Esperienza reale Diario di una coppia

OP
L

legend1029

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
466
Punti
53
Age
35
Salve a tutti , eccomi di ritorno dopo molto tempo, per raccontare un episodio che riguarda me e la mia donna e credo resterà nella mia mente per sempre: la prima volta che mi ha dato il culo! ……..ed a malincuore…anche l’ultima !!☹☹ No scherzo, questa è una mezza verità , poi lo spiego.
Comunque , come qualcuno avrà letto nei racconti precedenti, siamo insieme da molto tempo , e questo episodio risale a circa 10 anni fa. Eravamo circa 20enni e ci vivevamo la nostra storia con spensieratezza e passione.
Era un sesso ancora ‘’povero’’ di complicità e chimica che poi via via si è creata col tempo, ma era un periodo pieno di curiosità, dove ogni rapporto ed ogni periodo portava a nuove conquiste nella coppia, sessuali e non.
Lei, inizialmente molto molto pudica (in realtà per mancanza di esperienza), era riuscita a sciogliersi pian piano , e presentava spesso curiosità per ogni novità, raramente si tirava indietro dopo averne parlato.
Sapeva che io avrei provato volentieri il sesso anale, e a lei eccitava molto l’idea, infatti spesso ci avevamo provato , ma in modo frettoloso e poco convinto, che ci portava poi ogni volta a concludere il rapporto con altre pratiche più canoniche diciamo.
Quella volta però….
Io ero in procinto di ricoverarmi per un intervento ortopedico dovuto ad incidente sportivo, e lei sapeva che sarei rimasto in stampelle per un po'.
Allora mi volle fare un regalo , dicendomi che la volta dopo che ci saremmo visti, ci saremmo dedicati a provare con più calma il sesso anale. Immaginatevi , non ero nella pelle. Mi informo sui lubrificanti migliori e sul modo migliore di prepararla, fino a che non arriva il fatidico giorno.
Eravamo a casa sua verso l’ora di pranzo ed io eccitatissimo la porto in camera da letto, iniziando entrambi a spogliarci e baciarci come sempre. Preparazioni varie , sesso orale a go go che ci porta su con l’eccitazione, fino a quando non si gira sdraiata pancia sotto facendomi capire le intenzioni.
Allora prendo il tubetto del gel, ed inizio prima a leccarla davanti e dietro e poi col gel a lubrificarla con il dito, sempre molto delicatamente.
Nel frattempo provavo a stimolarla anche davanti , in modo che potesse già godere di quel trattamento. Dopo qualche minuto di questa preparazione , mi metto a cavalcioni su di lei ed inizio a strusciare il mio cazzo sui buchi lubrificati , provocando già di per se una bellissima sensazione.
Dopo poco lo punto sul suo culo e sto fermo, attendendo che piano piano ceda , e così fu per la cappella, con annessa sua smorfia di dolore. Rimasi fermo per un po' fino a che lei inizio una lenta oscillazione facendomi capire di muovermi, ma in modo dolce e lento.
Così feci ed iniziai lentamente a farle il culo, cercando millimetro dopo millimetro di avanzare, e chiedendo a lei se le facevo male. Lei rispose che provava un misto tra dolore e piacere, a tratti l’uno a tratti l’altro.
Andammo avanti qualche minuto così fino a che io riuscivo quasi a muovermi totalmente quanto era entrato, iniziando a pompare via via più forte, come se la stessi scopando davanti.
Ero in estasi , non so se più per la sensazione o più per la visione.
Dopo qualche minuto che oramai me la stavo inculando in modo vero e proprio lei si gira e mi dice:
“dopo tutta questa fatica però , voglio che mi vieni dentro…” , ve lo devo dire?
Da li in poi la strada è stata corta, aumentai il ritmo non curandomi più di farle male, e lei era li che prestava il suo culo per farmi venire , gemendo con me, fino a quando non ebbi un orgasmo che ricordo ancora oggi.
A lei rimase impresso il dolore che le rimase per un po' , tanto che tutt’oggi abbiamo avuto altri piccoli approcci del genere , e lei , pur molto amante della stimolazione anale , non ha mai più concesso una vera sessione di sesso anale , perché ama essere stimolata con dita o oggettistica comunque piccola.
 
C

C00kie

Guest
Ho letto i racconti. Non avevo mai visto la protagonista, in foto.
Mi son levato la curiosità.
( Gran culo, davvero. Perdonami se sono schietto. Ma è davvero un gran culo.)
Seguo.

P.s.
Sono curioso di sapere se avete avuto esperienze con terze persone, anche solo soft.
 
Ultima modifica:
OP
L

legend1029

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
466
Punti
53
Age
35
Ho letto i racconti. Non avevo mai visto la protagonista, in foto.
Mi son levato la curiosità.
( Gran culo, davvero. Perdonami se sono schietto. Ma è davvero un gran culo.)
Seguo.

