Esperienza reale Diario di una coppia

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Estate di 3 anni fa circa..
Andiamo al mare come sempre in località piuttosto tranquille, dove non ci sta folla ed il relax è assicurato...
Noi al mare spesso giochiamo a carte e per rendere più frizzanti i nostri incontri stabiliamo delle penitenze in caso di sconfitta..sia chiaro , se siamo in pubblico ovviamente sempre cose rapportate all'ambiente..
In caso di mia sconfitta lei vuole un massaggio alla schiena, io invece le dico che se dovesse perdere deve stare in topless per almeno 30 secondi.
Quella del topless era una cosa su cui spesso la stuzzicavo , infatti come leggete nel primo racconto proprio cosi lei mi provocò quella volta. Lei però inspiegabilmente non è sicura del suo corpo e non è una vanitosa, quindi si è sempre vergognata molto a mostrarsi e quindi questa penitenza le dava un pò di ansia...
La sorte fu con me! Vinsi e iniziai a guardarla con sorriso beffardo.
Lei in tremendo imbarazzo non seppe cosa fare e trovandosi alle strette si rifiutò dicendo che non se la sentiva. Discutemmo brevemente di quanto fosse sciocca la penitenza e il suo essere così timida, ma io un pò mi offesi e mi misi a vedere i ristoranti per la sera...Lei si addormentò.
Passò almeno una mezzora in cui mi rilassai e presi il sole mentre dormiva.
Ero seduto sul mio asciugamano, guardavo il mare, quando ad un tratto mi sentii colpire da qualcosa, mi girai e vidi che lei mi aveva tirato il pezzo di sopra del costume. Si era svegliata, ed evidentemente ci aveva pensato e facendosi forza mi guardava con un sorriso da sfida in topless.
Questo è un lato del suo carattere che a me stimola molto...tutti i suoi no , col tempo , si sono trasformati in si...Sulle cose ci ragiona e arriva poi ad una conclusione positiva molto spesso.
Io non potei fare a meno di ammirarla e rimanere di stucco quando passati 30 secondi ,1 minuto ,5 minuti...lei non si rimise il sopra.
Andavamo progressivamente verso sera, quindi la spiaggia già poco affollata si stava via via svuotando, quindi lei aiutata anche da questo mi diede questo smacco non rivestendosi...
Quella fu la prima volta che provò questa esperienza...
ps.foto di fine giornata
Bel corpicino, complimenti! Lato B top!
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,245
Punteggio reazione
1,300
Punti
124
certo che lei ha tanta autorità su di te e quando decide lei non ce nulla che le fa cambiare idea ,il che lo trovo bello ed eccitante sapere come lei si gode le sue voglie e non os immaginare il suo corpo oleato che splendore deve esser stato ..chissa se un po non era riscaldata dal massaggio del tipo eh ;)
 

wondercock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
302
Punteggio reazione
91
Punti
43
Complimenti!! mi stavo proprio chiedendo se avessi mai giocato con il suo culo... vi capita mai di scopare con lei sopra e tu le stimoli il culo con dita o dildo??

Bellissima la foto in topless.... che taglia porta di seno? sembra generosa o sbaglio?
 
OP
L

legend1029

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
466
Punti
53
Age
35
certo che lei ha tanta autorità su di te e quando decide lei non ce nulla che le fa cambiare idea ,il che lo trovo bello ed eccitante sapere come lei si gode le sue voglie e non os immaginare il suo corpo oleato che splendore deve esser stato ..chissa se un po non era riscaldata dal massaggio del tipo eh ;)
Bè in realtà a lei piace mostrare molto più il suo lato sottomesso, però ovviamente quando racconto episodi particolari, racconto anche situazioni in cui la routine è stata capovolta...
Complimenti!! mi stavo proprio chiedendo se avessi mai giocato con il suo culo... vi capita mai di scopare con lei sopra e tu le stimoli il culo con dita o dildo??

Bellissima la foto in topless.... che taglia porta di seno? sembra generosa o sbaglio?
Si certo capita spessissimo, è una stimolazione che apprezza molto, però l'anale è un'altra cosa come dimensioni...
No non è generosa, sono molto belle e proporzionate ma comunque piccole...



