sfgcel6x

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
8
Benvenuta cara biondasvampita ! Ci fa certamente piacere conoscere anche il tuo punto di vista se hai voglia di condividerlo, questo blog si fa rivelando sempre più interessante, vengo su questo sito solo per quello !
potreste anche farci un libro, ne ho letti di sicuramente meno interessanti :)
Grazie da Brescia a te e al tuo compagno per esserci e condividere le vostre esperienze.
 

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,036
Punti
114
Buongiorno. Sono la moglie del cornuto.
Passo al volo per lasciarvi una piccola nota:
1. Siete molto carucci, alcuni di voi anche simpatici.
2. Ho notato però l'atteggiamento di uno di voi che mi ha dato particolarmente fastidio e mi ha schifato parecchio. Non farò nomi ma ti ricordo il regolamento in cui è chiaramente espresso che si DEVE portare rispetto alle donne in quanto oggetto del desiderio più o meno presente.
Vi leggevo prima di iscrivermi poi ho notato appunto una tal persona tra voi che si rivolgeva alla mia persona come se fossi un oggetto da far scopare ed essere scopata.
No cocco. Non è così. Se mai è l'opposto siete voi miei oggetti che uso e rimuovo dalla mia vita a piacere. Se dovessi notare ancora una simile mancanza di rispetto verso la mia persona, rispondo pubblicamente ad un tuo post e ti segnalo agli admin.
LE DONNE SI RISPETTANO.
Usami! 🤣
Post automatically merged:

Siamo in tanti a sperarlo! 😁
Post automatically merged:

Raramente posto foto, ma ecco due bombe:
1 - lei col completino che le ho regalato e che indossava ieri
2 - foto scattata da mr. "cristo che scopata" prima di scoparsi mia moglie, con notevolissima cinquina sulla chiappa destra (se gliel'avessi fatta io non mi avrebbe parlato per una settimana...)

Visualizza allegato 17734722 Visualizza allegato 17734724
Che fisichino lei. 😍
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
Sorpresa!

