OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Appena scoperto mi ha tenuto compagnia in questa notte di quarantena.. tutto d un fiato...grazie per condividere le tue esperienze con tutti noi e per descriverle in modo tale da immergersi nella situazione. Poi le foto rappresentano la chicca sui racconti

Grazie per i complimenti!

A breve conto di scrivere il racconto di un'altra serata (o meglio, di una doppia serata) particolarmente interessante!
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Weekend di corna

E finalmente eccomi a raccontarvi cosa accadde la prima volta in cui il suo amante venne a casa nostra (e si fermò due notti). Lo farò in modo un po' particolare:

primo post: chat tra me e un altro cuckold, in cui gli raccontavo quello che stava succedendo e poi quello che è successo tra me e lei la prima sera

secondo post: un mio commento sul weekend, e uno di mia moglie, scritti dopo la seconda notte

terzo post: gli screen whatsapp della seconda notte e del giorno successivo
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Chat in diretta col "collega"

pa82
Sono arrivati!!!
Ho sentito l'auto
Ti aggiorno

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Sì, tienimi aggiornato

pa82
Ho il batticuore

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Il cazzo duro più che altro mi sa

pa82
Anche
Eheh

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Anche io ce l'ho duro

pa82
Ecco la porta!
Forse
Che cazzo stanno facendo?

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Ti stanno facendo venire voglia eh?

pa82
Mi fanno fremere fino all'ultimo
Lui si fa una doccia...
Non so come sia la situazione, io attendo istruzioni a letto

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Capisco

pa82
Gli sta sussurrando qualcosa

pa82
Allora: è entrata in camera, si è spogliata, è rimasta canotta e perizoma, e aspetta lui nell'altra stanza: lui si ferma qua a dormire, era previsto, e lei si è portata via il cuscino, dorme pure con lui

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Brava donna, e tu neanche guardi

pa82
Tra 10 minuti li sentirò scopare... quanto cazzo vorrei vedere!
È uscito dal bagno!
Lei prima mi ha baciato, è decisamente arrapata
Pochi secondi e saranno in stanza insieme, pronti a scopare
Li sentirò sicuramente

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Grande, complimenti alla tua donna

pa82
Luce spenta
Parlano a letto
Troppo sottovoce
Silenzio
Piumone che si muove!

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
E ora cazzo in bocca!

pa82
Conoscendola, potrebbe già averlo in bocca
Quanto cazzo ce l'ho duro

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated

Segati

pa82
Lo succhia, quei suoni…
Reggo, spero di essere chiamato in causa

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Sogna

pa82
Poi sono sicuro si farà scopare da me, piena o ricoperta di sperma
Grandi suoni di bocca!!!
Gli sta tirando un gran pompino

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Poi le lecchi la figa che cola di sperma

pa82
Lui gode molto
Staranno scopando?
Che bello

pa82
La seconda volta che sono usciti le è venuto dentro due volte, a casa ne è uscita ancora! Un sogno realizzato
Ma stasera si va oltre

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Sei un gran cornuto eh

pa82
Lei starà dando sicuramente il meglio
Sì 😍

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Bravissima donna

pa82
Sta dicendo a lui che odia il mio piercing! Mi sa che finora l'ha succhiato
Parlano... magari mi coinvolgono

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Chissà

pa82
Ma è venuto col pompino?!

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Oh merda

pa82
Di solito fa due giri, e si riprende in fretta, mi dice...
Comunque il bull sarà qui anche domani sera
E a me cola presperma a volontà
Forse gliela sta leccando

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Due notti di fila a fotterti la moglie mmm

pa82
È in zona per impegni di lavoro: dorme qui e se la scopa!

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Fa bene ovviamente

pa82
Mi viene il dubbio che stiano dormendo... Non si può sprecare così una bocca che sa di sperma!