Continuerò a raccontare come al solito su vostra ''provocazione'' ... e qualora becchiate un racconto in cui feci anche una fotoricordo, vediamo che si può fare per allegarla ;)
 
Ultima modifica:
OP
L

legend1029

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
466
Punti
53
Age
35
Io spero sempre in un foto racconto con topless al mare
Vediamo di raccontare un altro episodio di mare, che non è ancora il più spinto...
Altra giornata di mare estiva in una delle nostre mete preferite senza caos. Arriviamo in spiaggia e ci sistemiamo appoggiando i nostri vestiti a dei pali portati dalla marea, molto comodi in questi casi. Lei , nonostante l'esperienza del topless di qualche tempo prima, aveva un costume normalissimo, che le stava da dio come al solito.
La prima parte della giornata passa tranquilla come al solito , tra bagni e giocate a racchettoni. Questa volta, è proprio durante questo gioco che scatta la scommessa! Chi sbaglia più volte il passaggio perde con conseguente penitenza. Perde lei!
Le sorrido e le indico il pezzo di sopra, lei dicendo che provava imbarazzo a stare in piedi giocando in topless, rilancia proponendo di toglierselo ma mettendosi sopra poi una camicia estiva lasciata aperta.....Accetto!
Si continua a giocare ....ma perdo io ...lei mi guarda e mi dice: " Per mezzora mentre stai seduto sull'asciugamano togliti il tuo costume, puoi coprirti con asciugamani o indumenti , ma non puoi metterteli!!". Devo accettare per forza.....
Mi metto seduto e mi sfilo il costume coprendomi con un asciugamano da palestra appoggiato sopra, mentre ai lati bene o male ero coperto dai bastoni che erano a terra.
Inevitabilmente il mio pene era già in erezione, un pò per la situazione , un pò per quello che vedevo dalla camicia , visto che rimaneva praticamente larga.
Ci mettiamo a parlare seduti uno di fronte all'altra , con le sue gambe divaricate sulle mie, ma a distanza di sicurezza.
Mentre parlavamo comunque a lei piaceva toccarmi il cazzo facendo carezze delicate. Piano piano ci avvicinammo per forza di cose e arrivammo al punto che il mio pene sfiorava la sua figa da sopra il costume. Io li iniziai a carezzare lei , stando attento a vedere quando arrivavano persone, lei guardava le mie spalle, io le sue...Piano piano la masturbavo da sopra e ogni tanto infilavo 1-2 dita sentendola inumidire lentamente.
Poi decido di avvicinarmi altri 5 cm , quel tanto che basta per portare la mia cappella a contatto con la sua figa , e iniziare uno strofinamento che stava portando entrambi ad una eccitazione massima...così che , preso da un raptus di voglia con le mani la tiro a me con decisione, piantandole tutto dentro il mio cazzo e lasciandola senza fiato, primo perchè non se lo aspettava, secondo perchè ha sempre bisogno di essere un pò lavorata prima, perchè è un pò stretta.
Certo la posizione ci vedeva molto vicini, chi ci vedeva non avrebbe pensato che magari stavamo facendo sesso, però notava la vicinanza comunque di un certo tipo. Lei con movimenti oscillatori iniziò una danza che avrei voluto continuare con molta più violenza, ma erano le 19 circa, qualcuno ogni tanto ancora passava.. Purtroppo sapevamo che non potevamo andare lontano così la staccai e la baciai con passione , masturbandola esternamente con la mano. Lei fece una mossa inaspettata, si giro da una parte e dall'altra per controllare chi arrivava, e a distanza di 50-100 metri non vide nessuno. Allora si accucciò sul mio cazzo e lo ingoiò, succhiandomi come poteva con una voracità unica. Non rimase li per più di 10 secondi , ma stavo impazzendo...così si rimise a cavalcioni su di me ma a distanza di sicurezza e iniziò una sega con la quale la mia cappella andava a sbattere sulla sua figa godendo anche lei del trattamento.. Non so quanto andò avanti , ma si fermo solamente dopo che le venii sulla figa tenuta scoperta appositamente ... Così finii accasciato sull'asciugamano sfinito ma felice..
Volevate lato A? questo è il ricordo di quella giornata....
 
