OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
La Genesi

Questo sarà un racconto un po' particolare, perché formato dai tanti tasselli che hanno portato alla definitiva crescita delle mie corna. Quando fantasticavo sulla possibilità che mia moglie andasse a letto con altri, non pensavo alle varie sfumature della cosa, e a come per una coppia consolidata possa essere un vero e proprio percorso, che a questo punto vedo come necessario anche per capire al meglio la situazione e come viene vissuta.

Credo innanzi tutto che le fantasie di questo tipo siano le più difficili da confessare alla propria compagna, probabilmente anche più di esperienze omosessuali, dato che non si parla di esperienze pregresse, ma di qualcosa che coinvolge totalmente lei. In ogni caso c'è stata, nel corso degli anni insieme, una mia lenta apertura riguardo questo mio desiderio, ma rimanevano degli importanti blocchi alla realizzazione: lei diceva di non essere interessata ad altri, diceva che si sarebbe sentita come veramente ceduta ad altri e che non se la sarebbe comunque sentita di farlo perché le sarebbe sembrato di farmi un torto.

Poi, lentamente, abbiamo iniziato ad osare parlando di questa mia fantasia e anche di sue fantasie che in tanti anni non avevamo mai affrontato (notare i primi due screenshot che allego); direi che in quei momenti abbiamo iniziato a capire che poteva capitare qualcosa di decisamente diverso nella nostra relazione, e vi assicuro che una cosa per nulla banale. Tra le novità, giochetti diretti da lei, come il mandarmi al supermercato con gabbia e plug anale (vi assicuro che andare in auto con il plug ha il suo perché!).

Arriva quindi il giorno in cui si aprono le porte verso quello che poi sarà, con un episodio che, per voi che leggete, potrebbe sembrare una cosa da nulla. Eravamo ad una serata che definirò "un po' particolare", ovvero a tema goth fetish, in un locale che ogni tanto frequentiamo. Per tutta la sera ho assistito a lei che si allontanava un po' da me e chiacchierava con vari ragazzi che la fermavano per abbordarla, e già questo era per me un gioco assolutamente eccitante, indipendentemente dalla possibilità che andassero oltre le chiacchiere; iniziavo a sentire quel brivido lungo la schiena che ho poi imparato a conoscere bene. Verso la fine della serata eravamo tranquilli, seduti a parlare, e capita vicino a noi un ragazzo con il guinzaglio al collo: lei, dal nulla, senza nessun preavviso, lo tira a sé per il guinzaglio e lo bacia, davanti a me.

Ecco, "solo un bacio", starete pensando. Ma chi di voi ha una ragazza, chi di voi ha una moglie, provi ad immaginarla in una situazione simile. E' tutto fuorché una cosa banale, è una cosa che può farvi impazzire se siete gelosi, oppure farvi comunque impazzire, ma in un altro modo, se siete come me. Quindi eccitazione a mille, era caduta un enorme barriera e pensavo a quello che sarebbe potuto accadare da lì in poi. Più tardi, nel tornare a casa, sosta nel parcheggio di un autogrill per scopare... e ormai era giorno, quindi si aggiungeva pure l'eccitazione per la possibilità che qualcuno ci vedesse!

Circa un mese dopo, ci ripresentiamo ad una di quelle serate, e già le cose tra noi erano cambiate: sapevamo entrambi che il test della volta precedente era stato superato, che la cosa era piaciuta ad entrambi e sarebbe potuta piacere ancora di più, sapevamo di poter osare di più. Durante la serata lei fa quindi amicizia con un ragazzo, e ad un certo punto si ripete quello che già era successo, ma in realtà in modo molto diverso: questa volta non come un'improvvisata, come una cosa a sé stante, ma come un vero gioco, con la sensazione che quelle fossero davvero corna. Sì, perché mentre stava per baciarlo io ero lì davanti a loro, lui sapeva che stava per baciare mia moglie, e lei mi guardava con un indimenticabile sguardo tra il sadico e il divertito. Li vedo baciarsi, vedo chiaramente le lingue, i loro corpi vicini (lei con un vestito molto trasparente e scarpe col tacco) e le mani di lui che passano sul bellissimo corpo di lei, che vanno a finire sul culo. Lui, durante il resto della serata, la cercherà ancora, e in un momento in cui lei non era con me riuscirà anche a baciarla ancora (altro passo importante: lei che bacia un altro non in mia presenza!), ma la cosa finirà lì, anche se poi lei mi dirà che si è pentita di non essere andata oltre, ci avrebbe scopato volentieri... immaginate quanto mi sia mangiato le mani.