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Eh cavolo 😢

pa82
Dopo la loro prima uscita, 2 ingoi, è stato fantastico
Le ho fin leccato le gengive! 😂
Adesso mi sembra di sentirli baciarsi

pa82
Alle 2, se non ho certezze, provo a dormire

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Comunque tua moglie riesce a far drizzare tre cazzi contemporaneamente
Spaziale

pa82
Ahahah

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Siam proprio due segaioli cornuti eh?

pa82
Sì!!!
Ora le mando un messaggio, che leggerà domattina

pa82
Eccomi! No, non mi ha mai chiesto cose simili... Ovviamente obbedirei! Ieri sera: entra in camera, viene a letto e mi bacia. Le chiedo se ha ingoiato, perché sapeva di sperma, e lei: no, mi è venuto dentro e poi gliel'ho pulito per bene. Mi sono quindi fiondato a leccargliela con lo sperma del bull che colava... poi, mentre scopavamo, mi insultava. Non mi ha voluto dire in che posizione erano quando è venuto, poi le sono venuto dentro, mi ha fatto coricare e me l'ha messa in faccia: inutile dire che avevo sparato in lei un ettolitro di sperma... Ha dormito un po' con me, poi è andata da lui, che si doveva svegliare presto. Li sentivo che parlavano, pensa che trovavo eccitante anche quello... l'idea che magari complottavano qualcosa, che potevano parlare di sesso... poi è tornata da me: ce l'avevo di marmo e abbiamo scopato ancora. Lei molto felice per la situazione! Attendo questa sera…

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Ottimo, grandissimi 😍😍😍😍

pa82
A breve arriva lui... è tutto il giorno che combatto con le erezioni!

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Eh immagino!

pa82
Ha ritardato... È arrivato poco fa ed escono per bere una birra, meglio dormire, poi sicuramente li sentirò rientrare, e inizierà il divertimento

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Certo 😏😏😏

pa82
Che palle però...

ytbtycutc7o6d68cyul-deactivated
Eh immagino

pa82
Immagino andrà poi come ieri sera, con lei che verrà a letto dopo averlo spremuto. Spero almeno di sentire di più, tipo il classico suono della pecorina! Di ieri non ha voluto dirmi niente, ma secondo me lui è venuto con lei sopra
È tutto il giorno che ripenso a quello che riuscivo a sentire
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
I commenti:

Io:
Un weekend a base di corna. Per due notti il suo amante a casa nostra. Li ho sentiti scopare. Ho sentito lui godere dentro di lei, sabato ho potuto leccargliela subito dopo, tutta piena di sperma, e dopo esserle venuto dentro anch'io, si è messa sopra di me per farmi bere tutto. Ieri si è invece addormentata con lui, e ho dovuto aspettare questa mattina per poter sfogare la mia voglia. Non mi ha raccontato nulla, non ho visto nulla. Continuo a chiedermi, a immaginarmi come hanno scopato, come l'ha fatto godere. So soltanto che ieri l'ha scopata scostandole il perizoma, un'immagine che mi fa impazzire. E oggi mi ha lasciato quel perizoma, con i loro odori; sa di sesso, sa di sperma che è passato prima dentro di lei.

Mi sta portando a vette di piacere e di perversione che non avrei mai immaginato. La adoro. Mi farei fare di tutto da lei. Mi ha ordinato di non masturbarmi, quindi dovrò tenermi l'erezione potente che mi procura anche solo la vista di quel perizoma macchiato, e non posso fare a meno di annusarlo, c'è tutta la sua libertà, la sua soddisfazione nel godere col suo amante, c'è tutto il mio essere il suo cornuto.


Lei:
Mi fa tanta pena come si prodiga per sapere, mi piace tanto non dirgli nulla. Il cornuto non ha ancora capito una cosa però: a godere sono io non l’amante. Certo, quello ha la sua parte di merito ma lo faccio per me stessa non certo per il cornuto o per l’altro. Siete miei giochi, ecco tutto.
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Oggi riaprono le regioni e ovviamente si sta già organizzando per dare una lucidata alle mie corna...

Qui il collage di cose che mi ha scritto nell'ultimo periodo.
Ah, quello che ha ricevuto il "contentino", ovvero foto su cui segarsi, non è il solito amante, ma un altro con cui aveva avuto una divertente avventura e di cui non mancherò di raccontarvi!