Rieccomi. Scusate la lunga assenza, ma non avendo novità da raccontare ed essendo un po' preso da altre cose non ho frequentato il forum. E' giunta però l'ora di un succulento aggiornamento.
Mercoledì mia moglie si è accordata per il quarto incontro con il suo nuovo amante (per chi non lo ricordasse, quello che l'ultima volta l'ha fatta squirtare più volte), questa volta a casa nostra. Io sono stato quindi sfrattato, dovendo quindi abbandonare il mio studio casalingo e occupando, con una scusa, la casa di un amico. La giornata è scivolata via senza sussulti: come al solito nessun tipo di messaggio, di aggiornamento. Sapevo che lui sarebbe andato via intorno alle 17, quindi aspettavo che mia moglie mi contattasse intorno a quell'ora, anche solo per qualche comunicazione di servizio.
Alle 16 30 la sorpresa.
Ricevo un messaggio: "Buonasera! Mi hanno detto che ti interesserebbe vedere cosa è successo oggi". Qualche secondo di sgomento totale mentre capisco che è il suo amante che mi sta scrivendo, e che potrebbe inviarmi qualcosa di bollente. Non ero più a casa dell'amico, ma a piedi, in centro, per una commissione: momento ideale per farsi prendere dall'arrapamento! Dopo qualche messaggio di presentazione chiedo se si sono divertiti, e al suo "valuta tu..." penso di aver iniziato a sbavare sotto la mascherina, in attesa di qualcosa di clamoroso che subito arriva: 46 secondi di video! In quel momento mi trovo in una sala d'attesa, da solo. Tolgo l'audio, per evitare possibili situazioni imbarazzanti, e faccio partire il video: CENSURA! Il video è censurato con una grossa stella che occupa quasi tutto lo schermo, rimangono fuori soltanto gli angoli... pochi secondi e mi rendo però conto che si capisce benissimo cosa sta succendendo: lei è a pecora, sul divano, e mentre scopano lei guarda verso l'obiettivo e sorride. L'inquadratura è laterale, poi si sposta e diventa frontale: rimane chiaro il movimento e dalla posizione delle teste si intuisce che si stanno baciando. Ovviamente mi ritrovo con il cazzo durissimo, arrapato più che mai! Torno a scrivermi con lui, che mi consiglia di fare in modo di sentire l'audio: avvicino il telefono all'orecchio, tenendo il volume basso, e sento i colpi, l'ansimare, e lei che mi saluta! Poi dice "guarda un po' chi mi scopo" e dice a lui di salutarmi, si sente che poi che lui la sta baciando sul collo, lei gli dice "maiale" e poi il suono dei baci misto ai gemiti. Brividi. La cosa più arrapante che avessi mai visto. Mi arriva pure un messaggio da mia moglie, il primo che vedete qui sotto, a rincarare la dose.
Arriva però l'ora di sbrigare le mie commissioni (potete immaginare i miei pensieri...). Un'oretta dopo riprendo in mano il telefono e mi trovo con i dettagli che potete leggere negli altri messaggi, inutile dire che avrei voluto essere il divano! Appena arrivato a casa mi dirigo subito verso il divano per un accurato esame, ma sono passate ore e a quanto pare non c'è purtroppo traccia della squirtata. Mi fiondo allora al computer per studiarmi meglio il video, e lo guardo anche in loop e al rallentatore per cogliere tutto il possibile.
Ringrazio l'amante di mia moglie che mi risponde con un breve video, 3 intensi secondi in cui si vede il culo di mia moglie, inginocchiata a terra davanti a lui seduto sul divano (e quindi, immagino, con il suo cazzo in bocca), e la mano di lui che le assesta tre schiaffi sul culo già arrossato. Passo quindi il tempo che mi separa dal ritorno a casa di mia moglie riguardando i video; l'avrei passato segandomi sui video, ma la cosa mi era stata proibita... dopo una mezz'oretta fa ritorno, con uno sguardo ancora più soddisfatto di quello che aveva portato a casa dopo le precedenti scopate con lui, forse anche perché aveva visto subito quanto fossi sconvolto da quello che avevo visto. La serata scorre "tranquilla", con me arrapato e lei compiaciuta, e il suo compiacimento aumenta quando mi ordina di inginocchiarmi davanti a lei, mi mette i piedi sulla testa, prende il telefono e mi fa un video mentre ringrazio l'amante di scoparmi la moglie.
Giovedì mattina, colazione, accendo il telefono: il video senza censura! Succede esattamente quello avevo immaginato vedendolo censurato, ma finalmente vedevo tutto e potevo apprezzare ogni dettaglio! Fatico a descrivere la potenza di quelle immagini: il cazzo che appare e scompare, i colpi che muovono e fanno godere mia moglie mentre mi saluta, le mani di lui che stringono mia moglie... e quando l'inquadratura si sposta lei sorride, con lui appoggiato alla sua schiena, si gode i baci e i morsi sul collo, poi cerca la bocca di lui e si baciano mentre i corpi vanno avanti e indietro.
A fine mattina conoscevo già quei 46 secondi a memoria, fotogramma per fotogramma, giusto in tempo per ricevere il secondo video, quello di cui avevo visto l'anteprima: 1 minuto e 17 secondi. Sono sul divano (ricordiamolo, il divano della casa in cui vivo con mia moglie), lui è seduto e lei sopra di lui, scopano, si baciano e lui le dà schaffi sul culo, poi la stringe. Si vede bene il cazzo, ma si vedrà ancora meglio poco dopo, quando lei si inginocchia tra le sue gambe e inizia a succhiarglielo (dettaglio che apprezzo particolarmente: prima ancora di essere in ginocchio l'ha già impugnato e portato in bocca): tutto in bocca, poi lo lecca. Si sorridono, lui prende in mano il telefono per farmela vedere meglio mentre glielo succhia, lei lo guarda negli occhi, poi sorride guardando in macchina, sorride a me. L'inquadratura scende, è il momento degli schiaffi sul culo che avevo visto in anteprima, poi torna su di loro, mi salutano entrambi, "ciao cornutino" dice lei.
Difficile, se non impossibile, descrivere come mi sono sentito vedendo i video e come mi sento tuttora ripensandoci (tra l'altro è difficile pensare ad altro...); forse stento ancora a credere a quello che ho visto, due video in cui mia moglie scopa con un altro e mi dà del cornuto. Fantasie che ho avuto per anni, e che come già successo altre volte in questo percorso, una volta realizzata è molto più forte e arrapante di quanto potessi immaginare.
Qui sopra ho usato la parola "percorso", perché quello che stiamo facendo effettivamente lo è: siamo partiti con il bacio ad un altro e siamo arrivati a questo. Il percorso è comunque saldamente nelle mani di mia moglie, che ha dei desideri ben precisi (vediamo poi cosa dirà dopo aver letto questo post): le piace sottomettere, umiliare, ed è evidente anche vedendola in quei video, quindi usa le corna (oltre che per farsi delle gran scopate con chi vuole...) anche per portarmi in quella direzione. Era ben felice di mandare al suo amante il video in cui lo ringraziavo in ginocchio e mi ha già anticipato che le piacerebbe, in uno dei suoi prossimi incontri con lui, avermi presente per qualche minuto, giusto per umiliarmi un po' prima di mandarmi fuori casa. Un passo alla volta mi porta sempre più in là...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 1,652
  • 2.jpg
    2.jpg
    305.7 KB · Visualizzazioni: 1,652
  • 3.jpg
    3.jpg
    266.3 KB · Visualizzazioni: 1,635

