CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
Io sono profondamente incuriosito dall'argomento corna, mi affascina, ma non credo che avrei il coraggio di realizzare, sono geloso... non credo che avrei il carattere giusto...
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Io sono profondamente incuriosito dall'argomento corna, mi affascina, ma non credo che avrei il coraggio di realizzare, sono geloso... non credo che avrei il carattere giusto...

Chissà... secondo mia moglie una parte del mio godimento è frutto di gelosia! Gelosia che, almeno a livello conscio, non provo e non dimostro... Di certo è una cosa forte, però non so, per me è stato anche in linea con il mostrarla: alla fine il bello di mostrarla è sapere che fa eccitare altri uomini, quindi è un (bel) passo successivo! Poi beh, non so se tu mostreresti la tua donna o saresti geloso anche di quello ;)
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
La mostro e mi eccita da morire, ma non "rischio" niente, non so se puoi capire, lo capirai di sicuro ci sei già passato... ti ho scritto in privato.
 
Ultima modifica:
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
La mostro e mi eccita da morire, ma non "rischio" niente, non so se puoi capire, lo capirai di sicuro ci sei già passato... ti ho scritto in privato.

Vero, ma è sempre qualcosa di suo, di vostro, che viene condiviso per l'eccitazione di altri... poi sicuramente in tanti si fermano a quello, c'è chi passa allo scambismo e chi invece alle corna
Post automatically merged:

Nella tana del lupo

Ore 12:02: da un'ora circa dovrebbe essere a casa di questo nuovo "amico". Tenendo conto del personaggio mi chiedo se stiano chiaccherando mentre fanno l'aperitivo oppure se siano già oltre. Per quanto ne so, gli argomenti delle loro conversazioni riguardavano pervesioni sessuali...quindi direi che è un attimo eccitarsi e andare oltre! E' una giornata in cui non mi stupirei di nulla... a parte se non succedesse niente tra loro, quello mi stupirebbe decisamente!

Ore 16:22: ef590b64-577b-4c6f-8b0b-adf96f4cf3d8.jpg

Ore 19:00:
Tornata! Dice di aver passato una gran bella giornata, dopo cena dovrebbe raccontarmi qualcosa, "poi deciderà quando farmi sfogare"

Ore 20:43: Purtroppo è andata a fare la doccia (nel caso non fosse chiaro, è una pessima cosa: gli odori su di lei sono una cosa bellissima!), poi serata relax... è molto soddisfatta, quindi di ottimo umore (ma già dal messaggio era chiaro sarebbe stata così...) e, cosa importantissima, SI RIVEDRANNO.
Per ora mi ha detto che lui ha un bel cazzo e che è molto bravo a leccarla. Mi ha anche detto che lui le ha fatto un paio di foto (non so bene di che tipo, né se le vedrò!); poi ho notato che ha dei segni sul collo, SEGNI DI MORSI. IO NON STO PIÙ NELLE MUTANDE.
Altro dettaglio importante: lei indossava un completino che le ho regalato io e che le sta benissimo. Forse il migliore che ha.

Ore 23:00: In totale relax, dopo cena, mi ha raccontato la giornata... Chiacchiere, ovviamente a tema sessuale, poi sono usciti a pranzo, e una volta tornati lei ha deciso di giocare pesante: l'idea era di mostrargli i piedi (dato che erano stati argomento di conversazione), ma per togliere le calze ha dovuto togliere anche i pantaloni, quindi gli ha dato modo di ammirare il suo splendido culo. Per togliere ogni dubbio, lei gli ha detto "e tu sei ancora vestito?", e da lì è bastato un attimo per iniziare a baciarsi e passare a succhiarglielo. Dopo che lui le ha messo la faccia tra le gambe hanno iniziato a scopare a pecora, quindi con lui che si godeva il gran panorama... hanno scopato tanto, ore, in tutte le posizioni e in modo parecchio "energico", e tra una posizione e l'altra lui l'ha fatta venire durante un 69. Lei ha goduto tanto, direi che è raggiante... dev'essere stata una cosa spettacolare! Ieri ce l'aveva gonfia, e oggi le fanno male le gambe. Non si sono proprio risparmiati!
Le foto sono del suo culo, col segno di una bella manata che lui le ha rifilato... spero di vederle (e magari di postarle qui)...
Durante la serata potete immaginare in che condizioni di durezza fossi... già solo il vederla così chiaramente soddisfatta era motivo di grande eccitazione, poi sentirla parlare tutta felice del pomeriggio... Mentre mi raccontava queste cose mi toccava il cazzo con i piedi, tanto per farmi arrapare ancora di più, anche perché era già stata chiara: non me l'avrebbe data e non sa quando ne avrà voglia, dato che è proprio appagata. Poi però è stata buona, mi ha concesso di segarmi ed è andata via: in 30 secondi mi sono fatto una gran sborrata, il problema è che 30 secondi dopo ero nelle condizioni precedenti... ho infatti fatto fatica a dormire, troppo arrapato, troppo cazzo duro, troppa voglia di scopare. Vediamo quanto mi farà soffrire...
 
