pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,836
Punteggio reazione
4,344
Punti
139
Stasera falle una foto alla figa. Sarà bella aperta e arrossata
Post automatically merged:

Stasera falle una foto alla figa. Sarà bella aperta e arrossata
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Stasera falle una foto alla figa. Sarà bella aperta e arrossata
Post automatically merged:

Stasera falle una foto alla figa. Sarà bella aperta e arrossata

Lo squirt non farà da idratante lenitivo?
Post automatically merged:

Dato che so che apprezzate gli screen di whatsapp...
 

Allegati

  • 102329_1018117.jpg
    102329_1018117.jpg
    302.9 KB · Visualizzazioni: 1,150
Ultima modifica:

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
E il bull è nuovo o una vecchia conoscenza?
Post automatically merged:

E il bull è nuovo o una vecchia conoscenza?
 

curiosone86

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
184
Punti
43
Age
38
congratulazioni! tua moglie è il massimo veramnete
Post automatically merged:

Prima assoluta
inanzitutto complimenti perche hai una moglie top che merita le attenzioni migliori e vi invidio da morire.
mi chiedevo se siete su qualche sito come annunci69 o lmo per guardare le vostre foto
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
E il bull è nuovo o una vecchia conoscenza?
Post automatically merged:

E il bull è nuovo o una vecchia conoscenza?

E' quello delle ultime due volte, che è un gran scopatore...
Post automatically merged:

congratulazioni! tua moglie è il massimo veramnete
Post automatically merged:


inanzitutto complimenti perche hai una moglie top che merita le attenzioni migliori e vi invidio da morire.
mi chiedevo se siete su qualche sito come annunci69 o lmo per guardare le vostre foto

Grazie! No, non abbiamo profili... le poche foto che abbiamo deciso di pubblicare sono in questo thread
Post automatically merged:

Ieri sera mi ha raccontato un po' della giornatina, concentrandosi sul momento clou: lui ad un certo punto l'ha bendata, e cercando di farla rilassare il più possibile ha iniziato a toccarla per portarla a squirtare: qualche minuto ed è quindi arrivata a squirtare per la prima volta in vita sua, lui ha poi continuato a stimolarla e lei ha squirtato ancora e ancora... lei ieri sera era un mix tra il felice e l'allibito per quanto successo, e poi, come aveva anticipato, era in vena di concessioni, quindi mi ha concesso prima di farla venire leccandogliela e poi di scopare sul divano. Una bellissima scopata... non che sia una novità, ma era tanto che non ero il secondo della giornata, ed è sempre una bella cosa farlo con le corna ancora fresche, lei poi è così bella... Ora dice che forse mi lascia a secco per qualche giorno, mentre io ho esattamente la stessa voglia di ieri, appena posso inizio a palparla, ma lei sei nega, tra soddisfazione e sadismo
 
Ultima modifica:

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Com'è stata la squirtata? A getto o a lago?
Post automatically merged:

Com'è stata la squirtata? A getto o a lago?
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Com'è stata la squirtata? A getto o a lago?
Post automatically merged:

Com'è stata la squirtata? A getto o a lago?

Le definizioni mi fanno molto ridere... comunque non ho certezze, ma visto che ha detto di aver bagnato i vestiti, che immagino non fossero subito sotto di lei, credo che un po' di getto ci sia stato. Che arrapamento a pensarci...e non pensarci è molto difficile.
Post automatically merged:

Mi è poi appena giunto alle orecchie un dettaglio che mi fa ulteriormente ribollire: durante le operazioni che l'hanno portata a squirtare indossava una parigina, mentre l'altra era stata utilizzata come benda
 

biondasvampita

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
39
Buongiorno. Sono la moglie del cornuto.
Passo al volo per lasciarvi una piccola nota:
1. Siete molto carucci, alcuni di voi anche simpatici.
2. Ho notato però l'atteggiamento di uno di voi che mi ha dato particolarmente fastidio e mi ha schifato parecchio. Non farò nomi ma ti ricordo il regolamento in cui è chiaramente espresso che si DEVE portare rispetto alle donne in quanto oggetto del desiderio più o meno presente.
Vi leggevo prima di iscrivermi poi ho notato appunto una tal persona tra voi che si rivolgeva alla mia persona come se fossi un oggetto da far scopare ed essere scopata.
No cocco. Non è così. Se mai è l'opposto siete voi miei oggetti che uso e rimuovo dalla mia vita a piacere. Se dovessi notare ancora una simile mancanza di rispetto verso la mia persona, rispondo pubblicamente ad un tuo post e ti segnalo agli admin.
LE DONNE SI RISPETTANO.
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Concordo. Massimo rispetto per la sweet. L'unico che merita le nostre angherie è il cornuto ma perché a lui piace essere trattato così 😜 visto che ti sei iscritta però potresti darci il tuo punto di vista, no? E magari commentarci la squirtata 😍
 

biondasvampita

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
39
Il punto è che non sono una sweet o il cornuto avrebbe un minimo potere decisionale che non ha.
Invece, nei limiti del suo carattere è decisamente submissive a me e alle mie decisioni.
La sweet per capirci subisce le decisioni del cuckold che le sceglie il bull e paetecipa al tradimento. Mio marito no.
Squirting... cosa dire. Mi ha sorpreso. Eh no, non posso dire se era a lago o getto perchè ero bendata quindi avevo presente solo le sensazioni. Non il resto che ho cmq visto dopo 😬
 

