Dilemma Morale... Cugina

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
Ho molte cugine sparse per il modo una che vive un po' lontano da me ma è comunque raggiungibile con un po' di treno l'altra che vive all'estero e che è già sposata con figli, il problema è che con entrambe ho fatto delle cose sessuali con la più piccola, ci siamo baciati quando eravamo piccoli ed anche fatto sesso orale tra di noi, oltre alla leccata di tette con l'altra, quella sposata, invece è da anni che non ci vediamo, ma le.ho mandato la foto del mio pene e da lì è iniziato tutto, abbiamo fatto telefonate in cui ci dicevamo cose spinte ed oltre a ciò mi ha mostrato i suoi seni più volte rischiando di farsi beccare dal marito che mi ha minacciato di rivelare tutto a mio padre (io e lei siamo cugini grazie al ramo Paternò) pensando che fossi io che la importunassi e che lei non volesse.
Ora, se devo essere sincero ho scopato solo una volta nella mia vita con la mia prima ragazza, perché sono molto timido ed un passato di abusi verbali da parte di mia madre mi ha fatto avere come una sorta di timore per le donne, a volte conosco tipe che bacio ma ci cui non riesco mai andare fino in fondo, secondo me anche perché credo che mentalmente non sono riuscito a superare certe parole dette da mia madre ed altre persone che mi hanno fatto molto male, detto questo ho una gran voglia di fare l'amore con entrambe, però oltre alla voglia ho un enorme senso di colpa che mi attanaglia, ho paura che se andassi fino in fondo dato che vengo da un ambiente super Cristiano farei peccato e potrei seriamente rischiare di finire all'inferno (Sì so che molti non ci credono etc. ma io voglio credere a Dio) e poi ho paura che le cugine mi rifiutino e magari dicano tutto ai miei parenti o ai miei genitori o peggio alle loro rispettive famiglie ma credo che quello non succederà specialmente con la cugina con figli perché lei è una ninfomane e mi ha più volte detto che l'unico senso di colpa che ha è che sono suo cugino altrimenti l'avrebbe già fatto con me,con la cugina più piccola invece abbiamo un rapporto ottimo quando facevamo quelle cose ho deciso io di interrompere di farle perché non pensavo fossero giuste però da lei ho sempre notato che non mi ha mai rinfacciato aver fatto quelle cose e da lì non ne abbiamo più parlato ma ridiamo spesso quando ci incontriamo (ci incontriamo Di rado perché siamo entrambi persone molto impegnate nei nostri rispettivi lavori) io vivo ancora con mia mamma ed a seconda di come andrà la durata del mio contratto di lavoro credo che il prossimo anno mi trasferirò per vivere da solo, e lei dato che comunque fa una professione che la porta spesso fuori vive in un'altra città, le ho chiesto di vederci e lei ha accettato una volta finito il lockdown però non so se vive da sola con coinquiline o cosa, e poi un altro dettaglio che ho tralasciato, lei ha un fidanzato ed è molto innamorata di lui, io ho anche paura che se le chiedessi di tornare a fare quelle cose lei poi si sentirebbe in colpa verso il ragazzo, e quindi non so che fare, ovviamente non posso parlarne con i colleghi di lavoro, con i miei amici, o con la mia famiglia perché mi lincerebbero specialmente mio Padre che se non ricordo male una volta ci aveva beccato e mi fece veramente il culo, però boh la mia mente pensa sempre a come quelle tette siano cresciute se sotto sia rasata se lei abbia voglia di me e così via, quindi ragazzi vi prego davvero di aiutarmi a decidere cosa fare, sono super serio e non sto scherzando, pensate che debba aspettare di fare sesso con una persona "normale" o va bene anche se ci provo con la mia cugina più piccola che è anche l'unica tra le due con cui non parliamo mai Mai Mai di sesso?
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
862
Punti
98
Se hai tutte queste remore non capisco perchè cerchi una ragazza "normale"
Con la cugina c'è sempre il rischio che il rapporto fra voi diventi strano o che la tua famiglia lo scopra.
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
1. Liberati dalle tue catene mentali, oppure fai quel che vuoi e poi avrai tempo di confessarti e ricominciare
2. Manda a fanculo la tua famiglia di carcerieri, da come.dici meglio sotto un ponte che in qiella prigione
3. Fai quel che vuoi, col consenso dell'altra parte ovviamente
 

Top Bottom