Senza titolo-2.jpg
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Venerdì corna

In questo preciso momento mia moglie sta scendendo dal treno, e a breve salirà sulla macchina del suo amante. Insieme andranno subito nell'albergo (ovviamente pagato da me) in cui scoperanno tutto il pomeriggio. Eccezionalmente ho il permesso, o meglio l'ordine, di segarmi a volontà. Inutile dire che lo farò a ripetizione pensando a loro che scopano con la foga di chi non si vede da mesi.

Seguiranno aggiornamenti, spero

21:00 dopo il pomeriggio a scopare, è uscita a cena con un amico-schiavetto, che sa tutto. Lui mi ha appena scritto che appena salita in macchina gli ha messo la lingua in bocca per fargli sentire che sapeva di sperma. Lo invidio tantissimo. Lei sa che la sua bocca al gusto sperma mi fa impazzire.

Aggiornamenti del sabato!
Ieri sera l'amichetto mi ha scritto qualcosa di tutto quello che lei gli ha raccontato: hanno ovviamente scopato tanto, poi ad un certo punto hanno deciso di uscire dall'albergo e fare due passi in città. Lei è uscita senza intimo e la passeggiata è durata ben poco, avevano ancora voglia di scopare e sono giustamente tornati a farlo. Nella foga, lui ha iniziato a toccarla già in ascensore...
Lui è arrivato a quota 3, esattamente come me a casa con le seghe.
Nella tarda mattinata lei è tornata, ma non mi ha ancora detto altro (e non è detto lo faccia)!


1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.jpg
 
Ultima modifica:
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Finora l'unica cosa che ha detto su venerdì è "mi ha sbattuta subito sul letto".
Non che mi aspettassi qualcosa di diverso, ma sentirselo dire e immaginarsela sul letto dell'albergo appena prima di scopare, con entrambi carichi di voglia, è bellissimo. Ancora più bello è sapere che la prossima volta che si rivedranno, a quanto pare nei primi giorni di luglio, lui dormirà a casa nostra! Spero decidano di scopare a casa, e non in motel come è successo l'ultima volta... non voglio illudermi di poter sentire o addirittura vedere qualcosa, ma il solo saperla a pochi metri da me a fare di tutto con un altro è motivo d'orgoglio per le mie corna.
 

Openhorn

"Level 1"
Messaggi
24
Punteggio reazione
93
Punti
14
Non ti ha detto e scritto nulla??? Uffa! Dovrebbe avere un pensiero di riguardo anche per noi! :p
Comunque beato te, sono certo lei abbia goduto come merita e si sia presa tutto il suo piacere.
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Dopo tanto tempo, 3 giorni fa ho finalmente saputo qualcosina del suo ultimo incontro con l'amante! Mi ha concesso di chiederle quello che volevo, anche se l'ha fatto in un momento di mia poca lucidità: avevamo appena scopato, e tanto, e mentre rispondeva alle mie domande giocava con il mio uccello (fino a farmi venire...) mentre mi passava i piedi in faccia.
Ho quindi saputo che sull'ascensore che li portava alla camera dell'albergo hanno iniziato a baciarsi, e appena arrivati in camera gliel'ha leccata fino a farla venire. A questo punto però lei ha reclamato il suo cazzo ("dopo 3 mesi, vuoi farmelo attendere ancora?") e si è messa a pecora; lui l'ha quindi scopata "e poi mi ha sborrato in bocca", tanto per usare le sue parole. Lei sa che quando è così esplicita ho dei bridivi di godimento lungo la schiena, quindi non esita ad usare le parole giuste...
Le ho chiesto quindi del secondo giro, e mi ha detto che è stata lei a prendere l'iniziativa (purtroppo non so come, anche se qualsiasi opzione mi arrapa: gli avrà messo la lingua in bocca e avrà iniziato a toccarglielo? Oppure gliel'avrà preso direttamente in bocca? Oppure come?) e hanno quindi iniziato a scopare con lei sopra; qui non ricorda bene la sequenza delle posizioni (e pure io faccio confusione con i ricordi...ero pur sempre lì lì per venire), ma alla fine le è venuto dentro.
Dopo questo ero ormai pronto a venire, quindi niente più domande, e sono venuto su un suo piede, segandomi, mentre le leccavo l'altro, e lei mi diceva che sono un cornuto. Poi ha fatto cambio, e mi ha messo in bocca il piede su cui ero venuto...

