riparte: mia moglie gli fa capire che è ora di ricominciare a scopare, lo porta verso di lei e, mentre lo bacia, prende il suo cazzo e se lo infila dentro. Si baciano, molto, e da questa angolazione vedo benissimo quanto sta godendo. Lui aumenta il ritmo, si stringono, si baciano ancora, sulla bocca e sul collo. Mi arrapa ogni cosa: la penetrazione, con i suoi suoni, i baci, la passione, ma è il momento di cambiare ancora. Si coricano vicini, bisbigliano, alzano un po' la voce solo quando è ora di darmi del cornuto, si baciano e si toccano: è bellissimo vedere mia moglie nuda vicino ad un altro, mentre si baciano e si toccano. Non si può però resistere molto tempo così, allora lei si corica su di lui, a pancia in su, in una posizione in cui posso vedere benissimo le sue gambe spalancate e il cazzo che entra dentro di lei. Il ritmo aumenta, si alza il volume dei gemiti e lei gira la testa in modo da poterlo baciare anche così.
Si intuisce che la cosa non durerà ancora molto... lei si gira e si rimette a cavalcarlo come all'inizio, le mani di lui sempre più strette sul suo culo mi fanno capire che sta per esplodere, e infatti le dice qualcosa, lei si sposta e gli prende il cazzo in bocca. Una manciata di secondi e le viene in bocca, non ne esce una goccia, ma vedo che lei si stacca dal cazzo e non ingoia: viene infatti verso di me e sputa lo sperma nella mia bocca ordinandomi di ingoiare. Torna così vicino a lui a succhiarglielo ancora un po', per poi coricarglisi vicino e farmi un saluto finale (ovviamente con corna) per il mio video.
Appunto, il video! Non bastasse lo spettacolo visto in primissima fila, ricordiamo che mi ritrovo con un video di mezz'ora in cui si vede splendidamente tutto quello che vi ho raccontato. Lo so, mi chiederete clip o screenshot di quel video, ma essendo coinvolta anche un'altra persona non esiste mezzo frame pubblicabile (e credetemi, di quel video conosco a memoria ogni frame!).
Se avete seguito i racconti precedenti, questa apertura nel farmi le corna in presenza pareva ormai nell'aria, anche se io non me l'aspettavo così presto e men che meno in quell'occasione! Avrei almeno scommesso sul coinvolgimento di Mr.X in un'esperienza simile... ma è bastato attendere giusto qualche altra settimana per vederlo tornare in azione e andare ancora più in là nelle nostre avventure!
Presto, forse già domani, ne saprete di più.
insomma ti ha fatto la sorpresa di natale anzichè a pasqua. peccato non poter vedere la tua signora all'opera
 

Restif1985

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
196
Punti
34
Age
38
Qua accadono cose che mi sconvolgono e sono rimasto indietro nel raccontarvele!
A questo punto tralascio le "solite" corna e parto subito col raccontarvi quanto accaduto circa un mese fa.