Ultima modifica:

ehsticazzi

"Level 3"
Messaggi
178
Punteggio reazione
276
Punti
69
Vero, ma è sempre qualcosa di suo, di vostro, che viene condiviso per l'eccitazione di altri... poi sicuramente in tanti si fermano a quello, c'è chi passa allo scambismo e chi invece alle corna
Post automatically merged:

Nella tana del lupo

Ore 12:02: da un'ora circa dovrebbe essere a casa di questo nuovo "amico". Tenendo conto del personaggio mi chiedo se stiano chiaccherando mentre fanno l'aperitivo oppure se siano già oltre. Per quanto ne so, gli argomenti delle loro conversazioni riguardavano pervesioni sessuali...quindi direi che è un attimo eccitarsi e andare oltre! E' una giornata in cui non mi stupirei di nulla... a parte se non succedesse niente tra loro, quello mi stupirebbe decisamente!
tienici aggiornati! :sneaky:
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Stasera farà sborrare anche te come premio di consolazione dopo che lei si è fatta ingroppare come si deve e ha goduto come merita con un vero bull??
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Impressioni a caldo, Pa82?!?
Ce l'hai di titanio ora?
😃😃😃

SÌ. Come al solito fantasie di ogni tipo, immagino come dev'essere stata quella gran scopata, come deve aver goduto e come sarà soddisfatta quando tornerà a casa! Un paio d'ore e vedrò quel sorrisetto malizioso
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Stasera farà sborrare anche te come premio di consolazione dopo che lei si è fatta ingroppare come si deve e ha goduto come merita con un vero bull??

Se dico che il tuo messaggio me l'ha fatto venire ancora più duro è una cosa gay? 😂

Chi lo sa... potrebbe concedermi di scoparla raccontandomi tutto oppure potrebbe lasciarmi a secco per giorni! Il mio obiettivo è sempre quello di riuscire a scoparla prima che si faccia la doccia, mentre mi racconta qualche dettaglio... ovviamente l'eventualità di sentirla un po' stanca diventa arrapante, perché significa che ci ha dato proprio dentro.
Sono certo che oggi o nei prossimi giorni mi racconterà cose davvero interessanti, ovviamente in modo estremamente esplicito...

N.b. porca troia quanto mi arrapa quello che hai scritto 😂
Post automatically merged:

Sarebbe bello sentire un audio di lei che ti racconta dell'accaduto 😜

Magari! Mi ci massacrerei di seghe... le giro la richiesta, ma la vedo dura!
 
A

asprinter2

Guest
Secondo me stasera ti lascerà all'asciutto, inutile pensare di scoparla dopo che si è divertita un sacco con un altro...E secondo me nemmeno ti concederà la sega. ;)
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Almeno una sega per svuotargli quelle povere palle che stanno per esplodere dai!!! Mentre gli racconta dell'accaduto
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
La sega non gliela fa fare, quotato a 1.01!
La cosa più giusta da fare sarebbe legargli le mani perché non si tocchi, abbassargli i pantaloni, mettersi con la bocca vicino al cazzo e raccontare tutto l'accaduto nei minimi particolari, per vedere se il povero pa82 si sborra addosso senza essere toccato
 
A

asprinter2

Guest
La cosa più giusta da fare sarebbe legargli le mani perché non si tocchi, abbassargli i pantaloni, mettersi con la bocca vicino al cazzo e raccontare tutto l'accaduto nei minimi particolari, per vedere se il povero pa82 si sborra addosso senza essere toccato
Da come ho capito a lei piace più portarla per le lunghe.. Una cosa del genere farebbe sborrare subito pa82, mentre se tu lo lasci con l'amaro in bocca per un paio di giorni, vietandogli di segarsi, sarà ancora più sofferente!
 

Top Bottom