Diletta Leotta [OFFICIAL THREAD]

ninja19

"Level 3"
Messaggi
403
Punteggio reazione
411
Punti
63
non riesco a capire come riesca ad attirare così tanti morti di figa la Leotta, considerando che appunto è abbondantemente rifatta, c'ha sempre qualche tipo pronto a venerarla
Almeno l'80 per cento (e forse di più) delle fighe di questo forum sono rifatte e vengono venerate, Tu intendi dire che lei è più rifatta di altre e quindi non meriterebbe attenzioni o non ti accorgi che è in buona compagnia e forse sei uno dei tanti negazionisti della chirurgia estetica
 

mrphotographer

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
99
Punti
39
Almeno l'80 per cento (e forse di più) delle fighe di questo forum sono rifatte e vengono venerate, Tu intendi dire che lei è più rifatta di altre e quindi non meriterebbe attenzioni o non ti accorgi che è in buona compagnia e forse sei uno dei tanti negazionisti della chirurgia estetica
si esatto a mio avviso è eccessivamente rifatta per ottenere tutta questa attenzione e clamore, vedo in giro per internet, non solo qui, che appena fa qualcosa o posta una foto ha i soliti tipi pronti a commentare con: Vengooo, sborro e le emoji delle gocce... quando probabilmente ci sono tante altre tipe anche migliori
 
OP
IoQuiPerTe

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
88,493
Punteggio reazione
429,164
Punti
139
Se non va bene, perché state nel forum? 😂😂😂😂
Nessuno vi obbliga se c'é troppa roba rifatta
a me pare che la roba rifatta non piaccia a nessuno(a parole) ma a tutti piacerebbe ficcarlo a Diletta, diciamoci la verità :asd:
 

Unamicodiquartiere

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
2,553
Punti
119
Age
27

ninja19

"Level 3"
Messaggi
403
Punteggio reazione
411
Punti
63
io credo che la roba rifatta tiri più della roba naturale, basta vedere il numero degli interventi
e mi pare anche logico, stanno vendendo un prodotto in un mondo in cui conta solo l'immagine
se la Leotta non fosse rifatta e appariscente non la cagherebbe nessuno
detto questo io non ho nulla in contrario alla chirurgia estetica ma gli ultimi interventi della Leotta al viso poteva risparmiarseli, aveva già raggiunto un livello di perfezione artificiale che andava preservato
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,044
Punti
134
Age
37
a me pare che la roba rifatta non piaccia a nessuno(a parole) ma a tutti piacerebbe ficcarlo a Diletta, diciamoci la verità :asd:
Io credo che qui si stia parlando di una ragazza che già senza chirurgia fosse un gran tocco di fica:coi ritocchi può piacere e non, ma di certo non si va a dare di morti di figa su un 3d dove peraltro vai a vederti le foto pure tu(non tu ioquiperte😁).. E come detto da te, voglio vedere chi non se la scoperebbe su.. Basta fare i finti sommelier.
Fine Ot
Viva Diletta e la fica di plastichetta😂😂😂💦💦💦💦
 
OP
IoQuiPerTe

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
88,493
Punteggio reazione
429,164
Punti
139
Io credo che qui si stia parlando di una ragazza che già senza chirurgia fosse un gran tocco di fica:coi ritocchi può piacere e non, ma di certo non si va a dare di morti di figa su un 3d dove peraltro vai a vederti le foto pure tu(non tu ioquiperte😁).. E come detto da te, voglio vedere chi non se la scoperebbe su.. Basta fare i finti sommelier.
Fine Ot
Viva Diletta e la fica di plastichetta😂😂😂💦💦💦💦
spero almeno la phichetta non sia di plastichetta :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Visualizza allegato dilettaleotta_12993612510330939138509863993280776423228380n.mp4
 
Ultima modifica:

Top Bottom