Il video
Il suo primo amante, che passava in città per lavoro, è venuto da noi a cena: situazione potenzialmente tranquillissima, dato che con lui la cosa sembrava essersi ormai spenta, rimaneva il rapporto di amicizia, ma nulla di più; non mi aspettavo quindi nulla di particolare dalla serata.
Dopo cena, però, mia moglie ad un certo punto si toglie la maglia e rimane con una canotta di quelle scollate e che lasciano vedere praticamente tutto: nulla di sorprendente nel rimanere così davanti a lui, però non faceva caldo! Il mio corna-segnale inizia a percepire qualcosa... Mi assento giusto un momento per non ricordo che motivo, e al mio ritorno li ritrovo in piedi, vicini, che avevano appena finito di bisbigliarsi qualcosa, capisco quindi che nulla stava accadendo per caso, e infatti iniziano a baciarsi davanti a me! Io subito eccitatissimo perché, come sapete, non mi è concesso spesso di vedere qualcosa quando ricevo corna. Non faccio in tempo a realizzare per bene quello che stava succedendo, che mia moglie mi ordina di prendere una sedia, di mettermi davanti al divano e di riprendere col telefono.
Lei si spoglia completamente, lui rimane in mutande e lei gli monta addosso: si baciano mentre lui la tocca e le infila dentro le dita. Presto lei gli sfila le mutande e inizia a succhiarglielo mentre lui continua ad esplorala con le dita. Dopo qualche minuto lei gli monta ancora sopra, ma questa volta per scopare... la vedo muoversi su di lui, il suo splendido culo che si muove con le mani di lui che lo stringono, e intanto le lingue si intrecciano e di tanto in tanto si dicono qualcosa, soddisfatti. Io in estasi che non credo ai miei occhi. Arriva il momento di cambiare posizione: lei si mette a pecora sul bordo del divano e lui non può che mettersi dietro di lei a stantuffarla. Lei gioca con me, mi guarda, sorride, dice a lui di insultare il cornuto. Lui parte abbastanza timido, non è abituato a fare cose con mia moglie davanti a me, ma piano piano ci prende gusto, passa ai meta-insulti davanti agli inviti di mia moglie: "non lo insulto perché sono troppo occupato a scopargli la moglie".
Dopo il passaggio a pecora, lei si corica sul divano per farsi dare una bella leccata, e con la faccia di lui tra le gambe e le sue dita che si muovono facendomi sentire quanto è bagnata, lei mi guarda ancora, sorride, mi fa il gesto delle corna e se la gode. Finito questo momento più rilassante, si riparte: mia moglie gli fa capire che è ora di ricominciare a scopare, lo porta verso di lei e, mentre lo bacia, prende il suo cazzo e se lo infila dentro. Si baciano, molto, e da questa angolazione vedo benissimo quanto sta godendo. Lui aumenta il ritmo, si stringono, si baciano ancora, sulla bocca e sul collo. Mi arrapa ogni cosa: la penetrazione, con i suoi suoni, i baci, la passione, ma è il momento di cambiare ancora. Si coricano vicini, bisbigliano, alzano un po' la voce solo quando è ora di darmi del cornuto, si baciano e si toccano: è bellissimo vedere mia moglie nuda vicino ad un altro, mentre si baciano e si toccano. Non si può però resistere molto tempo così, allora lei si corica su di lui, a pancia in su, in una posizione in cui posso vedere benissimo le sue gambe spalancate e il cazzo che entra dentro di lei. Il ritmo aumenta, si alza il volume dei gemiti e lei gira la testa in modo da poterlo baciare anche così.
Si intuisce che la cosa non durerà ancora molto... lei si gira e si rimette a cavalcarlo come all'inizio, le mani di lui sempre più strette sul suo culo mi fanno capire che sta per esplodere, e infatti le dice qualcosa, lei si sposta e gli prende il cazzo in bocca. Una manciata di secondi e le viene in bocca, non ne esce una goccia, ma vedo che lei si stacca dal cazzo e non ingoia: viene infatti verso di me e sputa lo sperma nella mia bocca ordinandomi di ingoiare. Torna così vicino a lui a succhiarglielo ancora un po', per poi coricarglisi vicino e farmi un saluto finale (ovviamente con corna) per il mio video.
Appunto, il video! Non bastasse lo spettacolo visto in primissima fila, ricordiamo che mi ritrovo con un video di mezz'ora in cui si vede splendidamente tutto quello che vi ho raccontato. Lo so, mi chiederete clip o screenshot di quel video, ma essendo coinvolta anche un'altra persona non esiste mezzo frame pubblicabile (e credetemi, di quel video conosco a memoria ogni frame!).
Se avete seguito i racconti precedenti, questa apertura nel farmi le corna in presenza pareva ormai nell'aria, anche se io non me l'aspettavo così presto e men che meno in quell'occasione! Avrei almeno scommesso sul coinvolgimento di Mr.X in un'esperienza simile... ma è bastato attendere giusto qualche altra settimana per vederlo tornare in azione e andare ancora più in là nelle nostre avventure!
Presto, forse già domani, ne saprete di più.
meraviglioso!
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
insomma ti ha fatto la sorpresa di natale anzichè a pasqua. peccato non poter vedere la tua signora all'opera
Rivedrò e rivedrò per scovare qualcosa di pubblicabile, ma con poche speranze
Post automatically merged:

Bella e porcella la mogliettina! Davvero molto molto intrigante. Scoperta solo oggi quindi magari mi sono perso dei pezzi: come li sceglie?
Dipende, ma solitamente sono nuovi amici, persone conosciute a serate. C'è stata l'eccezione di un ragazzo conosciuto online, ma appunto è stata un'eccezione, non è una modalità che apprezza
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Rivedrò e rivedrò per scovare qualcosa di pubblicabile, ma con poche speranze
Post automatically merged:


