F

frankie88

Guest
Non è ancora successo! A letto ho delle erezioni pulsanti e mi sento lì lì per esplodere, ma non succede...

Oggi mi è arrivata la nuova gabbietta per l'uccello, mi ha già detto che me la farà indossare la prossima volta che vedrà il tipo.

Mi servono dei soprannomi pratici con cui definire i 3 amanti con cui molto probabilmente avrà ancora a che fare... se avete consigli, vi ascolto (quello di "fuga notturna" difficilmente lo rivedrà, più che altro per problemi logistici)
Io ad un mio conoscente ho dato il nome di f*****o23cm; potresti classificarli cosi (nomi di fantasia) Claudio18cm....Fabio16cm...ecc...
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Esatto classificali in base alla dotazione... Ovviamente vogliamo il video della schizzata che ti farà fare martedì e le foto del tuo uccello chiuso in gabbia alla prossima monta 😂
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Ma falli venire tutti e tre a casa tua almeno ti godi la scena... covid permettendo ovviamente!

Ma magari!
Post automatically merged:

Io ad un mio conoscente ho dato il nome di f*****o23cm; potresti classificarli cosi (nomi di fantasia) Claudio18cm....Fabio16cm...ecc...

E' un'idea... ma volevo qualcosa che richiamasse qualcosa di più riconoscibile, di legato al racconto o al personaggio
Post automatically merged:

Esatto classificali in base alla dotazione... Ovviamente vogliamo il video della schizzata che ti farà fare martedì e le foto del tuo uccello chiuso in gabbia alla prossima monta 😂

Beh, intanto vedremo dove avverrà la schizzata... ci sono buone possibilità che rimanga "nascosta". E comunque finché non vedo non credo, quindi non sto facendo il countdown fino a martedì! Di certo quando sarà, sarà una liberazione: ho continue erezioni, e lei ovviamente fa di tutto per procurarmene: mentre pranzavo ha abbassato i pantaloni e si è messa a 90 in perizoma, ovviamente permettendomi soltanto di guardare...
Molto probabile la foto dell'uccello ingabbiato, e ti dirò che potrei aspettarmi ulteriori crudeltà, vedremo...
Post automatically merged:

Intanto ho realizzato questo:

Visualizza allegato WhatsApp Video 2020-11-13 at 07.52.06.mp4
 
Ultima modifica:
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Che ti avevo detto? Non ti concede nulla... Lo fa per te però... Per farti godere al meglio...
Avevo ragione. :)

Sì, beh... c'è qualcosa di arrapante in questa attesa, a volte cerco di forzarmi e non pensarci, ma tra lei che mi mostra una chiappa, io che appena posso le do qualche fugace palpatina e le immagini mentali che ritornano in continuazione di lei che fa sesso selvaggio col tipo... CHE VOGLIA DI SCOPARE.
 

Teoz

"Level 1"
Messaggi
327
Punteggio reazione
120
Punti
48
Siamo in tanti a sperarlo! 😁
Post automatically merged:

Raramente posto foto, ma ecco due bombe:
1 - lei col completino che le ho regalato e che indossava ieri
2 - foto scattata da mr. "cristo che scopata" prima di scoparsi mia moglie, con notevolissima cinquina sulla chiappa destra (se gliel'avessi fatta io non mi avrebbe parlato per una settimana...)

Visualizza allegato 17734722 Visualizza allegato 17734724
Devi decisamente postare più foto... è spettacolare
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Nella tana del lupo pt.2

Sono stato un po' assente, quindi devo aggiornarvi su quanto accaduto da martedì in poi, per arrivare ad oggi.
Martedì abbiamo finalmente scopato, è stato a dir poco liberatorio! Non che mi sia bastato, infatti durante la settimana abbiamo replicato più volte, io ce l'avevo duro in continuazione... l'ultima volta è stata sul divano, a pecora, fino a venirle dentro.
Non ero evidentemente l'unico ad arraparmi pensando a lei...
1) è uscita a bere un caffè con un suo ex, in tutta tranquillità, lei per nulla interessata a combinarci qualcosa, ma nei giorni successivi lui le ha ribadito più e più volte la voglia di scoparla.
2) l'ha chiamata il suo amante "classico", dicendole che ha una gran voglia di scoparla (causa colori delle regioni, dovrà tenersi la voglia per un po'...)
3) dopo un po' che non si faceva sentire, le ha scritto "l'amico", quello di cui ho raccontato qui: https://www.phica.eu/forums/threads/diario-di-un-cornuto.16552344/post-17373548 dicendole che un giorno potrebbe ancora andare da lui, e fin qui nulla di strano, più volte si erano visti in totale amicizia; ma aggiungendo poi che a lui era piaciuto quanto successo l'ultima volta... il sottinteso "ho voglia di scoparti ancora" mi pare ovvio.
4) ha continuato a sentirsi con "il lupo", detto anche mr. "cristo che scopata", e si è fatta mandare da me foto e video molto espliciti così da poterli girare a lui. Lui aveva ancora tanta voglia, lei pure, quindi l'ha tenuto bel caldo mandandogli materiale e scrivendogli non so cosa...
Ha comunque dosato foto e video per arrivare ad inviagli questa mattina un video in cui scopiamo a pecora e lei ha un plug anale.

