Dildo online

valerick

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
34
Punti
18
Salve,
Sapete indicarmi siti online seri per acquistare dildo ecc?
Usavo mysecretcase ma ultimamente non ha quasi piu articoli.
Sapete indicarmi dei nomi? Tra i servizi vorrei si potesse spedire presso un ufficio postale.
Grazie
 
I

indeciso83

Guest
Salve,
Sapete indicarmi siti online seri per acquistare dildo ecc?
Usavo mysecretcase ma ultimamente non ha quasi piu articoli.
Sapete indicarmi dei nomi? Tra i servizi vorrei si potesse spedire presso un ufficio postale.
Grazie
Io ho acquistato su pepemio, ex mister sex. E mi sono trovato molto bene, tanti prodotti in offerta e spedizioni velocissime
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104

anche io, tramite il loro negozio ebay (se avessi saputo prima avrei preso direttamente da loro risparmiando), preso già due giochetti, nessun problema, pacchi di cartone che più anonimi non si può

la possibilità di spedire ad ufficio postale non credo dipenda dal negozio, nel senso che devi andare tu in posta a chiedere un indirizzo di fermo posta, poi loro manderanno lì
 
I

indeciso83

Guest
anche io, tramite il loro negozio ebay (se avessi saputo prima avrei preso direttamente da loro risparmiando), preso già due giochetti, nessun problema, pacchi di cartone che più anonimi non si può

la possibilità di spedire ad ufficio postale non credo dipenda dal negozio, nel senso che devi andare tu in posta a chiedere un indirizzo di fermo posta, poi loro manderanno lì
Io nell’ultimo mese ci ho acquistato parecchio 😅
 
I

indeciso83

Guest
Salve,
Sapete indicarmi siti online seri per acquistare dildo ecc?
Usavo mysecretcase ma ultimamente non ha quasi piu articoli.
Sapete indicarmi dei nomi? Tra i servizi vorrei si potesse spedire presso un ufficio postale.
Grazie
se vuoi spedirlo all'ufficio postale per una questione di privacy, ti dico che non serve. Il pacco è completamente anonimo
 

Top Bottom