Quella serata aveva però ancora una grossa perla da regalare: quando ormai il locale si avviava alla chiusura mi reco a prendere le giacche, e al mio ritorno la trovo seduta a limonare con uno che non avevo mai visto! Come si staccano noto immediatamente che lui, come minimo, non era del tutto etero... ci presentiamo, e nel giro di pochi minuti ci ritroviamo sulla strada per andare verso la mia auto con l'idea di sfruttare i sedili posteriori. Così, nel parcheggio di fronte al locale, chiaramente con persone che passavano e vedevano almeno qualcosa dell'intreccio, io e mia moglie ci ritroviamo a succhiarlo insieme a questo ragazzo! Ovviamente non ci limitiamo a quello: nella scomodità dell'auto ci sarà un mix di tutto, tra baci, pompini, sesso.. mancherà soltanto una cosa, cioè lui che scopa lei, perché era sì bisex, ma non fino al punto di arrivare ad un rapporto completo con una donna!
Esperienza piuttosto folle quindi: mai avrei pensato di trovarmi in una situazione simile. Il bello è che era segno di quanto ci fossimo finalmente aperti tra noi; nessun limite, nessun pregiudizio, nessun giudizio. Iniziavamo ad esprimere la nostra sessualità in modo totalmente libero, complici divertiti e felici.

Passa un altro mesetto, ed eccoci ancora ad un'altra serata: questa volta mi presento ingabbiato. Già solo il concetto della gabbia mi arrapa, quindi ho fatto una fatica tremenda a metterla, pur infilando l'uccello nel ghiaccio per cercare di togliergli un po' di entusiasmo... Che fosse agguerrita si era capito subito: poco dopo il nostro arrivo, lei si assenta un attimo per andare in bagno, al suo ritorno si presenta con un tizio, gli dice che io sono suo marito e quasi sghignazzando lo bacia davanti a me. In quel preciso momento sento colarmi sulle gambe del pre-sperma attraverso la gabbia, che era diventata terribilmente stretta! In realtà con quel tizio non va granché avanti la cosa: si chiacchiera un po', si gira un po' con lui, ma in lei non era scattato quel qualcosa.
Ad un certo punto io e lei entriamo nella couple room (sì, c'era anche una couple room...): lei si siede su un divanetto e mi fa inginocchiare davanti a lei, mi ordina quindi di sfilarle le scarpe e di baciarle i piedi. Io eseguo, eccitatissimo, senza avere idea di quello che stava per succedere. La vedo infatti dire qualcosa alla coppia che era seduta di fianco a lei, e ad un certo punto si piega e inizia a succhiarlo a lui, sempre mentre io ero in ginocchio, ingabbiato, a baciarle i piedi. E' impossibile ripensare a quell'immagine senza farmelo venire di marmo. Come se non bastasse, sento la lei della coppia dire "posso leccartela?", e la vedo poi chinarsi a leccarla a mia moglie. Penso di aver messo a dura prova la gabbia. Poi mia moglie deve aver pensato che non mi meritavo quello spettacolo e mi ha così ordinato di girarmi dall'altra parte, rimanendo sempre in ginocchio. Sono andati avanti qualche minuto, poi è venuta a recuperarmi e siamo usciti. Non so che faccia potevo avere in quel momento, ma ricordo che mi chiese "tutto bene?", forse temendo anche un po' di poter essere andata oltre, di avere magari in buona fede interpretato male quello che sarei stato disposto a fare/subire, oppure pensando che io stesso mi potessi essere sbagliato nel dire che sarei stato disponibile a ogni sua voglia. E invece no, andava proprio tutto bene, eravamo (e siamo tuttora) una coppia innamorata, stabile, che può permettersi di fare questo genere di cose in tutta tranquillità. Neanche nelle mie fantasie ci speravo!

