Diletta Leotta [OFFICIAL THREAD]

meridiano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13,794
Punteggio reazione
226
Punti
0
Posizione
catania
ha fatto sapere tramite sky di essere andata a fare denunica ai carabinieri... a questo punto, togliendo il video c'e verità nelle foto uscite .... cmq seno fantastico, ma qui a Catania chi andava a scuola con lei gia la ricorda bella cosi.. lo dico con certezza perché conosco un amica mia che era in classe con lei alle medie.. era gia bellissima allora mi dice...
 

Kolidremus

"Level 1"
Messaggi
1,296
Punteggio reazione
128
Punti
74
Ma con che coraggio questa mo si presenta a condurre davanti a gente come marocchi vialli carezza bergomi, che sicuramente avranno visto le foto? Se è l'inizio di un fappening( e di solito se si annuncia il fappening significa che già si ha abbastanza materiale di parecchie famose) qui è la fine!
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Guarda amico , visto che siamo in italia ritengo molto improbabile la cosa, il carattere pudico del nostro paese ora porterà tutte le showgirl che hanno foto compromettenti ad prendere precauzioni, quindi a meno che l'hacker non abbia raccolto prima il materiale o non sia davvero davvero bravo e anche un pò pazzo ( non vorrei essere nei suoi panni quando inizieranno a volare denunce, avvisi di garanzia , petizione per dargli l'ergastolo etc :p ) temo di no ....
Io però già che ci sono gli sparo qualche nome per entrare nella storia : Miriam Leone , Cristina Buccino ,Melissa Satta, Nicole Minetti , Anna Tatangelo , Rosy Maggiulli ,Valentina Vignali,Ilary Blasi e Fanny Neguesh ...
poi se a titolo personale potesse tirar su qualcosa su Ale Mastronardi , Fede Bertolani e Lucia Galeone gliene sarei davvero molto grato :vicini:

io penso avrei un attacco di cuore per un Fappening sulla Lodovini e sulla Francini...
 

Giorgiof41

"Level 5"
Messaggi
631
Punteggio reazione
1,426
Punti
99
Io ritengo che i giornali tirino fuori falsi moralismi. Le succitate soubrette inclusa la leotta non fanno altro che pubblicare foto provocanti sui loro profili. Chi segue queste persone riceve le notifiche di questi upload e di conseguenza vive un ardente desiderio di vedere nude queste donne passando ore a cercare di carpire i dettagli in trasparenza. Queste foto di nudo sono cio che i migliaia di followers e fans di queste donne vogliono. Queste donne si espongono continuamente e nn dovrebbero lamentarsi che il loro esibizionismo piu spinto venga esposto. Daltronde i fabs esultano e saranno sempre piu felici di ricevere le notifiche degli uoad sui loro profili ufficiali
 

lopeggio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
11
Punti
0
siamo tutti contenti delle foto. Ma si sono viste due tette. Nel 2016 che volete che sia? Si, magari all'inizio un po' di imbarazzo, ok. Ma diamo alle cose il giusto peso!
 

Top Bottom