Mi piacerebbe ovviamente sapere di più di quanto successo, ma la mia testa è ormai a domani: lui verrà qui nel pomeriggio e si fermerà fino alla mattina successiva, quindi ci sarà ampia libertà di azione. Lei mi ha detto che ha voglia di farsi scopare da lui sul cofano della macchina, e mi sono offerto subito come autista, ma no, lei non mi vuole... ho provato a rilanciarmi come poggiapiedi mentre scopano, lei ha ribattuto che potrei servirle come sputacchiera per lo sperma, anche se non credo mi userà, sa che mi piacerebbe troppo!
La sorpresa è però la voglia che avrebbe di farlo in 3! Mi ha detto di averne parlato con l'amante, e che per lui non ci sarebbe problema... vediamo cosa accadrà! Io spero almeno di rivederli mentre si baciano, è davvero tanto che mi è concesso di vedere nulla...

Lei gli ha proposto di andare in una spiaggetta naturista in zona, e mi ha fatto leggere la risposta di lui (purtroppo non mi ha mandato lo screen, quindi riporto quello che ho letto), che era tipo "va bene, però non posso stare a cazzo dritto tutto il pomeriggio...facciamo almeno una sveltina prima di andare"

A domani, per la cronaca della giornata!
 
O

Old Fashioned

Guest
Sono un Master da molti anni e non posso che godere di questa tua esperienza. Sei molto fortunato :)
Se cercassi un bull dominante per raddoppiare il godimento... contattami.
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Tutte le corna minuto per minuto

11:22
Eccoci finalmente ad una giornata che si preannuncia piena di sesso (per mia moglie).
L'amante arriverà intorno alle 14 a casa nostra, con me presente. Non so ancora se rimarranno un po' in casa o se si tratterranno e faranno un giro da qualche parte, non so effettivamente nulla, se non che mia moglie è molto divertita dal fatto che verso sera uscirò con un amico; questo significa che molto probabilmente mi scrivera qualche porcata per provocarmi erezioni, balbettamenti e quant'altro mentre sarò tranquillo a mangiarmi qualcosa. Comunque vada, da qui a domani mattina passerò svariate ore a cazzo duro, questa è l'unica certezza.

14:07
Arrivato! Vediamo cosa succede...

14:40
Si è fatto una doccia, si sono un attimo preparati e ora sono diretti alla spiaggia naturista. Do per scontato si siano baciati, ma non ho visto né sentito nulla. Ora mi chiedo, come anche lui già si chiedeva, come farà a resistere con lei nuda tutto il pomeriggio. Penso ci siano buone possibilità che si fermino nel primo angolo appartato per la prima scopata di oggi. Peccato che, conoscendola, come minimo fino alle 18:30 non mi dirà nulla. Ma la serata sarà poi lunga!

19:07
Screenshot...
20200630_194626.jpg

22:45
Io sono tornato a casa, lo sono in un pub... mi metto a letto a leggere, con le orecchie belle dritte (in attesa si drizzi anche altro)

23:06
Sono insieme da 9 ore e a quanto pare l'unica cosa che hanno fatto è stata quella ravanata di patata... ho l'impressione che scoperanno parecchio quando arriveranno a casa! Non oso immaginare quanto sarà carico lui...

00:44
Mi rifiuto di pensare che oggi non abbiano ancora scopato.
Ora mi metto a dormire, tanto li sentirò rientrare, e spero non solo quello!

01:48
Sono arrivati: lei è venuta a dirmi che si è fatta scopare a pecora sul cofano della macchina! Poi è tornata da lui, ma hanno solo parlato qualche minuto, credo si siano dati la buonanotte e lei è andata a fare la doccia.
Sì, pensarla a scopare in quel modo mi arrapa, ma a quanto pare avevo aspettative troppo alte per oggi...