Perché proprio questa mattina?
Perché in questo momento è diretta verso casa sua per un'altra gran scopata... però c'è subito qualcosa di diverso rispetto alla volta scorsa, quando ero libero di segarmi mentre lei mi faceva le corna, ecco la novità:
2b9542e1-56d6-4e7f-aa54-e086ea977db2 (1).jpg
Non so se l'avete mai provata, ma vi assicuro che soprattutto in una situazione simile anche solo il sentire di averla è un continuo rimando a pensieri sessuali (come se non bastasse sapere quello che farà tra poco...). Tra l'altro mi viene in mente un dettaglio che ho saputo qualche giorno fa: a tratti il lupo la scopa molto, molto forte, e purtroppo nell'arrapamento istantaneo di quando me l'ha detto ho scordato il termine preciso che ha usato lei, era qualcosa come "mi distrugge", oppure "mi devasta".
Ecco, pensarla a pecora (e poi in qualsiasi altra posizione) con lui che la scopa in quel modo, con tutta quella foga, e pensare al suo sguardo mentre gode, ai suoi gemiti, e a lui che la bacia, la morde fino a lasciargli i segni...la gabbia diventa davvero molto stretta. E il problema è che la scopa talmente bene che poi per giorni lei non avrà più voglia di farlo. Sarà una tortura, o meglio, la tortura continuerà, visto che è già in corso.

Ore 11:35 Mi ha mandato un messaggio, una comunicazione di servizio, quindi nessuna notizia di quello che sta facendo. A occhio direi che potrebbe essere appena arrivata da lui, quindi mi chiedo intanto come si saranno salutati: lingua in bocca e lui che le stringe il culo? E poi? Direttamente a scopare? Oppure una cosa tranquilla e si concederanno qualche chiacchiera prima di passare al sesso? Io credo di più alla prima ipotesi: lei è carica, lui non può non esserlo...perché non dovrebbe infilarle il cazzo in bocca entro qualche minuto?

Ore 16:45 Un semplice "Torno!". Mah...

Ore 22:00 È ritornata intorno alle 19, con sguardo soddisfatto, ma soltanto verso le 22 si è divertita a raccontarmi la sua giornata.
Arrivata da lui si sono baciati, hanno bevuto un caffè e poi subito a scopare sul divano (quindi le mie previsioni non erano poi così errate). Lei indossava un altro completo regalato da me, di cui spero di potervi postare una foto, che mi ha detto essere stato apprezzato prima di scomparire... hanno scopato tanto, inframezzando con una pausa pranzo e continuando nel pomeriggio. Ovviamente non c'era più l'effetto sorpresa, ma la scopata non è stata di certo da meno rispetto alla prima volta, lei ha goduto tanto e ci tiene a ribadirlo.
Dato che avevo particolarmente apprezzato i segni sul suo corpo, ha chiesto a lui di lasciargliene altri, e quindi mi ha fatto esaminare il suo corpo: oltre ai segni dei morsi sul collo ho visto un graffio sulla schiena, un livido sui fianchi che sembra proprio sia stato fatto nel tenerla stretta mentre era a pecora e uno sul culo, a quanto pare un morso. Dice che lui le ha fotografato altri segni che a sera già non si vedevano più... vedremo se mi verranno girate le foto!
Mi ha detto che ad un certo punto lei lo ha fatto inginocchiare mentre lei rimaneva sul divano per farsela leccare e così l'ha fatta venire... poi è stato il suo torno: si è quindi alzato in piedi e, cito testualmente, "me l'ha fatta tutta in bocca". Non mi abituerò mai a sentirmi dire certe cose, mi verrà sempre durissimo anche solo a ripensarci...
Altra chicca, lui le ha detto, tra il serio e il faceto: "quando ti scopo a pecora hai proprio la faccia da troia". Direi che è proprio evidente che lei goda proprio tanto con questo nuovo amante...
Non mi ha concesso neanche di farmi una sega, e non so quando deciderà di farlo con me... il fatto che torni così soddisfatta diventa un bel problema
 
Ultima modifica:

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Bravo cornuto... Aggiornaci dopo quando la vedi... Facci sapere quando ti libererà da quella gabbia... Ti dona parecchio!
 
OP
Pa82

Pa82

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
138
Punteggio reazione
769
Punti
99
Bravo cornuto... Aggiornaci dopo quando la vedi... Facci sapere quando ti libererà da quella gabbia... Ti dona parecchio!

Grazie ❤
Di certo esaminerò il suo corpo meglio dell'altra volta, dato che ho visto i morsi ma mi è stato detto di segni sui polpacci che invece mi sono sfuggiti... mi chiedo come l'abbia stretta per lasciarglieli
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,852
Punteggio reazione
4,364
Punti
139
Gran porcona. Sempre bello leggere delle sue imprese. Mi spiace per te costretto in quella gabbietta mentre invece dovresti scopartela insieme ai suoi amici maiali.
 

Top Bottom