Dipende, ma solitamente sono nuovi amici, persone conosciute a serate. C'è stata l'eccezione di un ragazzo conosciuto online, ma appunto è stata un'eccezione, non è una modalità che apprezza
beato chi la incontra a questo punto
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,907
Punteggio reazione
7,498
Punti
113
Age
47
Ecco, riprendiamo da qui: ha rivisto il ragazzo con cui era uscita una volta e con cui si era scambiata qualche bacio, con l'intenzione di scoparci. Ovviamente, se lei ha intenzione di scopare, come sarà mai andata la serata? Sono usciti a bere qualcosa e poi dritti a casa sua, dove pare si sia tolta subito il vestito che indossava, per rimanere in intimo (regalo del cornuto). Si parte subito col sesso: pompino, leccata e poi a scopare... non ho grandi dettagli, però so che è stata da lui per circa 3 ore, in cui non hanno fatto molto altro che scopare, con lei che si è quindi dichiarata soddisfatta (e non ho neanche bisogno di sapere il parere di lui).
Un paio di giorni dopo mi dice che lui le ha scattato una foto mentre la scopava a pecora e, dopo un po' di attesa ecco che arriva una bellissima foto di mia moglie a pecora, con una mano di lui sul culo e il cazzo mezzo dentro. Bellissima. Purtroppo, data la presenza di lui, non posso postarla; posso invece postare un'altra foto fatta da lui, sempre dal suo letto, prima che si mettessero all'opera. Nella foto intera si vede una parte di lui, coricato alla sua destra, ma penso siate più interessati a mia moglie e al suo completino...
Dicevamo quindi che si è trovata bene, tanto da rivederlo la settimana successiva: pranzo e poi a scopare, con la variante che poi sono andato io a prenderla vicino a casa di lui per riportarla a casa, con lei che era molto felice di farmi sentire l'odore di un altro su di lei, e di farmi vedere i segni dei morsi che gli ha esplicitamente chiesto di lasciarle.
L'altra foto che vedete qui sotto mostra appunto uno di questi segni, un bellissimo morso sul suo splendido culo. La cosa divertente è che il loro secondo incontro risale a domenica, ma soltanto mercoledì sera ho notato il morso, in un'occasione che vi racconterò nei prossimi giorni, perché è davvero interessante.
Gnocca strafigaaaaa 😍😍😍😍😍
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
L'orgia