Ultima modifica:

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,044
Punti
134
Age
37
Vediamo di raccontare un altro episodio di mare, che non è ancora il più spinto...
Altra giornata di mare estiva in una delle nostre mete preferite senza caos. Arriviamo in spiaggia e ci sistemiamo appoggiando i nostri vestiti a dei pali portati dalla marea, molto comodi in questi casi. Lei , nonostante l'esperienza del topless di qualche tempo prima, aveva un costume normalissimo, che le stava da dio come al solito.
La prima parte della giornata passa tranquilla come al solito , tra bagni e giocate a racchettoni. Questa volta, è proprio durante questo gioco che scatta la scommessa! Chi sbaglia più volte il passaggio perde con conseguente penitenza. Perde lei!
Le sorrido e le indico il pezzo di sopra, lei dicendo che provava imbarazzo a stare in piedi giocando in topless, rilancia proponendo di toglierselo ma mettendosi sopra poi una camicia estiva lasciata aperta.....Accetto!
Si continua a giocare ....ma perdo io ...lei mi guarda e mi dice: " Per mezzora mentre stai seduto sull'asciugamano togliti il tuo costume, puoi coprirti con asciugamani o indumenti , ma non puoi metterteli!!". Devo accettare per forza.....
Mi metto seduto e mi sfilo il costume coprendomi con un asciugamano da palestra appoggiato sopra, mentre ai lati bene o male ero coperto dai bastoni che erano a terra.
Inevitabilmente il mio pene era già in erezione, un pò per la situazione , un pò per quello che vedevo dalla camicia , visto che rimaneva praticamente larga.
Ci mettiamo a parlare seduti uno di fronte all'altra , con le sue gambe divaricate sulle mie, ma a distanza di sicurezza.
Mentre parlavamo comunque a lei piaceva toccarmi il cazzo facendo carezze delicate. Piano piano ci avvicinammo per forza di cose e arrivammo al punto che il mio pene sfiorava la sua figa da sopra il costume. Io li iniziai a carezzare lei , stando attento a vedere quando arrivavano persone, lei guardava le mie spalle, io le sue...Piano piano la masturbavo da sopra e ogni tanto infilavo 1-2 dita sentendola inumidire lentamente.
Poi decido di avvicinarmi altri 5 cm , quel tanto che basta per portare la mia cappella a contatto con la sua figa , e iniziare uno strofinamento che stava portando entrambi ad una eccitazione massima...così che , preso da un raptus di voglia con le mani la tiro a me con decisione, piantandole tutto dentro il mio cazzo e lasciandola senza fiato, primo perchè non se lo aspettava, secondo perchè ha sempre bisogno di essere un pò lavorata prima, perchè è un pò stretta.
Certo la posizione ci vedeva molto vicini, chi ci vedeva non avrebbe pensato che magari stavamo facendo sesso, però notava la vicinanza comunque di un certo tipo. Lei con movimenti oscillatori iniziò una danza che avrei voluto continuare con molta più violenza, ma erano le 19 circa, qualcuno ogni tanto ancora passava.. Purtroppo sapevamo che non potevamo andare lontano così la staccai e la baciai con passione , masturbandola esternamente con la mano. Lei fece una mossa inaspettata, si giro da una parte e dall'altra per controllare chi arrivava, e a distanza di 50-100 metri non vide nessuno. Allora si accucciò sul mio cazzo e lo ingoiò, succhiandomi come poteva con una voracità unica. Non rimase li per più di 10 secondi , ma stavo impazzendo...così si rimise a cavalcioni su di me ma a distanza di sicurezza e iniziò una sega con la quale la mia cappella andava a sbattere sulla sua figa godendo anche lei del trattamento.. Non so quanto andò avanti , ma si fermo solamente dopo che le venii sulla figa tenuta scoperta appositamente ... Così finii accasciato sull'asciugamano sfinito ma felice..
Volevate lato A? questo è il ricordo di quella giornata....
Mamma mia che erotismo puro e potente
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,408
Punteggio reazione
2,223
Punti
114
Vediamo di raccontare un altro episodio di mare, che non è ancora il più spinto...
Altra giornata di mare estiva in una delle nostre mete preferite senza caos. Arriviamo in spiaggia e ci sistemiamo appoggiando i nostri vestiti a dei pali portati dalla marea, molto comodi in questi casi. Lei , nonostante l'esperienza del topless di qualche tempo prima, aveva un costume normalissimo, che le stava da dio come al solito.