sfgcel6x

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
8
WOW Bellissima la parte in cui ti fa ringraziare il suo amante ! :) Sapere che sul suo telefonino c'è questo video che può fare vedere ai suoi amici quando vuole o far girare su whatsapp e far sapere a tutto il mondo chi sei deve eccitarti molto. In pratica ti tiene per le palle :) Bellissmo ! E se glielo rubassero ??? Mamma non voglio pensarci
 

biondasvampita

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
39
WOW Bellissima la parte in cui ti fa ringraziare il suo amante ! :) Sapere che sul suo telefonino c'è questo video che può fare vedere ai suoi amici quando vuole o far girare su whatsapp e far sapere a tutto il mondo chi sei deve eccitarti molto. In pratica ti tiene per le palle :) Bellissmo ! E se glielo rubassero ??? Mamma non voglio pensarci
Mostrare il video a qualcuno che non siano parti coninvolte è REATO PENALE. Se lo facesse girare su whatsapp chiedo il divorzio e poi lo DENUNCIO. Chi sono non lo dice a nessuno, per fortuna è intelligente. Ha aperto un tread qui, vero ma io APPROVO ogni cosa che scrive.
Gente, non avete a che fare con una zoccola imbecille nè con un imbecille.
Portate rispetto alle nostre dinamiche di coppia.
Ps: NESSUN CUCKOLD, SOTTOLINEO NESSUN VERO CUCKOLD farebbe mai ciò che tu hai descritto.
A dire il vero, nessuno intelligente lo farebbe mai.
Ripeto, vi leggo. Ogni cosa che lui scrive è approvata da me.
Portatemi rispetto o non commentate il topic.
Davvero.
Siate intelligenti e rispettosi ma soprattutto informatevi su chi siano realmente i cuckold.
 

Ziopedro111

"Level 5"
Messaggi
658
Punteggio reazione
2,483
Punti
93
Mostrare il video a qualcuno che non siano parti coninvolte è REATO PENALE. Se lo facesse girare su whatsapp chiedo il divorzio e poi lo DENUNCIO. Chi sono non lo dice a nessuno, per fortuna è intelligente. Ha aperto un tread qui, vero ma io APPROVO ogni cosa che scrive.
Gente, non avete a che fare con una zoccola imbecille nè con un imbecille.
Portate rispetto alle nostre dinamiche di coppia.
Ps: NESSUN CUCKOLD, SOTTOLINEO NESSUN VERO CUCKOLD farebbe mai ciò che tu hai descritto.
A dire il vero, nessuno intelligente lo farebbe mai.
Ripeto, vi leggo. Ogni cosa che lui scrive è approvata da me.
Portatemi rispetto o non commentate il topic.
Davvero.
Siate intelligenti e rispettosi ma soprattutto informatevi su chi siano realmente i cuckold.
Potrei sbagliarmi, ma penso che l'utente di prima si riferisse al telefonino dell'amante, non a quello di tuo marito... In ogni caso davvero complimenti per il racconto e per la vostra relazione!
 

