Difficoltà nella penetrazione

Miao35

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Vi scrivo per chiedervi un parere su una situazione che mi è capitata per la prima volta. Ho conosciuto una ragazza con cui si è instaurato uno splendido rapporto che ha però solo un neo nella sfera intima. La ragazza mi ha detto di essere vergine e fin qui ovviamente nessun problema, la situazione però diventa più particolare nel momento in cui ci abbiamo provato. Fin quando si tratta di preliminari davvero nessun problema, anzi ma non appena proviamo a farlo lei avverte un forte dolore che la porta ad irrigidirsi. Ho provato lubrificanti, ho provato a stimolarla quanto più possibile con il sesso orale ma anche il semplice inserimento di un dito le crea un forte fastidio, un dolore talmente fastidioso da spingerla a tirarlo fuori. Ovviamente se provo a penetrarla è praticamente una fortezza, non entra nemmeno a cannonate. Ovviamente della cosa non ne sto facendo un dramma e evito assolutamente di creare dei problemi o di fare storie e cerco di sistemarla quanto più possibile e di scherzarci su. Credo però che occorra una visita specialistica a questo punto. Ho avuto relazioni precedenti e scopamicizie ma è la prima volta che mi trovo dinanzi a questa situazione. Vi è mai capitato?
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
95
Punti
29
Non mi è capitato direttamente ma conosco situazioni simili, uno specialista è la scelta migliore. Tu continua a non farglielo pesare che sicuramente non sbagli.
 

lucifero32cm

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
22
Punteggio reazione
94
Punti
34
Posizione
Luna
tante ragazze hanno vagine molto più ''rigide'' ma da come lo racconti sembra una cosa molto più seria. come hanno detto i ragazzi sopra io consiglierei a questa tua amica di farsi visitare da un buon ginecologo.
 

Top Bottom