Diario di una concubina

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
perchè nel virtuale hai trasgredito, non sei stato totalmente fedele
Questo è vero, ma ho una sessualità che ha bisogno di esprimersi 🤪 e mia moglie no, diciamo che ha altre esigenze e altri tempi. L'alternativa sarebbe stata cornificarla, le occasioni le ho avute e alcune molto molto facili, ma non ho ceduto.
 
OP
M

mb69

Guest
Ciao tu che fai adesso nella vita, io per conto mio sono sposato e non c'ho tanto da raccontare.
Tu invece ❓
sono separata e single, vivo con mio figlio, lavoro tutto il giorno in una situazione che non mi piace e sto cercando altro, senza successo ovviamente. di più cosa devo dire? non cerco relazioni, sono stata legata per anni e ne sono pentita, sono disponibile alla chiacchiera e al divertimento
 
OP
M

mb69

Guest
Questo è vero, ma ho una sessualità che ha bisogno di esprimersi 🤪 e mia moglie no, diciamo che ha altre esigenze e altri tempi. L'alternativa sarebbe stata cornificarla, le occasioni le ho avute e alcune molto molto facili, ma non ho ceduto.
se sei orgoglioso delle tue scelte hai la mia stima
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
sono separata e single, vivo con mio figlio, lavoro tutto il giorno in una situazione che non mi piace e sto cercando altro, senza successo ovviamente. di più cosa devo dire? non cerco relazioni, sono stata legata per anni e ne sono pentita, sono disponibile alla chiacchiera e al divertimento
... precisamente la disponibilità al divertimento a cosa allude?😏
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Allora inizio pesante, hai mai avuto esperienze a tre o particolarmente trasgressive? se sì racconta qualcosa...
 
OP
M

mb69

Guest
Allora inizio pesante, hai mai avuto esperienze a tre o particolarmente trasgressive? se sì racconta qualcosa...
si, ho avuto un compagno in passato che ci teneva a provare situazioni con più persone, poca esperienza, nel senso che si è ripetuta poche volte. piacevole se si usa la testa e l'esperienza, negativa se non si ha il binomio testa/corpo
 

Top Bottom