sfgcel6x

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
8
Mostrare il video a qualcuno che non siano parti coninvolte è REATO PENALE. Se lo facesse girare su whatsapp chiedo il divorzio e poi lo DENUNCIO. Chi sono non lo dice a nessuno, per fortuna è intelligente. Ha aperto un tread qui, vero ma io APPROVO ogni cosa che scrive.
Gente, non avete a che fare con una zoccola imbecille nè con un imbecille.
Portate rispetto alle nostre dinamiche di coppia.
Ps: NESSUN CUCKOLD, SOTTOLINEO NESSUN VERO CUCKOLD farebbe mai ciò che tu hai descritto.
A dire il vero, nessuno intelligente lo farebbe mai.
Ripeto, vi leggo. Ogni cosa che lui scrive è approvata da me.
Portatemi rispetto o non commentate il topic.
Davvero.
Siate intelligenti e rispettosi ma soprattutto informatevi su chi siano realmente i cuckold.
Mi spiace che tu abbia interpretato in questo modo quello che ho scritto, non volevo offenderti e neppure offendere il tuo lui. Punto.
Ovviamente mi riferivo al bull non al tuo compagno. In ogni caso questo non importa perchè ci sono ben tre telefonini dove gira questo video e probabilmente tutti e 3 hanno il backup. Online. E questo è un dato di fatto che non puoi cambiare neanche volendo.
La tua risposta è stata a sproposito ed eccessivamente aggressiva, nessuno ti ha mancato di rispetto, nessuno ti ha insultato, anzi se hai la pazienza di leggere gli altri miei post in questo thread non ho fatto altro che ringraziarvi. Poi leggi i tuoi post, invece e valuta la differenza di tono.
Dico solo che se chiedi rispetto, dovresti essere la prima a darlo, non credi ?
Ciò detto, grazie per quello che avete condiviso finora, io ritengo che voi raccontiate un aspetto sociologico da un punto di vista molto interessante.
Se i miei commenti danno fastidio me ne dispiace e mi taccio.
 

Ziopedro111

"Level 5"
Messaggi
658
Punteggio reazione
2,483
Punti
93
Mi spiace che tu abbia interpretato in questo modo quello che ho scritto, non volevo offenderti e neppure offendere il tuo lui. Punto.
Ovviamente mi riferivo al bull non al tuo compagno. In ogni caso questo non importa perchè ci sono ben tre telefonini dove gira questo video e probabilmente tutti e 3 hanno il backup. Online. E questo è un dato di fatto che non puoi cambiare neanche volendo.
La tua risposta è stata a sproposito ed eccessivamente aggressiva, nessuno ti ha mancato di rispetto, nessuno ti ha insultato, anzi se hai la pazienza di leggere gli altri miei post in questo thread non ho fatto altro che ringraziarvi. Poi leggi i tuoi post, invece e valuta la differenza di tono.
Dico solo che se chiedi rispetto, dovresti essere la prima a darlo, non credi ?
Ciò detto, grazie per quello che avete condiviso finora, io ritengo che voi raccontiate un aspetto sociologico da un punto di vista molto interessante.
Se i miei commenti danno fastidio me ne dispiace e mi taccio.
Ineccepibile.
 
A

airot

Guest
Mi spiace che tu abbia interpretato in questo modo quello che ho scritto, non volevo offenderti e neppure offendere il tuo lui. Punto.
Ovviamente mi riferivo al bull non al tuo compagno. In ogni caso questo non importa perchè ci sono ben tre telefonini dove gira questo video e probabilmente tutti e 3 hanno il backup. Online. E questo è un dato di fatto che non puoi cambiare neanche volendo.
La tua risposta è stata a sproposito ed eccessivamente aggressiva, nessuno ti ha mancato di rispetto, nessuno ti ha insultato, anzi se hai la pazienza di leggere gli altri miei post in questo thread non ho fatto altro che ringraziarvi. Poi leggi i tuoi post, invece e valuta la differenza di tono.
Dico solo che se chiedi rispetto, dovresti essere la prima a darlo, non credi ?
Ciò detto, grazie per quello che avete condiviso finora, io ritengo che voi raccontiate un aspetto sociologico da un punto di vista molto interessante.
Se i miei commenti danno fastidio me ne dispiace e mi taccio.
Condivido pienamente, ed è poco consono per questo sito sentir parlare di denuncie. Mi piacevano i racconti del suo lui, da quando scrive anche lei ho perso jnteresse.
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,970
Punti
124
Complimenti per il racconto, è molto eccitante...bionda svampita poi ha un culo epico il che rende arrapantissima l'immagine di lei a pecora mentre si fa montare. Sulla divulgazione di immagini o foto, niente da dire, senza il permesso dei autori è reato. Dubito che una persona dotata di cervello possa farlo pensando di farla franca.
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Speriamo postiate ancora, lasciate da parte discussioni e beghe che non hanno nessun senso, le cose scritte hanno sempre toni diversi da quelli che sarebbero a voce, proprio per incomunicabilità del nero su bianco di certe emozioni.
grazie.
 