7:30
Intorno alle 2 30 è venuta a letto, mi ha detto quanto le è piaciuto scopare in quel modo e di come gliel'ha ripulito dopo che è venuto "per non usare fazzoletti". In più lui l'ha fatta venire leccandogliela sempre con lei sul cofano dell'auto, e dice di aver goduto tanto. Potete immaginare il marmo che mi ritrovavo in mezzo alle gambe, e visto che comunque apprezza sempre la doppietta, ha scopato anche con me! Era bagnatissima... Poi, ancora per risparmiare sui fazzoletti, si è fatta venire in bocca... mi sono addormentato che ce l'avevo ancora duro.
Poco fa ci siamo svegliati, qualche chiacchiera mattutina, anche sulla voglia (che ha deciso di tenersi) sul farlo in 3, e poi la sorpresa: salta fuori che in passato una cosa a 3 l'ha fatta! Pensava di avermelo detto, e invece non ne sapevo proprio nulla! Non mi ha raccontato nessun dettaglio, ma ora questo si aggiunge a tutto il resto dell'arrapamento.

8:57
Io sono nello studio a lavorare, loro credo stiano iniziando a fare porcate... li sentivo parlare, ora non più, soltanto qualche rumore indefinito, rimango in attesa di suoni più chiari e interessanti!

9:01
La sento gemere. Mi esplode l'uccello.
Mi sa che stava mugolando mentre glielo succhiava, l'ho sentito poi venire, e credo proprio le sia venuto in bocca... Voglio limonare!!!

9:32
Si trattava di una sveltina! Lui ancora mezzo addormentato, lei sopra di lui e poi sborrata in bocca! Poi è venuta da me, mi ha concesso solo una limonata leggera, poi mi ha fatto inginocchiare e si è fatta baciare i piedi... stando in ginocchio vedevo che le sue mutandine erano tutte bagnate, ho quindi provato a fiondarmi a leccargliela, ma nulla, non me l'ha concesso... ora cazzo duro chissà per quanto!

10:02 la ciliegina sulle corna
Appena lui è andato via, lei mi ha detto che ora potevamo parlare un po', quindi ci siamo messi dove avevano appena scopato e ho iniziato a leccargliela (era un lago), e mi ha raccontato come lui gliela toccava in macchina, e come lei glielo succhiava appena si sono appartati, con lui che la toccava... poi sono scesi dalla macchina e lei a pecora appoggiata al cofano, completamente nuda. Non ce la facevo comunque più, quindi ci siamo messi a scopare, con lei che lanciava frecciatine provocanti, dicendomi quanto sono cornuto e come le piace farlo con me nei paraggi, cosa che le dà una certa carica.

Tirando le somme, lei nelle ultime 9 ore ha scopato 4 volte, equamente ripartite tra me e l'amante.
Direi quindi che stamattina ci sono in giro tre persone con il sorriso.

Alla prossima!
 
Ultima modifica:

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
746
Punti
134
Age
30
Tutte le corna minuto per minuto

11:22
Eccoci finalmente ad una giornata che si preannuncia piena di sesso (per mia moglie).
L'amante arriverà intorno alle 14 a casa nostra, con me presente. Non so ancora se rimarranno un po' in casa o se si tratterranno e faranno un giro da qualche parte, non so effettivamente nulla, se non che mia moglie è molto divertita dal fatto che verso sera uscirò con un amico; questo significa che molto probabilmente mi scrivera qualche porcata per provocarmi erezioni, balbettamenti e quant'altro mentre sarò tranquillo a mangiarmi qualcosa. Comunque vada, da qui a domani mattina passerò svariate ore a cazzo duro, questa è l'unica certezza.

14:07
Arrivato! Vediamo cosa succede...

14:40
Si è fatto una doccia, si sono un attimo preparati e ora sono diretti alla spiaggia naturista. Do per scontato si siano baciati, ma non ho visto né sentito nulla. Ora mi chiedo, come anche lui già si chiedeva, come farà a resistere con lei nuda tutto il pomeriggio. Penso ci siano buone possibilità che si fermino nel primo angolo appartato per la prima scopata di oggi. Peccato che, conoscendola, come minimo fino alle 18:30 non mi dirà nulla. Ma la serata sarà poi lunga!
sarebbe bello vedere foto dalla spiaggia naturista!
 

Top Bottom