Mi sono parecchio dilungato, ma effettivamente le cose da raccontare non mancavano, e non siamo ancora quindi arrivati al vero punto di crescita delle mie corna. Diciamo che queste sono state le premesse, quasi le prove. Prossimamente vi racconterò come conobbe quello con cui mi ha tradito anche il 26 febbraio.
 

Allegati

  • 111.png
    111.png
    10.2 KB · Visualizzazioni: 3,344
  • 222.png
    222.png
    7.9 KB · Visualizzazioni: 3,231
C

C00kie

Guest
Ciao, ho letto volentieri.
La lettura di questo tuo reportage che torvo ben fatto e curato, mi ha scatenato alcune domande.
Se posso fartele, sono sinceramente curioso.

1 sei bisex e ti piace prendere in bocca il sesso di un uomo? ( perché non sono riuscito a comprenderlo davvero)
2 ti piace essere sottomesso, se non ho capito male. Cosa ti stimola dell'essere sottomesso e non poter scopare tua moglie in quelle occasioni? Come ti sfoghi poi? Eiaculi a casa con la masturbazione?

Ora chiedo a tua moglie, e mi piacerebbe fosse direttamente lei a rispondere.

1 cosa si provi a non scopare col marito, ma a farlo con altri, mentre il marito non è attivo e non ti penetra né ti bacia? Perché lo fai? cosa ti eccita della presenza di tuo marito? Cosa ti eccita del far sapere a tuo marito che lo tradisci? Ti ecciterebbe di meno se tu lo facessi e tuo marito non sapesse mai che lo stai facendo o lo hai fatto?

Sono domande di sincera curiosità per capire meglio.
Grazie.
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Ciao, ho letto volentieri.
La lettura di questo tuo reportage che torvo ben fatto e curato, mi ha scatenato alcune domande.
Se posso fartele, sono sinceramente curioso.

1 sei bisex e ti piace prendere in bocca il sesso di un uomo? ( perché non sono riuscito a comprenderlo davvero)
2 ti piace essere sottomesso, se non ho capito male. Cosa ti stimola dell'essere sottomesso e non poter scopare tua moglie in quelle occasioni? Come ti sfoghi poi? Eiaculi a casa con la masturbazione?

Ora chiedo a tua moglie, e mi piacerebbe fosse direttamente lei a rispondere.

1 cosa si provi a non scopare col marito, ma a farlo con altri, mentre il marito non è attivo e non ti penetra né ti bacia? Perché lo fai? cosa ti eccita della presenza di tuo marito? Cosa ti eccita del far sapere a tuo marito che lo tradisci? Ti ecciterebbe di meno se tu lo facessi e tuo marito non sapesse mai che lo stai facendo o lo hai fatto?

Sono domande di sincera curiosità per capire meglio.
Grazie.

Ciao! Rispondo alle tue domane e giro a moglie quella per lei, poi copierò qui la sua risposta:

1 - Sì, lo sono e avevo già avuto esperienze con altri. Unica novità in quel triangolo è stata il baciare l'altro, cosa che in precedenza non avevo mai fatto e che, fino a pochi minuti prima, mai avrei pensato di riuscire a fare. Non so, era un mio limite (si sa che le definizioni di etero/bisessualità ammettono sempre infinite sfumature)

2 - Mi piace che sia lei a comandare in quelle situazioni, a decidere se essere crudele oppure se concedermi qualcosa. Poi beh, vederla dal basso mentre fa cete cose è bellissimo... Lo sfogo lo decide lei: a volte abbiamo fatto sesso subito dopo uno dei suoi incontri, oppure me l'ha negato (proibendomi la masturbazione), oppure mi ha ordinato di masturbarmi. Al di fuori di queste situazioni abbiamo comunque una sessualità che può essere definita "normale".