Paulpop

Banned
"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
129
Punti
33
Buongiorno. Sono la moglie del cornuto.
Passo al volo per lasciarvi una piccola nota:
1. Siete molto carucci, alcuni di voi anche simpatici.
2. Ho notato però l'atteggiamento di uno di voi che mi ha dato particolarmente fastidio e mi ha schifato parecchio. Non farò nomi ma ti ricordo il regolamento in cui è chiaramente espresso che si DEVE portare rispetto alle donne in quanto oggetto del desiderio più o meno presente.
Vi leggevo prima di iscrivermi poi ho notato appunto una tal persona tra voi che si rivolgeva alla mia persona come se fossi un oggetto da far scopare ed essere scopata.
No cocco. Non è così. Se mai è l'opposto siete voi miei oggetti che uso e rimuovo dalla mia vita a piacere. Se dovessi notare ancora una simile mancanza di rispetto verso la mia persona, rispondo pubblicamente ad un tuo post e ti segnalo agli admin.
LE DONNE SI RISPETTANO.
Parole ben dette! Purtroppo sempre più spesso noto anche io che il rispetto e il buon senso passano in secondo piano, quando invece sono alla base di ogni rapporto!
Come però hai notato la stragrande maggioranza, per fortuna, non è così!
Benvenuta sul sito allora! Attendiamo fiduciosi le tue avventure...
E comunque sei davvero una figa da paura!! Beati i tuoi bull....
 

biondasvampita

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
39
Parole ben dette! Purtroppo sempre più spesso noto anche io che il rispetto e il buon senso passano in secondo piano, quando invece sono alla base di ogni rapporto!
Come però hai notato la stragrande maggioranza, per fortuna, non è così!
Benvenuta sul sito allora! Attendiamo fiduciosi le tue avventure...
E comunque sei davvero una figa da paura!! Beati i tuoi bull....
Grazie ma non sono bull, sono scopa amici, persone con le quali ho rapporti anche amichevoli! Bull è "riduttivo". Cmq grazie, sono contenta che sia passato il messaggio! Mi riferivo cmq ad un utente in particolare ma per correttezza ho poi "preso dentro" tutti. Se il tal utente si rivelasse irrispettoso cmq capireste di chi sto parlando.
Non prentendo certo scuse ma se cambiasse atteggiamento sì. Soprattutto verso le donne altrui perchè dubito che qualcuno che scrive così, rispetti la sua! (se ce l'ha).
Ma come mai il nick bionda svampita? Mi sembri tutto tranne che svampita 😜😂
Bionda la sono, svampita mi fa comodo sembrarlo. Scherzi a parte, è un nick che si ispira ad un mio soprannome quando ero ragazzina.
 
A

airot

Guest
Grazie ma non sono bull, sono scopa amici, persone con le quali ho rapporti anche amichevoli! Bull è "riduttivo". Cmq grazie, sono contenta che sia passato il messaggio! Mi riferivo cmq ad un utente in particolare ma per correttezza ho poi "preso dentro" tutti. Se il tal utente si rivelasse irrispettoso cmq capireste di chi sto parlando.
Non prentendo certo scuse ma se cambiasse atteggiamento sì. Soprattutto verso le donne altrui perchè dubito che qualcuno che scrive così, rispetti la sua! (se ce l'ha).

Bionda la sono, svampita mi fa comodo sembrarlo. Scherzi a parte, è un nick che si ispira ad un mio soprannome quando ero ragazzina.
Woow beato tuo marito che oltre ad una donna stupenda ha pure ( si fa per le palle) chapeau. E seguita a divertirti il resto è solo noia.
Post automatically merged:

Woow beato tuo marito che oltre ad una donna stupenda ha pure ( si fa per le palle) chapeau. E seguita a divertirti il resto è solo noia.
Volevo scrivere( si fa per dire le palle)
 

biondasvampita

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
39
Raccontaci degli scopa amici, come li hai conosciuti ecc! Il cornuto ci dice sempre le cose col contagocce 😜
Mah, che dire, il più "antico" l'ho conosciuto ad una serata il più recente invece l'ho contattato io per chiedegli info su una cosa che mi interessava poi un gg guardandolo bene ho pensato che mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo. Ad essere onesta non mi aspettavo mi piacesse. Invece...
 
A

airot

Guest
Sei tu che scegli e questo è assodato, però poi ti fai guidare dal lui oppure sei tu che domini la situazione? Mi sembri una abbastanza tosta e decisa, ma può essere che poi ti piaccia lasciarti andare specie se in mani esperte.
 

Top Bottom