Mi aspettavo una "semplice" serata da cornuto, magari un po' estrema, ma le cose sono andate oltre, sotto ogni punto di vista. Ma andiamo con ordine...
L'idea era di andare ad un party scambista con Mr.X (ovvero colui che regala grandi scopate a mia moglie) e una sua amica, con l'intenzione di giocare con loro: gioco che, per logica, doveva consistere in lui che scopava mia moglie e l'altra ragazza, mentre io avrei guardato venendo in qualche modo umiliato.
Mr. e miss X si presentano però con un'altra coppia, e tutti insieme andiamo, ai miei occhi innocenti senza un apparente motivo, nella camera (all'interno della villa in cui si svolgeva la festa) in cui avrebbero poi dormito.
Succede che, nel giro di pochissimi minuti, vedo mr. Y (così chiamerò il nuovo amico) avvinghiato a mia moglie, che la bacia e la tocca. Già mi pregusto il fatto che mia moglie quella sera avrebbe scopato non solo con mr. X, ma quel punto rimango un po' stranito dal fatto che miss Y mostri un certo interesse per me! Cerco con lo sguardo mia moglie, per capire se mi fosse permesso non fare solo il cornuto: lei approva senza esitare, e nel giro di poco siamo tutti e sei nudi in un intreccio continuo di coppie.
Ovviamente, in mezzo a tutto quel divertimento, non ho mai perso di vista quello che faceva mia moglie, né sono mancati momenti di pesante cuckoldismo, ed è quindi il momento che mi concentri su quelli...
Mia moglie aveva molta voglia e le piaceva particolarmente la situazione, libera di farsi altri due uomini e, di tanto in tanto, lesbicare un po'. Mi sono goduto la vista di mia moglie scopata in ogni modo, ho visto come gode quando viene scopata a pecora dal suo cazzo preferito e come alternava volentieri con l'altro. Non sono ovviamente mancati i momenti in cui aveva entrambi i cazzi per lei, ed era uno spettacolo vederla godere sotto i colpi di uno e sentirla così gemere mentre l’altro glielo spingeva in bocca: a pecora, lei sopra, a missionario o come capitava, l'ho vista prenderli in ogni modo. E come godevano con lei... vedere loro così presi a fare di tutto con lei, a stringerla e baciarla dappertutto era troppo eccitante.
In tutto questo non me ne stavo semplicemente a bordo letto ad assistere, ma ero anche invitato a vedere più da vicino: ero sotto mia moglie mentre scopava a pecora con mr. Y, e ci sono stato in entrambi i sensi, così da vedere una volta da vicino la penetrazione e poi vedere invece come godeva lei (e lui alle sue spalle) mentre il suo corpo aderiva al mio e mi baciava, insultava e sputava in bocca. In questa posizione, e quindi con me coinvolto, ha provato anche per la prima volta la doppia penetrazione vaginale, ovviamente apprezzandola!
Con me in piedi al suo fianco, mr. X tentava di infilarlo tutto in bocca a mia moglie per un deepthroat, e mai avevo visto mia moglie prenderne così tanto in bocca! Tenendo anche conto che mr. X non è di certo poco dotato... e inoltre è anche un ottimo rigger, così, in un momento abbastanza tranquillo (la nottata è stata lunga, ci siamo presi qualche pausa) a mia moglie viene l'idea di farsi legare per la prima volta in vita sua. Nuda, in ginocchio, mr. X dietro di lei ad accarezzarla e baciarla mentre inizia a passare le corde intorno al suo corpo: le lega una gamba al letto, l’altra la lega ripiegata su sé stessa, le mani legate dietro la testa e la corda le passa poi in bocca e sugli occhi. Così inizia il gioco, con lei del tutto inerme lui inizia ad accarezzarla e a stimolarla con un vibratore. Miss Y le accarezza il seno e inizia a leccarle i capezzoli, arriva poi mister Y a leccargliela. Decidono poi di sollevarla e la mettono sul letto per scoparla così legata, slegandole prima la bocca, per poterla scopare pure lì, e poi il resto, lasciandola libera di muoversi e proseguire nei giochi…
Miss X ad un certo punto indossa uno strapon, e così mia moglie viene scopata anche da lei! Bellissimo spettacolo anche quello e gran godimento ancora per mia moglie... poi la ragazza mi chiede se voglio provare ad essere straponato, e lì per lì mi sono sentito un po' indeciso, insomma, lo vedevo una cosa abbastanza intima, da fare con una certa calma, ma quando vedo (ancora una volta) mia moglie prendere il cazzo di mr. X e iniziare a succhiarlo per poi mettersi a pecora e farsi scopare allora non ce la faccio più: mi sono messo nella sua stessa posizione e mi sono fatto scopare, di fianco a lei. Come se non bastasse arriva anche mr. Y per prendersi la sua dose di pompino e aumentare anche il mio godimento! Dalla pecora mia moglie passa a mettersi coricata a pancia in giù, posizione che ha sempre apprezzato e in cui mr. X non si risparmia di certo, scopandola con forza, poi ancora a missionario, e io sotto i colpi dello strapon e godermi lo spettacolo. Mi viene poi regalato un momento di godimento molto forte: mia moglie sguscia sotto di me mentre viene scopata e inizia a succhiarmelo, poi si sposta ancora e inizio a scoparla io mentre vengo scopato, ma non è ancora finita: mr. X si mette alle spalle della ragazza che mi sta straponando e inizia a scoparla, e non lo fa piano… e se lui non scopa piano lei, lei non scopa piano me, né io mia moglie!
Le cose assurde non finiscono qui: a mia moglie viene in mente (non chiedetemi perché!) di squirtare in testa a mr. Y con l'aiuto di mr. X! In stanza c'è una bella vasca da bagno, e così mr. Y si siede, mia moglie in piedi su di lui e mr. X di fianco a lei per farla squirtare. Basta veramente poco, non più di 30 secondi, per vedere mia moglie esplodere su testa, viso e corpo di mr. Y una secchiata di squirt!
Finale inaspettato e surreale per una nottata inaspettata e surreale, ricchissima di prime volte per entrambi e riuscitissima, da cui siamo usciti soddisfatti e con la voglia di ripetere esperienze simili.
 

Top Bottom