Alfa699

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
39
Ciao @Pa82 e @biondasvampita, forse lo avete detto e me lo son perso io tra le decine di commenti, ma i ragazzi che hanno il privilegio di incontrare la bellissima bionda in questione come vengono scelti? Son tutti ex/amici/conoscenti o andate anche su un qualche sito?
Poi per pura curiosità, da quale parte d' Italia scrivete? :LOL:
Grazie se risponderete!
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
Buongiorno!
Rieccomi dopo una lunga assenza, ma non avendo novità (causa colori delle regioni e problemi vari) non ero più capitato qui.
Rispondo agli ultimi messaggi e vi dico cosa sta per succedere...
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
Mi spiace che tu abbia interpretato in questo modo quello che ho scritto, non volevo offenderti e neppure offendere il tuo lui. Punto.
Ovviamente mi riferivo al bull non al tuo compagno. In ogni caso questo non importa perchè ci sono ben tre telefonini dove gira questo video e probabilmente tutti e 3 hanno il backup. Online. E questo è un dato di fatto che non puoi cambiare neanche volendo.
La tua risposta è stata a sproposito ed eccessivamente aggressiva, nessuno ti ha mancato di rispetto, nessuno ti ha insultato, anzi se hai la pazienza di leggere gli altri miei post in questo thread non ho fatto altro che ringraziarvi. Poi leggi i tuoi post, invece e valuta la differenza di tono.
Dico solo che se chiedi rispetto, dovresti essere la prima a darlo, non credi ?
Ciò detto, grazie per quello che avete condiviso finora, io ritengo che voi raccontiate un aspetto sociologico da un punto di vista molto interessante.
Se i miei commenti danno fastidio me ne dispiace e mi taccio.

Penso che un po' di fraintendimento ci sia stato, come è facile che ci sia nelle comunicazioni di questo tipo...va detto però che il tuo messaggio era decisamente fraintendibile! Ci sta comunque che sia uscito male e che non siano state considerate certe cose. Per quanto riguarda il video: sì, è su cellulari e backuppato, ma nulla toglie che se qualcuno lo mostrasse volontariamente ad altri così come se qualcuno accedesse senza autorizzazione ai file backuppati, sarebbe chiaramente reato. E non ecciterebbe nessuno la visione fraudolenta di quel video, la intenderemmo tutti come una violazione della nostra intimità, del nostro gioco, che nella sua libertà ha delle regole non scritte ben precise (dovute anche ovviamente al fatto che siamo una vera coppia).
Dirò a mia moglie di leggere questo tuo ultimo messaggio, per me è comunque tutto chiaro e penso apprezzerà anche lei il tuo riferti all'aspetto sociologico della cosa, visto che è una cosa che sta approfondendo e che è molto più articolata di quanto anche a noi sembrasse all'inizio. Fa piacere che anche altri interessati a questo argomento vogliano approfondire.

Post automatically merged:

Effettivamente hai notato che per essere una che prende tanti cazzi, è fin troppo isterica?

(NB qualcuno glielo vuole dire che il reato è SEMPRE penale, e che non esiste un reato non penale?! 🤦‍♂️)

Vero, ma nel parlato comune si parla spesso di reato amministrativo quando in realtà sarebbe illecito ;) non cerchiamo il pelo nell'uovo... cerchiamolo piuttosto altrove!
Post automatically merged:

Effettivamente hai notato che per essere una che prende tanti cazzi, è fin troppo isterica?

(NB qualcuno glielo vuole dire che il reato è SEMPRE penale, e che non esiste un reato non penale?! 🤦‍♂️)
La prima parte è però un tantino fuori luogo
 
Ultima modifica:
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
137
Punteggio reazione
760
Punti
99
Ciao @Pa82 e @biondasvampita, forse lo avete detto e me lo son perso io tra le decine di commenti, ma i ragazzi che hanno il privilegio di incontrare la bellissima bionda in questione come vengono scelti? Son tutti ex/amici/conoscenti o andate anche su un qualche sito?
Poi per pura curiosità, da quale parte d' Italia scrivete? :LOL:
Grazie se risponderete!

Sono amici/conoscenti, a lei l'dea di trovarli su siti/app non piace molto! Siamo del nord... non specifico oltre ;)
Post automatically merged:

Quindi...che succede oggi? Tra un paio d'ore arriva il suo amante (quello "classico", quello che già qualche volta ha passato la notte qui da noi) e si fermerà fino a domattina. Cosa succederà? Giocheranno a briscola mentre io farò dei solitari? Oppure sarà scopone in tre? Oppure sarà rubamazzo? Sì, per puro caso vicino a me c'è un mazzo di carte.
Ah, potrebbe anche essere che dopo i solitari mi facciano anche pulire dove hanno giocato loro... le opzioni sono parecchie
 
Ultima modifica:

Top Bottom