A più tardi(?) per la risposta di mia moglie, che pure io sono curioso di leggere, dato che sono certo mi farà arrapare
 

GustavoLaPhica

"Level 3"
Messaggi
67
Punteggio reazione
442
Punti
54
Ciao complimenti per la storia molto avvincente l'ho letta volentieri... Ammesso che non sono esperto di questo tipo di relazioni ma volevo chiederti se hai mai pensato di fare iscrivere tua moglie a siti di incontri tipo tinder o altro.... In questo modo Lei farebbe una preselezione e le possibilità di avere nuove storie da raccontare sarebbero moltiplicate.... Senza contare che fareste contente anche le persone coinvolte....
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Ciao complimenti per la storia molto avvincente l'ho letta volentieri... Ammesso che non sono esperto di questo tipo di relazioni ma volevo chiederti se hai mai pensato di fare iscrivere tua moglie a siti di incontri tipo tinder o altro.... In questo modo Lei farebbe una preselezione e le possibilità di avere nuove storie da raccontare sarebbero moltiplicate.... Senza contare che fareste contente anche le persone coinvolte....

Grazie! Certo che ci ho pensato, e ovviamente sosterrei la cosa, le corna non sono mai abbastanza! Ne avevamo anche parlato, ma non è un tipo di approccio che le piace, preferisce l'esperienza old school del vedere se scatta qualcosa con le persone che le capita di conoscere nella vita vera. A questo c'è stata comunque una mezza eccezione che non mancherò di raccontare...
In ogni caso è sempre lei a dirigere il tutto, io non ho la minima voce in capitolo, mi limito a lustrare le corna.
 
Ultima modifica:
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Ciao, ho letto volentieri.
La lettura di questo tuo reportage che torvo ben fatto e curato, mi ha scatenato alcune domande.
Se posso fartele, sono sinceramente curioso.

1 sei bisex e ti piace prendere in bocca il sesso di un uomo? ( perché non sono riuscito a comprenderlo davvero)
2 ti piace essere sottomesso, se non ho capito male. Cosa ti stimola dell'essere sottomesso e non poter scopare tua moglie in quelle occasioni? Come ti sfoghi poi? Eiaculi a casa con la masturbazione?

Ora chiedo a tua moglie, e mi piacerebbe fosse direttamente lei a rispondere.

1 cosa si provi a non scopare col marito, ma a farlo con altri, mentre il marito non è attivo e non ti penetra né ti bacia? Perché lo fai? cosa ti eccita della presenza di tuo marito? Cosa ti eccita del far sapere a tuo marito che lo tradisci? Ti ecciterebbe di meno se tu lo facessi e tuo marito non sapesse mai che lo stai facendo o lo hai fatto?

Sono domande di sincera curiosità per capire meglio.
Grazie.

Ed ecco la risposta di mia moglie:

Parto dall'ultima domanda: Se mio marito non lo sapesse MAI e dico MAI lo farei, non a lui almeno perchè non sono un'infame.

1. Scopare un altro, è semplicemente un'espressione di un bisogno difisico e psicologico non ha nulla a che fare con mio marito o con i sentimenti che provo per lui. Anche ora che ho un amante fisso, al quale voglio molto bene (visto il tempo che lo frequento) non lo vedo nè lo vedrò mai come una persona della mia vita.

2. Il far le corna a mio marito è un gioco ed una questione di libertà. Mi fa godere (bada bene che il vocabolo è estremamente accurato) sapere che lui soffre come un cane e che in quel momento lui per me farebbe QUALSIASI COSA. Lo sottometto, il mio oggetto. Spesso il gioco di sottomissione, per quanto assurdo per lui, sta proprio nel lasciarlo in attesa di ordine e nello snocciolare le situazioni a mio piacere. Insomma mi piace fottergli il cervello.

Per finire: delle sue emozioni di cornuto o dei suoi sfoghi di gelosia, non me ne frega niente. Più si strugge, più io godo. Meno certezze ha, più è una mia creatura. Fine.
 
M

Mrmiss010

Guest
Ed ecco la risposta di mia moglie:

Parto dall'ultima domanda: Se mio marito non lo sapesse MAI e dico MAI lo farei, non a lui almeno perchè non sono un'infame.

1. Scopare un altro, è semplicemente un'espressione di un bisogno difisico e psicologico non ha nulla a che fare con mio marito o con i sentimenti che provo per lui. Anche ora che ho un amante fisso, al quale voglio molto bene (visto il tempo che lo frequento) non lo vedo nè lo vedrò mai come una persona della mia vita.