La prima parte della giornata passa tranquilla come al solito , tra bagni e giocate a racchettoni. Questa volta, è proprio durante questo gioco che scatta la scommessa! Chi sbaglia più volte il passaggio perde con conseguente penitenza. Perde lei!
Le sorrido e le indico il pezzo di sopra, lei dicendo che provava imbarazzo a stare in piedi giocando in topless, rilancia proponendo di toglierselo ma mettendosi sopra poi una camicia estiva lasciata aperta.....Accetto!
Si continua a giocare ....ma perdo io ...lei mi guarda e mi dice: " Per mezzora mentre stai seduto sull'asciugamano togliti il tuo costume, puoi coprirti con asciugamani o indumenti , ma non puoi metterteli!!". Devo accettare per forza.....
Mi metto seduto e mi sfilo il costume coprendomi con un asciugamano da palestra appoggiato sopra, mentre ai lati bene o male ero coperto dai bastoni che erano a terra.
Inevitabilmente il mio pene era già in erezione, un pò per la situazione , un pò per quello che vedevo dalla camicia , visto che rimaneva praticamente larga.
Ci mettiamo a parlare seduti uno di fronte all'altra , con le sue gambe divaricate sulle mie, ma a distanza di sicurezza.
Mentre parlavamo comunque a lei piaceva toccarmi il cazzo facendo carezze delicate. Piano piano ci avvicinammo per forza di cose e arrivammo al punto che il mio pene sfiorava la sua figa da sopra il costume. Io li iniziai a carezzare lei , stando attento a vedere quando arrivavano persone, lei guardava le mie spalle, io le sue...Piano piano la masturbavo da sopra e ogni tanto infilavo 1-2 dita sentendola inumidire lentamente.
Poi decido di avvicinarmi altri 5 cm , quel tanto che basta per portare la mia cappella a contatto con la sua figa , e iniziare uno strofinamento che stava portando entrambi ad una eccitazione massima...così che , preso da un raptus di voglia con le mani la tiro a me con decisione, piantandole tutto dentro il mio cazzo e lasciandola senza fiato, primo perchè non se lo aspettava, secondo perchè ha sempre bisogno di essere un pò lavorata prima, perchè è un pò stretta.
Certo la posizione ci vedeva molto vicini, chi ci vedeva non avrebbe pensato che magari stavamo facendo sesso, però notava la vicinanza comunque di un certo tipo. Lei con movimenti oscillatori iniziò una danza che avrei voluto continuare con molta più violenza, ma erano le 19 circa, qualcuno ogni tanto ancora passava.. Purtroppo sapevamo che non potevamo andare lontano così la staccai e la baciai con passione , masturbandola esternamente con la mano. Lei fece una mossa inaspettata, si giro da una parte e dall'altra per controllare chi arrivava, e a distanza di 50-100 metri non vide nessuno. Allora si accucciò sul mio cazzo e lo ingoiò, succhiandomi come poteva con una voracità unica. Non rimase li per più di 10 secondi , ma stavo impazzendo...così si rimise a cavalcioni su di me ma a distanza di sicurezza e iniziò una sega con la quale la mia cappella andava a sbattere sulla sua figa godendo anche lei del trattamento.. Non so quanto andò avanti , ma si fermo solamente dopo che le venii sulla figa tenuta scoperta appositamente ... Così finii accasciato sull'asciugamano sfinito ma felice..
Volevate lato A? questo è il ricordo di quella giornata....
Bellissima, peccato la risoluzione delle foto..

Credo che con la camicia aperta fosse ancora più eccitante che se fosse stata in topless senza nulla a giocare, con un continuo vedo non vedo..
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,245
Punteggio reazione
1,300
Punti
124
sempre piu eccitanti i vostri episodi e poi non ce cosa piu eccitante che farlo in luoghi pubblici dove quella voglia di trasgredire unito al rischio da molta piu eccitazione e penso che a lei piace molto trasgredire ...
 
OP
L

legend1029

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
65
Punteggio reazione
466
Punti
53
Age
35
È capitato mai di uscire senza mutandine e magari di masturbarsi furtivamente outdoor col rischio di essere vista??
si sono capitate entrambe le situazioni, di cui una di queste...come spesso...al mare!

sempre eccitante leggerti... e un vero piacere ammirare la protagonista! ;)
grazie!

Grazie mille!

Si: Dove andate al mare quando non volete caos intorno? :asd:

ahahahaha, basta camminare un pò ;)
 

Top Bottom