P.s.
Sono curioso di sapere se avete avuto esperienze con terze persone, anche solo soft.

No nessuna esperienza del genere, ma presente nel panorama delle fantasie
 
OP
L

legend1029

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
466
Punti
53
Age
35
Si è mai trovata in situazioni “esibizioniste” in presenza di amici? Se si raccontaci magari la più spinta, anche se è soft 😁😁
Be è capitato che in una camera open space condivisa con altra coppia, lei si sia tolta l'accappatoio e si sia rivestita mentre gli altri dormivano(??).
Oppure nella stessa situazione magari mentre si cambiava diceva semplicemente non vi girate che mi cambio al volo.
Diciamo ci stava molta confidenza con queste persone
 
W

Webdoctor

Guest
Ciao a tutti, inizio questo racconto o serie di racconti su me e la mia ragazza, spero possano piacere.
Premetto che racconterò solo episodi reali!!!
Siamo più o meno trentenni e stiamo insieme da più di 10 anni. In questi lunghi anni come potete immaginare ci sono stati molti episodi eccitanti e vediamo di raccontarne magari qualcuno.
La nostra storia è iniziata proprio sulla base di una attrazione fisica , e nel tempo si è poi trasformata in una bella storia che ormai dura solidamente da molto. Negli anni la frequenza dei rapporti si è ridotta via via, lei non è una fissata col sesso , ma qualitativamente è sempre andato a salire , arricchendosi fino ad oggi sempre di qualcosina di più spinto che ha reso vivi progressivamente i nostri rapporti, seppur non presenti tutti i giorni. A lei piace sperimentare ed ha una neanche troppo velata predisposizione per una leggera sottomissione. Nei nostri rapporti ama infatti essere presa con decisione ed essere ‘’usata’’ a mio piacimento.
Prima di raccontare un primo episodio ve la descrivo. E’ alta circa 1,65 , un viso molto bello soprattutto per via dei suoi occhi chiarissimi che si abbinano ad una pelle chiara. Capelli castani di media lunghezza. Fisicamente molto snella con un seno piccolo ma molto bello, fianchi molto pronunciati e un culo sporgente che contrasta con un punto vita molto stretto e nemmeno un filo di pancia. Un fisico veramente eccitante per i miei gusti.
Questo primo episodio risale ad una vacanza quando avevamo circa 25, quindi qualche anno fa.
Eravamo su una famosa isola , nel mese di agosto , in vacanza con almeno altri 10 amici, sia coppie che non. Giocavamo tutti allegramente in acqua a pallavolo quando dopo una mezzora si decidemmo tutti di tornare agli asciugamani. Prima di tornare però lei si allontano per andarsi a togliere la sabbia che i giochi avevano portato nei nostri costumi. Io finisco di parlare con un mio amico e mi avvicino a lei che era andata verso l’acqua un po' più alta, circa al petto. Quando stavo per arrivare fece un gesto che non aveva mai fatto prima, ma per me fu altamente eccitante. Si tolse guardandomi il pezzo sopra, rimanendo parzialmente coperta dall’acqua, e mi abbraccio. Io mi eccitai all’istante e ci baciammo. Lei mi chiese se mi piaceva ciò che vedevo e io risposi facendole sentire l’erezione dentro il costume a slip che portavo. Lei fece un verso di apprezzamento e mi baciò con trasporto. Iniziò a strusciarsi lentamente su di me e mi fece notare come una coppia di nostri amici si muoveva in modo ‘’strano’’ dentro l’acqua, supponendo che forse stavano scopando in acqua.
Lei a quel punto continuando lo strusciamento, me lo tirò fuori e se lo punto verso la figa, facendolo entrare piano per via dell’attrito dell’acqua. In quel momento faticai a mantenere la calma. Avevo un po' di gente a circa 20-30 metri e avevo sopra di me la mia ragazza senza il pezzo di sopra che mi stava scopando.
Andammo avanti per 5-10 minuti facendoci cullare dalle onde, dopodiché lei si tolse da me e mi disse di andare a prendere il sole, che avrei dovuto aspettare la sera per finire il lavoro iniziato.
Lei si rimise il sopra e ci incamminammo verso la riva. Io le chiesi se avrebbe mai avuto il coraggio di mettersi in topless e lei mi rispose che forse in un isola straniera l’avrebbe fatto, ma ovviamente non davanti i nostri amici, provando imbarazzo a farlo davanti suoi conoscenti.
Non fu una esperienza particolarmente spinta , ma la ricordo con molta eccitazione perché fu la prima volta che vidi la mia ragazza prendere quella iniziativa…e col fisico che si ritrova , mi fece perdere la testa.

Ho appena iniziato da qui e già mi piace tutto!
 

Top Bottom