2. Il far le corna a mio marito è un gioco ed una questione di libertà. Mi fa godere (bada bene che il vocabolo è estremamente accurato) sapere che lui soffre come un cane e che in quel momento lui per me farebbe QUALSIASI COSA. Lo sottometto, il mio oggetto. Spesso il gioco di sottomissione, per quanto assurdo per lui, sta proprio nel lasciarlo in attesa di ordine e nello snocciolare le situazioni a mio piacere. Insomma mi piace fottergli il cervello.

Per finire: delle sue emozioni di cornuto o dei suoi sfoghi di gelosia, non me ne frega niente. Più si strugge, più io godo. Meno certezze ha, più è una mia creatura. Fine.
Mamma mia che FEMMINA! 😍😍😍💣
 

sfgcel6x

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
8
Grazie molte ! bel racconto !!! già ci stai concedendo molto e di questo ti ringrazio e soprattutto ringrazio lei, però se fosse possibile postare qualche screen dei messaggi tra la tua donna e una delle sue avventure ;) lo gradirei molto. Baci alla tua donna !
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Grazie molte ! bel racconto !!! già ci stai concedendo molto e di questo ti ringrazio e soprattutto ringrazio lei, però se fosse possibile postare qualche screen dei messaggi tra la tua donna e una delle sue avventure ;) lo gradirei molto. Baci alla tua donna !

Ogni tanto, raramente, mi fa leggere qualcosa dal suo telefono, ma gli screen non me li manda... è proprio una sua scelta. In compenso è capitato che se la facesse leccare mentre messaggiava con qualcuno, e mi ha anche fatto fare dei video mentre me lo succhiava per inviarli subito a qualcuno che ancora doveva provare quel trattamento
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Non ti viene voglia di spiarle il telefono?

Sinceramente, no. Mi piace che sia lei a condurre il gioco, deve essere così e quindi non è una cosa che deve riguardarmi. Meglio poi comportarsi bene, nella speranza di ricevere qualche premio...
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Premessa: non escludo che nel racconto siano presenti errori, refusi, ripetizioni e quant'altro, ma ho appena finito di scriverlo, voglio postarlo e non posso rileggerlo, sono già troppo arrapato ripensando a tutto quello che è successo quella sera.

La svolta

Lo scenario è quello delle volte precedenti, ovvero una di quelle serate alternative che piacciono a noi. Questa, in particolare, dà più spazio a tutto il mondo bdsm, e io mi presento con uccello in gabbia, collare e guinzaglio.
Siamo in compagnia di amici amanti del genere, e quindi la serata inizia subito con la mia lei che frusta un amico e gli fa poi colare la cera calda sul corpo. Io mi limito ad assistere divertito, ovviamente bevendoci su abbondantemente... il primo scossone arriva più tardi, quando, presentandosi ad un tizio, mi definisce "il suo cornuto"; la cosa mi ha subito provocato brividi e l'erezione è stata strozzata dalla gabbia. A lei diverte molto cercare di spiazzarmi così, pubblicamente e all'improvviso, sa che per me è una provocazione estremamente eccitante, e sa che fermo perché la cosa possa andare oltre le parole.
Ad un certo punto ci mettiamo a parlare con un ragazzo in modo del tutto tranquillo, senza accenni a corna o altro, e la serata scorre via tranquilla fino a quando mia moglie, ormai intorno alle 4 di mattina, mi dice di andare a chiedergli se gli andava di baciarla. Dato che solo un pazzo avrebbe rifiutato, eccoli a limonare proprio davanti a me: lei con la gioia di umiliarmi e lui chiaramente arrapato si baciano a lungo, e riuscendo anche a vedere le lingue che si toccavano la mia gabbia ha rischiato l'esplosione. Il tipo sembrava usare bene la lingua, e la cosa non si è quindi fermata lì, ci dirigiamo in una stanzetta e, davanti ai nostri amici, lei mi ordina di abbassarle il perizoma e si mette comoda su un divanetto a farsela leccare... peccato che decida ancora una volta di farmi mettere in ginocchio, dando le spalle a quello spettacolo.
Chissà cosa sarebbe successo se poco dopo non fosse stato l'orario di chiusura del locale, l'accensione delle luci fermò quindi tutto mentre mia moglie aveva ancora la testa del suo nuovo amico tra le gambe. Tra la delusione generale non mancherà lo scambio dei numeri di telefono, cosa che si rivelerà decisiva per quello che accadrà nei mesi successivi.
Fortunatamente l'albergo in cui alloggiavamo era vicinissimo al locale, dato che tra alcool e arrapamento non mi rimaneva un briciolo di lucidità (era anche ormai mattina). Aperta la gabbia ho potuto finalmente dare sfogo al mio arrapamento, e durante la gran scopata che ci siamo fatti lei mi insultava dandomi del cornuto. In momenti simili mi farei fare davvero di tutto... e non so perché, dato che mai avevo avuto fantasie simili, le ho chiesto di sputarmi addosso, cosa che ovviamente ha fatto: ricordo di essere venuto mentre lei mi insultava, mi sputava in bocca e mi segava. Cosa potevo chiedere di più?

In realtà c'è effettivamente stato anche di più successivamente, e anzi lei non finisce di stupirmi e di portarmi a vette di arrapamento e cornutaggine che mai avrei pensato possibili. Come forse ho già detto, quando racconto queste cose mi stupisco io stesso che siano reali, non solo lei ha realizzato le mie fantasie ma ha la totale padronanza della mia sessualità: è ormai lei a pilotare le mie fantasie e a giocarci come vuole e quando vuole, e io non capisco più se è quello che avrei sempre voluto o se è lei che ha deciso che fosse così.
 

nemed

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
63
Punti
28
Buongiorno a tutti, mi sembra doveroso partire con una breve presentazione per poi iniziare subito a raccontare qualcosa, sperando di aver finalmente trovato il posto giusto in cui raccontare le mie avventure, o meglio, quelle di mia moglie.

Io e la mia bellissima moglie siamo sposati da quasi 6 anni, e sono ormai due anni che mi mette regolarmente le corna, realizzando così una fantasia che avevo da tantissimo tempo, portandola anzi ben più in là di quanto avessi pensato. La storia delle mie fantasie inizia circa 20 anni fa, quando immaginavo la mia ragazza dell'epoca scopata da qualcuno mentre me lo succhiava, ed è lentamente sfociata dapprima in una passione per i porno in cui vedevo realizzata questa mia fantasia, appunto in cui erano rappresentati o presenti (se amatoriali) la coppia più un altro uomo, poi, senza che me ne accorgessi, sono arrivato a vedere video in cui il fidanzato/marito era in disparte, a guardare.
Questo fino a poco più di due anni fa, quando le fantasie di dominazione di mia moglie sono entrate prepotentemente in collisione con le mie fantasie cuckold, da allora sono andato sempre più verso le corna con sottomissioni/umiliazioni di vario tipo.

In questo thread alternerò racconti di esperienze "fresche" con racconti di corna passate, e a volte (come farò tra pochissimo) scriverò proprio mentre mia moglie mi tradisce. Ero solito raccontare ed esprimere i miei pensieri su un'altra piattaforma, ma non ero soddisfatto, quindi eccomi qui.

Non credo inserirò foto di lei, soltanto screen da conversazioni e altre cose interessanti.


ciao! leggo con molto interesse, ma ti chiedo, foto della tua lei? sarebbe bello poterla ammirare...
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
ciao! leggo con molto interesse, ma ti chiedo, foto della tua lei? sarebbe bello poterla ammirare...

Abbiamo deciso di non pubblicare foto, mi limiterò quindi ad una descrizione: è alta all'incirca 155cm, magra, capelli fino alle spalle biondo scuro, terza di seno e culo spaziale! Ha la pelle chiarissima, qualche tatuaggio e piercing (tipo ai capezzoli...).

Mi sembra evidente che le mie fortune non si fermino a quello che fa...
 
V

Virgilio11

Guest
Abbiamo deciso di non pubblicare foto, mi limiterò quindi ad una descrizione: è alta all'incirca 155cm, magra, capelli fino alle spalle biondo scuro, terza di seno e culo spaziale! Ha la pelle chiarissima, qualche tatuaggio e piercing (tipo ai capezzoli...).

Mi sembra evidente che le mie fortune non si fermino a quello che fa...
sei ricco
 

Top Bottom